Lost girl
di WillofD_04

14/04/17, ore 19:28

Ciao *inserire appellativo possibilmente né troppo formale né troppo amichevole*!
Questa è la mia prima recensione alla tua storia (che ho continuato a leggere in maniera non troppo molesta ma abbastanza inquietante), nonché probabilmente la mia prima recensione dopo anni. Davvero, anni. Quindi, spero che la ruggine che avvertirai dal mio costrutto terminologico (ok, adesso ci sto solo calcando la mano), non ti faccia prendere una brutta infezione o una qualche malattia soltanto apparentemente debellata come il tetano, altrimenti chi chiamerai per farti curare? Law? Non so quanto acconsentirà incazzato com'è.
OK, ricominciamo da capo: ho atteso veramente tanto prima di scrivere una mia inutile opinione riguardo il tuo lavoro, perché volevo prima di tutto accertarmi di esserci dentro fino al collo. E, ahimé, devo dire d'esserci dentro tanto da trascurare i miei obblighi morali e non in quanto figlia e studentessa prossima alla maturità (inutile dirlo, non ancora acquisita). Dopo aver constatato la prima questione, sono venuta a patti con la parte onesta di me che m'ha costretta a scrivere quanto sto per dirti: mera pigrizia personale, se non ho scritto è stato solo grazie a lei e ad una mia naturale propensione ad un'adorazione cieca nei confronti della dea Procrastinazione.
Passiamo alla recensione vera e propria (il grassetto è soltanto un invito grande grande a saltare quanto scritto sopra ed arrivare al termine di questo ciclone di parole insensate): adoro la tua storia. Mi piace il fatto che tu riesca a comunicare in maniera quasi del tutto imparziale quanto e ciò che vuoi che esprimano i tuoi personaggi. Mi piace il fatto che non siano fuoriluogo le loro risposte, i loro gesti, i loro atteggiamenti. Mi piace il modo in cui rendi tutto presumibilmente vero. Nel senso che, per quanto labile e flebile sia la credibilità nelle storie impostate come la tua (persona reale x entra in un mondo fittizio z e woa riesce ad integrarsi senza dar di matto o senza alcuna crescita personale a più livelli anche abbastanza traumatica), Cami risulta veramente persa, e per questo, reale. Il che acuisce anche la tua bravura nella scelta quantomai azzeccata del titolo dato alla storia. Lost girl.
Non volendo tirarla troppo per le lunghe, perché si tratterebbe di recensire e disquisire dell'intera storia in una ingiusta sede, attendo costantemente l'uscita di nuovi tuoi capitoli con la speranza di vedere quel ghiacciolo di Law sciogliere tutte le sue mura inutili di bambino ferito e arrabbiato e aprire il suo corazon alla bella Cami (perché ormai l'idea di una coppia malcelata non me la leva nessuno, nemmeno questo presunto litigio che so, SO, passerà presto*).
Solitamente, quando scopro ogni mia illusione vinta dalla triste realtà dei fatti che ti vedono intenta in chissà cosa e chissà per chi ed incapacitata di dar futuro e nutrimento alla storia nonché alla sottoscritta, leggo e rileggo quegli spiragli di luce che hai lasciato in questo capitolo e nell'altro, mentre un varco s'apre dentro la mia testa bacata e mi fa credere che ogni mia ipotesi fino ad ora soppesata potrebbe rivelarsi corretta un giorno.

Sei davvero molto brava, e la tua storia vive. Ti prego, non smettere d'aggiornare (qualsiasi siano gli esiti forse già partoriti dalla tua fantasia)!

*Vero? VERO???
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 03:18 pm)

14/04/17, ore 18:22

"Vostra Maestà, è finito il vino..."
"Allora va, e riempilo!!"

Per un attimo ho immaginato quella scena, ti giuro! Non si può togliere il vino ad una povera martire confinata nel Polar Tang! Che razza di tortura è mai questa? Non bastavano la divisa, il Chirurgo in pieno periodo pre-ciclo e i sensi di colpa? Certo che no!
Marco gliel'aveva offerta una via di fuga... Ha rifiutato? E adesso si tiene la bottiglia vuota!
Scherzi a parte... Per essere un capitolo di transizione, ci ha mostrato una cosa mai immaginata nemmeno da Odacchi: Jean Bart cameriere! 😂 Roba che ad uno così non gli andrei mai a dire che la pietanza è stata cotta male. Sia mai che decida di spaccarmi direttamente il piatto in testa!
...Dicevo, a parte gli scherzi. È preso male forte Trafalgar se addirittura incenerisce il prossimo e poi alza i tacchi e sparisce così su due piedi. L'ha fatta DAVVERO grossa per quanto lo riguarda. Minchia. Un sergente proprio.
Hai voglia a dire a Cami che "gli passerà". Sicuramente si, lo farà.
Tra due anni.
Forse.
Con Doflamingo non è passata in tredici. Quindi mh, non la vedo proprio benissimo!
Lei però di contro sembra aver sviluppato improvvisamente una forma di bipolarismo niente male! Neanche le donne in gravidanza reagiscono in maniera così repentina!
Ma è comprensibile, poveraccia! Sfido chiunque a non dare lievemente di matto dentro a quel sottomarino, in una situazione del genere. Ha quasi mandato a p****** ogni tipo di sforzo fatto fino a questo momento, oltreché la fiducia del suo capitano... Direi che è plausibile che reagisca così!

Quindi... Essendo un capitolo transitorio (come il treno di Lemony Snicket - specialmente per lei ), aspetterò il prossimo aggiornamento per gustarmi le infide ripicche del medicastro! Perché ci saranno, me lo sento!
Un bacione cara, e scusa per lo sproloquio nella mail! 😅
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 06:25 pm)

10/04/17, ore 21:47

Ehilá, eccomi! Da quanto non ci si scrive... Felicissima di rivedere il sottomarino. Povera Cami, spero sia solo un regredimento passeggero! É stato bello vedere come tutti l'hanno ricevuta benevolmente, e la Nuova Cami non sembra sparita del tutto. Comunque sono d'accordo con lei: Anche per me non ci sarebbe stato nulla da festeggiare in una situazione simile. Credo che sarei tipo morta. La divisa mi ha diviso: Che sia una punizione fino a rinnovato valore, o solo uno dei risvolti minori della faccenda? Secondo me, quel medico si é preso una cotta per Cami (scherzo)! Hai ben ritratto i suoi sensi di colpa e quelli di inadeguatezza di Cami. Spero diventi uno sprone, e non per suicidarsi! Questi capitoli introspettivi mi stanno piacendo, soprattutto per il tuo bellissimo modo di esprimerti, ma l'attesa dell'azione mi rode. É stato un capitolo tranquillo e ben scritto. Attendo il prossimo con alte aspettative.

07/04/17, ore 17:00

Dannato pennuto che ha sempre quel qualcosa in sospeso tra le labbra, e nello sguardo!
Ma è un gran personaggio proprio per questo!
E così siamo giunti al momento dell'addio. Io fossi stata in lei sarei rimasta, ma senza nemmeno pensarci. Aprivo una ditta di disinfestazione assieme ai superstiti! Tutto tranne il Polar Tang col capitano incarognito!
Poi, voglio dire... Il pennuto ti offre il letto a scrocco e pure la compagnia, se ne esce con "non dev'essere per forza un addio" e "puoi restare qui se vuoi" e non accetti?! Ma roba da matti... (oggi sono in vena di stronzate, sei avvisata!)

A parte gli scherzi, questi ultimi due capitoli son stati un po' più emotivi degli altri. Sia per la lettera che per lo sfogo della protagonista. Ammetto, e ora lo posso dire visto che hai concluso questa parentesi, che il rapporto tra Camilla e la Fenice mi ha fatta struggere come mai dall'inizio di questa storia. Ho sperato in qualche briciola d'affetto - purtroppo fuori luogo perché non canon con la storia originale -, ma alla fine è stato belo così. Lui criptico e distrutto, lei semplicemente diversa. Mi mancheranno insieme, come mi mancano sempre le mie coppie preferite durante il procedere temporale di una storia. Ecco perché amo ed odio leggere libri o comune racconti di vario genere, per questo motivo! 😂

Btw, ritornando in discorso. Diciamo che questi due capitoli li ho letti col labbruccio, ma mi son piaciuti parecchio. Entrambi intrisi di quella nota triste e malinconica, ma belli davvero! E per quanto riguarda la lettera, non ti crucciare. Non mi è parsa pesante, oppure fuori luogo. Anzi, è un buon punto per capire il punto di vista di Camilla senza troppi sé o ma. Non mi pare si sia mai aperta così tanto con qualcuno di loro, o almeno non me ne ricordo.

Anche Law mi è parso più che coerente! Per come ce lo ha mostrato Odacchi, non è uno che dà fiducia a caso. Quindi è comprensibile una sua reazione glaciale.
Mi è venuto da ridere quando Cami l'ha visto e la prima cosa che ha pensato, oltre alle normali preoccupazioni, sia stato quello di trovarlo bello. Le stanno partendo gli ormoni? Prima abbraccia Marco a tutto spiano, poi si "perde" in considerazioni ambigue sul suo capitano! Ovviamente sto scherzando, però fa piacere notare che anche lei possiede istinti umani più che leciti, insomma! Non è un sasso, diamine!

Bon, non ho altro da aggiungere perché non vorrei sembrare ridondante! Però d'adesso son curiosa di vedere come si aggiusteranno le cose per Cami all'interno del sottomarino!
Quindi, ci si rileggerà alla prossima! Non so quando, ma sappi che anche se non riesco mai a recensire ogni aggiornamento, li leggo tutti comunque!
Un bacione!!

Ps: ...Ma proprio non ce n'è per quei due poveri pulcini, di cui uno giallo e azzurro? Neanche se faccio il labbruccio?
(sto scherzando eh!!! 😂)

04/04/17, ore 16:15

Non sto piangendo, per niente, ho solo una piuma del pennuto nell'occhio T.T.
Okay, mi sono emozionata davvero a questo capitolo, specialmente alla lettera! Spero davvero Marco si tiri su~
Ma comunque, anche io sono curiosissima di capire bene cos'è che adesso Law pensa di Cami! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo~~ ^w^

03/04/17, ore 21:58

Eccoti :D
Niente, dobbiamo ri-salutare il caro Mar(u)co! Che pucciosino che è!
Mi è piaciuto molto il fatto che non ci sia ancora stato un confronto con Law, sopratutto perché son curiosa di vedere come ce lo descriverai. Mi aspetto qualcosa di particolare, d'altronde ce lo stai facendo sudare parecchio questo incontro, ahahah.
Al prossimo capitolo, allora!
Baci,
Flaw

PS
Non prenderla a male, solo che ho notato che Penguin e Shachi sono un po' OOC. Li abbiamo sempre visti molto docili, nell'opera originale. Era giusto un'accortezza che mi ero scordata di aggiungere precedentemente :)

03/04/17, ore 18:46

Ehilá, buona sera! Come va? Spero bene. Ho letto il tuo capitolo e ne é risultata una visione d'insieme alquanto gradevole. Partendo dalla fine, io di solito non scrivo lettere nelle mie storie, soprattutto di questo genere, perché non mi tornano mai: O troppo sdolcinate, o esageratamente accorate, o troppo personali... Uno dei tanti motivi per cui non ho mai scritto un vero e proprio diario! Ma devo dire che, essendo il tuo personaggio totalmente tuo e avendolo rispettato, le parti che più mi avrebbero fatto tremare non solo come scrittrice, ma anche come persona (mi sembrerebbe di essere troppo assillante o di immaginare rapporti inesistenti e altre mille pare mentali) sono venuti bene. Avevo paura a leggerla, e invece é venuto fuori qualcosa di equilibrato e leggibilissimo. E tanto, tanto tenero! Legato al tuo personaggio ha un senso che da sola non avrebbe, ne avrebbe la minima parte del suo impatto e della sua bellezza. Diciamo che l'ho amata per i sentimenti espressi e per le possibili implicazioni più che per la stesura, che pure é molto interessante. Per quanto riguarda la "Questione Capitano", ho adorato la scena della restituzione di Mr. Smee, e l'incertezza per il futuro della sua vita e del rapporto con il puntiglioso capitano non hanno fatto che migliorare il tuo scritto ai miei occhi, insieme alla volontá incompiuta di aiutare gli abitanti dell'isola. Ribadisco: I sentimenti espressi mi hanno commosso. La stesura un po' meno, ma é una considerazione personalissima. Quanto lo stai facendo sudare, questo ritorno sul sottomarino! Non vedo l'ora di leggerti ancora, tu che al contrario di me sei puntuale. A presto,

03/04/17, ore 01:22

Ho finito di leggere, con molto piacere, sia Lost Boys che, ovviamente, Lost Girl.
Lo ammetto, ero restia a leggere una, per metà, AU con un personaggio che viene dal nostro mondo.
Però mi sono piacevolmente ricreduta e ora non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo! È scorrevole da leggere, la storia è interessante e Law è sempre bon- ehm, un bel personaggio.
Spero aggiornerai presto,

baci
Flaw

27/03/17, ore 07:21

Però, c'é da rifletterci. Cioé, ho letto e mi ha fatto una grande impressione la maturazione spirituale di Cami, sia dal punto di vista del sentimento dovuto alla ferita, l'inadeguatezza, il suo sfogo, sia per quanto riguarda proprio il suo sviluppo come personaggio, anche se non era del tutto una sorpresa, le premesse c'erano tutte! E mi piace anche per questo, é stato un cambiamento graduale. A mio parere, perciò del tutto soggettivo, c'é stato un cambiamento di stile dopo che Marco ha alzato i tacchi, non so se voluto o meno. Questi capitoli sono più introspettivi degli altri, quindi immagino abbiano una difficoltá in più che renda difficile mantenere un'uniformitá e la stessa velocitá di stesura. Nonostante questa cosa, del tutto minima, i sentimenti sono passati di potenza e sono proprio curiosa di capire il perché ed il per come Marco sia in versione pollo abbacchiato e gli sviluppi della scala da uno a Doflamingo passante per il pane, quindi buon lavoro, perché ti sto col fiato sul collo! Cordiali saluti,

26/03/17, ore 23:01

Imperdonabile.
Sono davvero in imperdonabile ritardo, e infatti hai fatto prima tu con il nuovo capitolo! Sono davvero dispiaciuta, e ancora una volta ti faccio le mie scuse (lo so sto diventando davvero monotona, ma ci tengo a scusarmi)!😥
A proposito di nuovo capitolo, voglio farti i complimenti per gli aggiornamenti: sei sempre puntuale e aggiorni spesso, e so per esperienza che è davvero, davvero difficile, quindi hai la mia stima! 😍
Per quanto riguarda questo capitolo, ancora una volta stupendo! 😍😍
Mi è piaciuto in particolar modo perché hai mostrato "l'evoluzione" di Cami: prima avrebbe accettato senza esitazione la proposta di Marco, di volare via, allontanarsi almeno per un po' dai problemi e dalle preoccupazioni... mentre adesso è maturata, sente delle responsabilità nei confronti del suo capitano e del resto della ciurma, e sà di non dover scappare quando trova un ostacolo, ma di restare ad affrontarlo. Anche Marco l'ha capito... il pulcino è uscito dal guscio. 😊
Amo davvero come hai reso questo cambiamento... per non parlare dello sfogo, hai descritto bene quello sfociare incontrollabile delle sue emozioni. 😭 Davvero bellissimo capitolo! 😍😍
Credo di aver detto tutto, a meno che il sonno per il cambio del l'ora non mi abbia completamente mandato in panne il cervello! 😂
Comunque aspetto il prossimo capitolo!
A presto e buonanotte! 😘
Fenice_blu💙

P.s. Scusa se c'è qualche errore nella recensione, ma il correttore fa brutti scherzi 😅

20/03/17, ore 17:45

L'ho letto con un groppo in gola. Giuro, é stato uno dei capitoli più belli, non lo faccio per adularti. Tra il precedente e questo... Il senso di inadeguatezza, di inutilitá che attanaglia le viscere é cosí reale, veramente, é stato come un pugno. Marco era veramente forte, e le scuse anche sono state interessanti, ma l'analisi dell'io, dei sentimenti, quella mi ha veramente spiazzato. L'ho letta come se fosse il mio grido! Non so come altro esprimermi, ma era veramente potente. Aspetto la decisione di Cami con un occhio di riguardo, sperando che affronti Law e non si arrenda, che voglia diventare più forte. Saluti, Hikari_Sengoku

15/03/17, ore 17:21

Si, sono viva. E si, mi dispiace da morire per non aver ancora recensito gli ultimi aggiornamenti!!! Chiedo venia!! Ho trovato modo di farlo solo oggi! Pardon!
Comunque sia, sperando di non beccarmi pomodori marci via risposta (😋), inizio immediatamente la recensione e la smetto subito di tergiversare!

È tornato il pennuto!!! Per salvarla e farla incazzare, ma è tornato!!
L'unica cosa che non mi torna è il suo atteggiamento: Non mi aspettavo fosse così attaccato a Cami. A tal punto da "quasi" dubitare di Law nel capitolo precedente. Arrivando poi qui ad esternare i suoi pensieri riguardo tutta questa faccenda in maniera piuttosto schietta. Come se avesse paura di trovarsi di fronte un nuovo problema.
Mi spiego meglio: Ha già perso abbastanza in... Tre anni? Ho perso il conto del tempo da Marineford all'inizio di questa storia. Comunque, dicevo, ha dovuto fare ammenda dell'errore commesso quando ha deciso di andare contro Teach, si porta ancora dietro le ferite della Guerra dei Vertici, ed ora ha una visione del futuro nettamente più oscura e pessimistica. È piuttosto normale.
Il punto però è che questo suo modo di pensare, unito a questa apparente (che poi ho quasi paura che sia più radicata) ansia per la sorte di Camilla, ha portato ad una discussione perlopiù inevitabile. Lei giustamente si è sentita sottovalutata ed incompresa proprio dalla persona in cui credeva di più. Lui ha sentito il bisogno di metterle davanti la realtà dei fatti, senza girarci intorno. E mi spiace per lei, ma ha fatto bene perché purtroppo ha ragione.
Solo che, sul serio, non mi aspettavo che lo facessi apparire così tanto legato a lei. C'era intesa nella scorsa storia tra loro, ma è come se lui celasse qualcosa. Da come non risponde, da come parla e dal modo in cui mette in discussione perfino le scelte di Law in un certo senso, sembra quasi che ci sia dell'altro. Ma potrei sbagliarmi ed aver scambiato lucciole per lanterne come sempre.
In caso contrario... Ho paura di avere di fronte un nuovo Wolverine. E questa preferisco non chiarirla perché voglio tenerla per me e vedere se ho ragione oppure no... 😂

Dunque dunque... Il chirurgo l'ha lasciata in buone mani. Ma credo sia bello incazzato. Di sicuro gli sarà preso "QUASI" un colpo, quando avrà visto il suo stato. E pure il pennuto difatti si è dimostrato apprensivo in quei frangenti. Per quanto un pirata lo possa essere, almeno.
Mi chiedo quanto le ci vorrà per recuperare la fiducia persa dopo questa cazzata.
Per il momento deve pensare soltanto non farsi venire istinti omicidi verso il grillo parlante che le sta di fianco.

Ora comunque ho ben compreso il perché te per prima mi hai ricordato delle bandierine abbandonate a prender polvere. Ma non voglio dire più nulla a riguardo, mi limiterò comunque ad osservare e fare due più due in silenzio! 😜
In compenso, devo dirti che la scena dell'abbraccio mi ha fatta sciogliere! E da una parte ho capito Camilla in quel capitolo: Chi non lo farebbe, sapendo il tormento di cui è stato, ed è attualmente, vittima il piccolo ananas infuocato? Capisco anche lei perché lui tra tutti è sempre stato il fratello che non ha avuto. Più degli altri.
E credo sia questa la chiave di lettura giusta per Cami. È più di Law ma nello stesso tempo è anche meno. Diciamo che entrambi sono importanti, ma differenti in quanto a legami. Non posso spiegarmi meglio di così!

Ti basti sapere comunque che son felicissima di aver avuto modo di rileggere della Fenice da qualche parte. Odacchi credo che la tirerà ancora per le lunghe... Anche perché ho il sospetto che dopo WCI ci sarà il Reverie... 😔
Dunque, sicuramente ho tralasciato una cifra di cose qui riguardo ai tre aggiornamenti, ma ho preferito fare un quadro più o meno generale e soffermarmi su ciò che più mi ha sorpreso! Altrimenti non l'avrei finita più, questa recensione!

Ti mando quindi un bacione e ti chiedo ancora scusa per il ritardo!! Non smetto comunque di seguirla anche se magari non mi faccio presente così spesso!
Ed anzi, spero di leggere del pennuto per almeno un altro capitolo prima del ritorno sul sottomarino. Sai com'è, non è mai abbastanza! 😂
Alla prossima!! 😘

14/03/17, ore 21:19

Buonasera WillofD_04! 😊
Scusa il ritardo, ma come ti ho già detto l'ultima volta sono ritardataria! 😅
Ma basta cincischiare parliamo del capitolo… mi avevi già accennato a cosa sarebbe successo...
Sinceramente mi aspettavo che Marco dicesse di peggio a Cami, ma nonostante ciò è stato comunque un pugno nello stomaco. Però alla fine quello che ha detto era solo la verità e la verità purtroppo in questo caso fa male, e cioè che lei non è pronta a confrontarsi con gli innumerevoli pericoli del Nuovo Mondo, anche perché è pieno zeppo di personaggi fortissimi e pericolosi. Perfino Rufy è ancora considerato un novellino da personaggi del calibro di Big Mom e Kaido, figuriamoci se Cami può essere in grado di affrontarli, oggettivamente parlando è inverosimile, se non impossibile. Marco è semplicemente preoccupato per lei, ma ciò non toglie che è stato abbastanza "supponente" da parte sua pensare che lei non sapesse già i rischi a cui andava incontro, per cui capisco perfettamente la sua rabbia. A parte questo voglio farti i complimenti per l'ottimo capitolo, scritto sempre bene e in maniera scorrevole.😍 Spero davvero di leggere al più presto il prossimo capitolo! 😍
Spero di aver scritto di meno questa volta, anche perché non voglio obbligarti a leggere i miei "vaneggiamenti"... (ma qualcosa mi dice che ho fallito miseramente) 😅
Comunque, grazie ancora per questo bellissimo capitolo e per questa magnifica storia! Non fermarti! 👍🏻😍
Aspetto impaziente una tua risposta/un tuo aggiornamento! 😊❤️
A presto (spero),
Fenice_blu💙
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 09:22 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 09:23 pm)

13/03/17, ore 13:52

Ehm, ehm... Salve, WillofD_04. Mi chiamo Hikari_Sengoku, e se recensisco solo adesso é perché solo adesso ho finito di leggere entrambe le tue storie nel fandom di One Piece, e spero di non farti torto scrivendoti in tal modo. Sarò felice, nel caso tu mi rispondessi e nel momenti in cui mi apprestassi nuovamente a recensire, di adattarmi nello stile critico che più ti aggrada. Devo comunque farti i miei complimenti. Anch'io presto spero di poter cominciare una storia di questo genere, e tu mi hai illuminato alquanto, oltre alla tua trama avvinciente ed interessante ed alla prosa soddisfacente. Il realismo delle situazioni vissute da Cami (il fatto che lei sia un'umana, non un mostro d'indicibile potenza, i suoi sensi di colpa, il suo atteggiamento nei confronti delle avventure vissute...) e la quotidianitá é stata una delle cose che più mi hanno affascinato. La tua protagonista non é troppo piagnucolosa, non é la tipica ragazza da salvare che viene accettata nelle ciurme per chissá quale grazia divina, ma neanche chissá quale genio di intelligenza e forza che dopo due giorni giá ammazza senza rimpianto... Insomma, non é uno stereotipo. Spero di essere abbastanza capace da creare anch'io un personaggio totalmente mio. Devo appuntarti solo poche cose: In lost boys le reazioni dei personaggi "importati" mi sono parse un po' artificiali e strane (niente di strano, considerando il contesto surreale e la necessarietá al prosequio della vicenda). Mi é comunque molto piaciuta nel complesso. Per quanto riguarda questo tuo ultimo capitolo, mi é molto piaciuto il rapporto fra Marco e Cami e la loro discussione. Mi ha dato un'impressione molto particolare di familiaritá. Per quanto riguarda il mio lato sadico, ho amato le scene di battaglia e le ferite, le conseguenti medicazioni e dilemmi etici. Ti dispiacerebbe espormi un tuo parere su un fatto che mi preme nella realizzazione della mia opera? Sto pensando di fare in modo (attraverso una trama di cui preferisco mantenere la sorpresa) che Zoro si "trasferisca" per un po' nel nostro mondo. Come supporresti la sua reazione nel trovarsi da solo in una stanza sconosciuta insieme ad una a cui l'afro di Brook fa un baffo? Mi piacerebbe avere una tua opinione. Grazie se hai letto fino alla fine, so di essere un po' pesante ma sto cercando di migliorare. Cordiali saluti,

12/03/17, ore 18:03

Ciaooo! inanzi tutto mi scuso se non mi sono più fatta viva(sono una persona orribile T^T ) ma volevo farti sapere che anche se non lascio recensioni seguo sempre la storia,è posso dirti che sta diventando sempre più bella!adoro il carattere di camilla non è il classico personaggio perfetto che va semre d'accordo con tutti! ha un carattere suo!commette i suoi errori,si incazza(xD)ecc.ecc.
Sono curiosissima di vedere quando tornerà sul sottomarino,come reagiranno i suoi compagni,e sopratutto come reagirà law.
Posso farti una domanda? secondo te più ho meno quanto durerà Lost Girl? (spero che duri almeno 10 anni xD ) con questo ti saluto!

BacioniDianaSwan!!!

(P.S.ti chiedo ancora scusa per non essermi più fatta viva T^T )