Lost girl
di WillofD_04

22/05/17, ore 19:27

Dolcino Laaww <3
Chissà se prima o poi questi due non finiranno come Maya e Omen (ovviamente senza smielatezze u.u).
Capitolo dolcino, ogni tanto ci vuole. :D
Alla prossima,
Flaw

15/05/17, ore 13:15

Non devo fare spoiler. Argh!!!
Lo scorso capitolo mi ha acceso una lampadina che non si è spenta nemmeno dopo questo aggiornamento. Anzi, ora sta squillando pure di più! E adesso ho capito la tua mail passata. (C'entra una storia vecchia che non voglio specificare, vero? Ugh, fammi mordere la lingua se è così!!)

Passo oltre per evitare problemi! Son stati capitoli intensi. Il litigio, la scoperta della fuga di Doflamingo... Non so quale dei due mi ha colpito di più. Probabilmente il primo, te l'ho già detto. Ma la parte del giornale mi è piaciuta ugualmente! Povero Law, il passato proprio non ne vuole sapere di lasciarlo in pace!! E capisco pure la recensione e il bisogno di non far sapere nulla alla ciurma. È sempre star un tipo introverso, e così l'ha dimostrato ampiamente. Oltre ad essersi comportato da capitano.

Non avrei pensato però ad un salto temporale, non dopo quella discussione.
Invece eccoli qui di nuovo, che se la ridono insieme e si punzecchiano... E Cami scopre dell'esistenza di Novella 2000 pure nell'universo onepissiano, insieme a lui.
D'altronde voleva diventare regina, no? E la Stella ha provveduto! A cacchio, ma ha ovviato al problema! Ora però è diventata un bersaglio pure lei... E basta, sennò qui faccio un casino!!
Ad ogni modo credimi, ho riso dall'inizio alla fine durante la lettura! Sia per le reazioni di Cami (me la sono immaginata coi denti a squalino, ad un certo punto!), sia per Law che per gli altri. A proposito... Era ora che quegli altri due si dichiarassero! Stavano sempre insieme, sempre uniti in tutto e per tutto! Alleluja! Solo che capisco i membri della ciurma restanti... Ma va beh, meglio quello di un piagnisteo continuo!

Comunque... Chissà cosa ne penserà la Fenice di quell'articolo. In passato mi ricordo le sue insinuazioni riguardo a lei e il Chirurgo... E sinceramente quella parte mi è tornata in mente quasi subito. Ora, in caso dovessero rivedersi, chi gli impedirebbe di gettare ulteriore benzina sul fuoco? 😂

Dunque, sicuramente mi son dimenticata qualcosa, ma non riesco a farmi tornare in mente altro! Inoltre ho esaurito il tempo, e son costretta a lasciarti così!
Ci si rileggerà da qualche parte! 😂 Un bacione, al prossimo aggiornamento!!

14/05/17, ore 20:30

"E l'amore avvolgerà..." Sul serio, meraviglioso! Giuro, ho amato quel pezzo. Poi l'occhiata di Law, che da come l'hai descritta sembrava dire "Questa é la mia apprendista!". Passando alle cose "serie". Come ti é venuto in mente? Sono curiosissima di sapere da dove esce fuori questa storia della Regina di Cuori. Che poi Cami si é data all'isterismo, mentre a Law non gliene fregava niente. Mi sono rotolata dalle risate! Diciamo che questa volta mi sentivo più Law che Cami, ecco... Che comunque ha raggiunto i suoi bei 20 milioni, ed é diventata Regina. Insomma, begli obiettivi! Era da un po' che Cami non parlava di casa, in effetti. É ancora decisa quindi a tornare indietro, bene bene. Ok, chiudo qui che dopo l'uscita scout sono distrutta. Sappi comunque che é un capitolo molto divertente e interessante, e che il mistero dei sei mesi é molto intrigante. Aspetto sviluppi, sono troppo curiosa! Alla prossima

09/05/17, ore 17:55

Heilà! 😊
Per prima cosa mi presento sono Rika Anne, e ti anticipo che più che una recensione sarà un poema xD spero di non annoiarti troppo!
Dunque da dove potrei iniziare? Forse dal fatto che a recensire non sono molto brava e per questo non trovi facilmente delle mie recensioni alla fine di ogni tuo capitolo, perciò tenterò di rimediare con una specie di riassunto generale.
Allora innanzitutto seguo la tua storia già da Lost Boys, e devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato! E’ stata una specie di droga, ho adorato ogni singolo particolare e capitolo, è stato un po' un misto tra risate ed emozione. (Perchè non succedono davvero queste cose? 😂)
Mi è piaciuto molto il fatto che tua sia stata coerente con la storia originale, (ovviamente aggiungere e creare eventi nuovi va più che bene, personalmente lo apprezzo) anche se a dirla tutta avrei voluto che Cami incontrasse anche Ace 💕, ma purtroppo sappiamo fin troppo bene, che per colpa di qualche schifoso essere, non sarà più possibile rivederlo :(.
Bhe diciamo che la cosa viene un pochino compensata dal bellissimo, sadico e cinico Chirurgo della Morte e anche dall'enigmatico Marco ❤. Devo dire che tra i due non so chi preferire, hanno lati di carattere completamente diversi, eppure non so davvero chi scegliere, credo che entrambi abbiano creato un rapporto speciale con Cami, naturalmente ognuno a modo suo. Forse e ripeto forse vorrei vedere come progredirà  il rapporto con Law, più che altro c'è sempre questa speranza, viva dentro di me, che quel cinico dimostri, anche a modo suo, di tenerci davvero a Cami. E negli ultimi capitoli, appena dopo la discussione, e durante l'eroica impresa di salvataggio a sangue freddo di Cami, credo che abbia dato dei cenni di fiducia e oserei dire che abbia iniziato a provare anche una leggera stima nei suoi confronti, anche se a dirla tutto penso che, in fondo al suo piccolo cuoricino ghiacciato, già ci fosse l'ombra di questi, chiamiamoli, sentimenti altrimenti credo che l'avrebbe già cacciata dal sottomarino o abbandonata in qualche isola o peggio ancora  avrebbe sperimentato qualche nuova tecnica chirurgica su di lei😂. Che volevo dire d'altro? Ah si amo Cami in questo momento, sta tirando fuori le p***e (non so se si possa dire..censuriamo xD) e davvero ha dimostrato di avere carattere e sangue freddo.
Inoltre aggiungerei che da fanatica che controlla ogni cinque minuti se ci sono in vista aggiornamenti, devo dire che non sopporto i cosiddetti capitoli di passaggio, ma da recensore e lettrice normale ammetto che danno davvero una notevole suspense e danno modo di avere più dettagli e concetti nella storia.
Oops credo di essermi dilungata troppo e di averti annoiata abbastanza, ma prima di concludere voglio veramente farti i complimenti per la tua ottima elaborazione dei concetti, per la stesura della storia e per le descrizione, che ti giuro mi danno modo di  immedesimarmi tantissimo nella storia e di immaginarmi ogni scena come in un film. Secondo me hai davvero un bel talento nella scrittura, davvero continua cosi sono più che certa che farai strada! Di nuovo tanti complimenti! 💕
Che posso aggiungere per concludere, veramente questa volta? Ah si un paio di cose: 1- continuo a sentire la canzone di Bennato alla radio, sono completamente condizionata dalla seconda stella e fisso in continuazione il cielo, molto peggio di prima (non prendermi per matta) 😂 2- voglio applicarmi di più e recensire ogni capitolo a partire dal prossimo, anche se non so quanto possano essere lunghe le mie recensioni, ma mi impegnerò! Promesso!
Un bacione, a presto! 😘
P.s. Sono già in ansia cosmica per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ❤-​❤
Rika_Anne

01/05/17, ore 16:16

O-ok. Wow. Non me l'aspettavo. Cioé, tralasciando ritorno alla normalitá e quant'altro (Jasper mi sta simpatico), é chiaro che la parte più sconvolgente é proprio l'annuncio finale. Cioé, mamma mia, che cosa... Inquietante! E abbastanza sconvolgente. Per quello attendo sviluppi. É il capitolo delle reazioni di Law? Lo shock é descritto a meraviglia. A parte questo, vedo che si sono riavvicinati parecchio, che simpatico. Ha addirittura sorriso! E poi mi piace che Cami abbia deciso di combattere al fianco del suo capitano. É proprio cresciuta! Certo, é dipendente dal caffé, però ognuno ha i suoi difettucci, nevvero?;) Evviva la nostra eroina! Ed evviva anche il ritorno della Fenice, crepi l'avarizia. Che bello! Io spero di pubblicare presto, ma il prossimo sará un capitolo di svolta, uno di quelli da spiegone, quindi ci sto lavorando parecchio. Ma soprattutto spero nei tuoi sviluppi, che sono puntuali. Alla prossima!

28/04/17, ore 12:28

Ciao WillofD, mi presento: sono SeaFire e sono senza dubbio una brutta persona! Perchè? Bhe praticamente ho iniziato a seguire le vicende della nostra Cami da ancor prima che mi iscrivessi su EFP, partendo da "Lost boys" e in tutto questo tempo, tra una cosa e l'altra non ti ho mai lasciato neanche l'ombra di una recensione... e credimi mi dispiace, perchè adoro entrambe le tue FF! Ma ora sono qui per rimediare!!
Allora!! per prima cosa voglio dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi. È chiaro, scorrevole ma di certo non banale! E poi riesci sempre ad inserire delle scenette davvero ironiche la dove è opportuno (ecco ora non mi sto riferendo a questo capitolo... il perchè credo sia ben chiaro XD).
Ma passiamo ad un argomento particolarmente importante: Camilla! Questo personaggio a cui hai dato vita è senza dubbio ben caratterizzato perchè è vero! Mi spiego meglio... Cami, facendo parte del nostro universo e non di quello di One Piece, è un normale essere umano e tu sei riuscita, appunto, a renderla realistica poichè è una semplice ragazza con tutti i suoi pregi ma anche con tutti i suoi difetti come è giusto che sia!
Proseguiamo! La trovata di accoppiare One Piece e Peter Pan dando vita a questa sorta di viaggio che Cami sta facendo per crescere (cosa che è decisamente mooolto chiara qui in Lost girl) è stata davvero una bella idea.
Un'altra cosa: ho notato che la povera Cami non abbia proprio una fortuna sfacciata XD poverina capitano tutte a lei! Ma se devo essere sincera un po' ne sono contenta (cami non prenderla a male XD) perchè io amo particolarmente vedere i miei personaggi preferiti strapazzati per benino... per esempio, dato che Law fa parte di questo gruppo di personaggi, ho adorato lo scontro tra lui e Doflamingo e di conseguenza ho davvero apprezzato l'incontro/scontro che Cami e Law hanno avuto con il fenicottero in Lost boys! ;)
Ma ora passiamo a questo capitolo! Wow, che litigata! Chi ha ragione? Chi ha torto? Tutti e due e nessuno dei due, come spessissimo accade nelle litigate così impetuose. Senza dubbio hanno esagerato entrambi, arrivando a dire cose che, per come la vedo io, nessuno dei due pensava... Cami ha tirato fuori argomenti in cui forse davvero non avrebbe dovuto immischiarsi, almeno non in questo modo, Law ha praticamente distrutto l'autostima di lei, ma io non credo a tutto quello che ha detto, il fatto della palla al piede, la buona a nulla che è sempre stata e sarà sempre... stronzate! se Law avesse pensato questo non avrebbe mai iniziato ad istruirla! Il fatto è che lei è arrabbiata e lui è deluso! E queste due settimane di finta quiete hanno peggiorato le cose perché sono servite soltanto ad "aumentare le distanze" tra i due se così possiamo dire... ed ecco poi il crack inevitabile, lei era davvero troppo incavolata per sostenere una discussione tranquilla nel momento in cui è arrivata nello studio di Law. Certo un po' pure lui sta esagerando, perché vuole far credere che di lei non gliene sia mai realmente fregato niente e usa parole non proprio delicate per dirglielo... È vero, Cami ha sbagliato, anzi, ha deciso di sbagliare, ma può succedere a tutti, tutti facciamo cavolate colossali, non può essere condannata a morte per questo...
Il punto secondo me è che Law non riesce a mandare giù il fatto di aver riposto fiducia in lei, nel fatto che potesse davvero diventare un ottimo medico, e che poi lei, da medico qual' è, abbia appunto "deciso" di fare una gran cazzata, cosa che un medico non dovrebbe permettersi. E quindi ce l'ha con lei, ma forse anche un po' con se stesso per essersi fidato troppo... e poi, non sarà pure che, oltre tutte le altre cose, forse forse quando ha visto Cami moribonda ha avuto di nuovo paura di perdere qualcuno e da qui la reazione di distacco totale per autodifesa? o forse io voglio sempre vedere cose che magari non esistono... XD Però su un fatto sono completamente d'accordo con Cami: il nostro caro Torao vorrebbe far credere di non provare sentimenti, ma le cose stanno decisamente in modo diverso, non trovi?
Bhe non vedo l'ora di andarmi a leggere il prossimo capitolo (che so bene chè è gia uscito lunedì XD)
Devo ammettere che mi è dispiaciuto vedere questi due che si insultavano a vicenda in questo modo....però non può finire così.... devono avere un dialogo vero e proprio perché quello che hanno avuto adesso era solo una sfuriata in cui entrambi hanno passato limiti che non avrebbero dovuto oltrepassare.... speriamo che le cose vadano per il verso giusto!
Per la lunghezza dei capitoli, o più in generale della storia, per quanto mi riguarda sappi che non c'è proprio nessun problema! Quando leggo qualcosa che cattura la mia attenzione per me più lunga è e meglio è XD
Chiudo questa recensione e ti chiedo scusa per la sua lunghezza, spero di non averti annoiata XD

A presto!! :)

P.S. Nonostante Marco sia sempre stato un personaggio che mi incuriosiva parecchio, il suo ritorno qui in Lost girl mi ha portato a ragionare in maniera più approfondita su di lui... perciò grazie! :) Speriamo di rivederlo sia in One Piece che in Lost girl!! ;)

SeaFire 17
(Recensione modificata il 28/04/2017 - 01:14 pm)

24/04/17, ore 15:54

Buongiorno! Vediamo, da dove posso cominciare... Sergente Cami Pugno di Ferro ha preso il mio cuore. Sul serio, era meravigliosa! Poi anche le descrizioni degli avvenimenti erano dettagliate e puntuali, moolto interessanti. Inoltre, sono passati i sentimenti, non solo di Cami ma anche di Omen, ad esempio, o di Shachi e Penguin durante la Partita a Carte Suicida. Oltre che, ovviamente, l'incertezza per il futuro e l'epifania della volontá di fare il chirurgo di Cami. Ovviamente, l'ultima parte é stata quella che più mi ha messo in ansia (mutande bizzarre e pervertiti a parte). Quasi mi aspettavo una soluzione simile, anche se il lapidario commento di Law é stato veramente carino. E cosí, attendiamo di vedere gli sviluppi della Pace Fredda! Unica cosa che mi ha incuriosito, la particolare attenzione che hai dato ai fautori dell'attacco. Mi chiedo quale importanza avrá nella tua storia...
Saluti,
Hikari_Sengoku

24/04/17, ore 15:16

In questi giorni ho continuato a rileggermi i capitoli 15-18-19 e 21, nell'attesa di rileggere quei momenti d'intesa e quasi-armonia che rendono il rapporto tra Law e Cami tanto bello ai miei occhi. Confesso: mi hai totalmente turbata con il penultimo capitolo. Sebbene io fossi dalla parte di Cami, considerandone l'errore meramente umano e per questo comprensibile, ergo non meritevole di una simile ritorsione (il lavaggio dei bagni? Sul serio, chirurgo? Sul serio?), non ho potuto tifare per lei nell'acceso dibattito in cui ha espresso tutto il malcontento accomulato per giorni. Umano anche per questo, per carità, ed in linea soprattutto con il suo personaggio (per questo, brava tu!), ma poco conforme alle mie modalità di ripresa dopo aver commesso un errore più o meno madornale di fronte a persona x le cui aspettative mi preme non deludere. M'immedesimo molto nei personaggi solitamente, quando sono ben strutturati, quindi non posso fare a meno di instaurare con loro una sorta di dialogo semi-folle con cui poter indirizzarli nella maniera migliore. O meglio, quella che reputo più astuta, da brava stronza diplomatica quale sono. Pensa che quando Cami ha iniziato ad accendersi e a sciorinare quella pioggia di Io, io, IO!, non ho potuto fare a meno di pensare tra me e me: "Ma cosa sta combinando? No way, Cami torna indietro! Cosa vuol dire che pretendi di meritare cose? Va bene, Law ti ha condotto ad un esaurimento nervoso in età piuttosto precoce, ma così sbagli e passi dalla parte del torto, non vedi che si tratta  solo della ripicca di un medico geloso di un pennuto? di Law?"
Con quest'ultimo capitolo mi hai ridonato speranza e, soprattutto, mi hai forse donato uno dei punti più luminosi di tutta la storia. Quella frase concisa di Law, per parlarci molto chiaramente, per me è più intensa di tante di quelle parole od espressioni d'affetto che si è soliti pronunciare ed esprimere.
"Il tuo posto è qui."
Adesso non credo che Cami possa avere più dubbi sulla decisione della sua amata stella. [Mi piace molto anche quest'ulteriore elemento fantastico, che oltre a sposarsi abbastanza bene con il mondo altrettanto fantastico di One Piece, ricorda anche una guida spirituale o comunque una presenza divina, un aiuto sovrannaturale]
Parlando piuttosto personalmente, posso capire lo sconforto di chi incontra difficoltà nell'incastrasi in un posto, di chi si sente un pezzo inutile di quel grande puzzle che è il mondo, e che vacilla avvertendo il peso della solitudine e della perenne ricerca (quasi sempre solitaria) di un senso d'appartenenza... per questo la tua scelta di far dire a Law queste parole mi ha, in qualche modo, toccata. Forse empatizzo e simpatizzo troppo con i personaggi, lo riconosco, ma non posso farne a meno. La mente conosce tantissime e coloratissime prospettive, ed è questo che ci rende vivi.

[Mi hai accontentata per tutta la storia. Probabilmente, l'amerò anche senza implicazioni amorose (considerandolo però uno spreco di materiale, di ottimo materiale :P)]
Ciao e al prossimo capitolo!
(Spero di poter continuare a recensire in maniera più puntuale, ma ahimé, ci stan massacrando coi programmi scolastici!)

Oh, e ti ringrazio molto per gli auguri! Spero che quel lupo crepi...
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 03:19 pm)

Ultima modifica per oggi, la prossima volta magari stilo prima una scaletta delle cose da dire o qualcosa del genere, altrimenti nessuno ci può salvare: Cami la immagino più o meno così http://kaice-chan.deviantart.com/art/Sorana-D-Shanks-One-Piece-Poster-551612983 (con i dovuti colori da te indicati nella storia), mentre così con la divisa da "sottoposta" http://kaice-chan.deviantart.com/art/Heart-Pirates-Member-613861491 ..anche se da come la descrivi sembra qualcosa di più truce da sopportare per Cami ahahah)
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 03:45 pm)

24/04/17, ore 13:26

Allora da dove inizio ne potrei partire dicendo che....
IL KARMA ESISTE E SI CARO LAW SEI STATO CATTIVO CON CAMI E HAI PAGATO.
GIUSTIZIA FINALMENTE
E visto che ora devono ricostruire il loro rapporto prego io le divinità che sia law a fare il primo passo
A prestissimo aspetto con ansia il seguito

18/04/17, ore 20:44

Ho apprezzato particolarmente questo capitolo! Penso sia principalmente perché mi sono rivista nella reazione di Cami: portata così all'esasperazione è comprensibile il perché delle sue parole, anche se, a parer mio, non le giustifica però avrei comunque reagito anche io così, in quanto caparbia e impulsiva. Per rispondere alla domanda nel post-scriptum personalmente trovo che entrambi condividano sia il torto che la ragione: Law si è sentito deluso dall'errore di Cami e per cui vuole punirla ma forza un po' troppo la mano e rischiando di produrre l'effetto contrario. Cami, come ho detto sopra è esasperata, ma quelle parole dette la fanno automaticamente passare dalla parte del torto.
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo! (Tanta ansia davvero! Non puoi capire quanto sia curiosa)
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 08:47 pm)

17/04/17, ore 12:52

Allora Law sei uno dei miei personaggi preferiti PERÒ ORA TI STO PER INSERIRE NELLA MIA LISTA NERA. Tifo per cami in tutti i sensi e non è lei che si deve scusare ma law ( anche se non lo dirà direttamente) però davvero cami ha ragione law ha torto punto e fine
Prossimo capitolo preparate tutti un rifugio anti-atomico vedremo fuoco e fiamme
(Recensione modificata il 17/04/2017 - 01:28 pm)

17/04/17, ore 12:08

Eccotiiii! Bellissimo capitolo, molto intenso. Finalmente una sbroccato come si deve, ehehe.
Law si è allargato un po' troppo.
Giusto il finale mi è sembrato un po' strano... nel senso, spero che Camilla mantenga il suo orgoglio evitando di andare a chiedere scusa. Ormai ha preso una decisione e se si sistemeranno le cose spero sarà grazie a Law. Comunque son curiosa della tua versione :)

Baci,
Flaw

17/04/17, ore 10:50

Ma ciaooo sono ovvimaente di nuovo in ritardo ,heheh meglio tardi che mai no?xD.
Questo capitolo è stato stupendo complimentissimi(?) mi è piaciuto molto lo sfogo di cami , sei riuscita spiegare molto bene le sue emozioni la sua rabbia che è comprensibile l'ha trattata come una schiava per tanto tempo ero certa che prima o poi sarebbe esplosa, e così è successo.
D chi parte sto? , non c'è manco bisogno di chiederlo
sto dalla parte di cami(scula law ovunque tu sia U.U) law ha esagerato è vero cami ha commesso un errore ma da bravo capitano invece di punirla dovrebbe consigliarla per non sbagliare di nuovo, no?.
comunque mi riscuso perchè non recensisco quasi mai è quando lo faccio lo faccio in ritardo (T.T)
io scappo arrivederci al prossimo capitolo! (non so se riuscirò a lasciare una recensione ma ti assicuro che lo leggerò sicuramente ù.ù ) bye bye!

P.S. Buon Pasqua anche a te!

BacioniDianaSwan!

17/04/17, ore 09:17

Aiuto, la bomba atomica! Ma che cavolo era? L'inizio era spettacolare, e avrei voluto continuasse per sempre. Poi é arrivato il sonoro rumore delle ossa schiacciate sotto il piede di un gigante, e allora mi sono detta che era meglio cercarsi un rifugio anti-aereo, magari pure nucleare, nel fondo dell'Everest e FORSE avremmo avuto qualche possibilitá di sopravvivenza. Però che bastarda Cami, non si é risparmiata con gli insulti! Presuntuosetta, tra l'altro, ma non voglio che se ne vada! Non mi puoi lasciare con la suspance! Ti preeego! Cioé io sono quasi morta per leggerlo, ho dovuto fermarmi ad ogni paragrafo, mi dispiaceva per lei! Però si é meritata di essere messa a posto, quindi tifo un po' per tutti e due, forse un pizzichino di più per Law. Attendo sviluppi! Saluti,
Hikari_Sengoku

15/04/17, ore 12:29

Buongiorno Will! :D
Rieccomi qui, finalmente!
Ti chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono stata per un po' di tempo senza Internet, il che mi stava facendo impazzire! xD
Però dai, in realtà non è stato troppo male stare senza connessione... ma lasciamo perdere i miei sproloqui senza senso. ^^"
Sai quando ho letto che Law aveva lasciato la divisa a Cami, la prima cosa che ho pensato non è stata "wow allora è proprio arrabbiato". No, ho fatto un ragionamento più contorto: ingenuamente ho pensato "Forse Law gliel'ha data perché i medici non l'avrebbero abbandonata se lui non l'avesse trattata in modo diverso, quindi dandole la divisa pensava di farle un favore, così gli altri non avrebbero avuto più pregiudizi nei suoi confronti"...
E poi ho letto il tuo angolo autrice, che ha infranto tutti i miei sogni e le mie teorie! ^^"
Però nonostante il loro "litigio", credo che prima o poi faranno pace! *sguardo inquisitorio per sapere se i due faranno pace o no*
Cavolo, in questa recensione sto dando il peggio di me! hahahah
Comunque a parte gli scherzi mi sono piaciuti tutti e due gli ultimi capitoli (la lettera a Marco mi ha fatto emozionare, sappilo!), e in questo in particolare, anche se transitorio, mi è piaciuto come hai mostrato la "regressione" di Cami, mostrando ancora una volta il suo essere molto umana, anche se spero davvero che riacquisti la fiducia in sè stessa (più quella del suo capitano). E inoltre ho apprezzato tantissimo i suoi compagni, sono stati carinissimi ad accoglierla con così tanto calore!
Beh direi di averti rubato anche fin troppo tempo, concludo dicendo che stai facendo davvero un ottimo lavoro, e non vedo lora che esca il prossimo capitolo!
Fenice_blu <3