Dieci passi di Gallavich
di izzie_sadaharu

30/03/16, ore 23:46

Mi piace un saccoo
L'ho letta in un nanosecondo, continua così!

27/03/16, ore 16:11

Ciao :)
Ecco finalmente il capitolo nuovo *-*
Mi piace molto che questa volta il POV sia quello di Lip e soprattutto la relazione di "comprensione" che si instaura tra lui e Mickey "Doveva essere dura, vivere nei panni di Mickey Milkovich". Mi piace, di solito nelle ff si odiano a morte, mentre qui sembrano andare molto d'accordo. Poi vabbè, hai descritto un Mickey geloso che è uno dei tipi di Mickey più fluffosi in assoluto, soprattutto perchè pensa di stare facendo un ottimo lavoro nascondendo quello che prova per Ian quando, in realtà, grazie alle sue scenate di gelosia, tutto il South Side sa che gli piace il rossino.
Non vedo l'ora di leggere le prossime *-*
HollyMaster

22/02/16, ore 23:00

Buona sera! Allora questa fiction mi è piaciuta tanto. È sempre bello vedere un baby Mickey che fin da subito nota un baby Ian e ne rimane infatuato, e comunque si anche io ho notato che tantissimi maschi hanno la loro "fase capelli lunghi" quindi hai fatto bene a descrivere Ian cosí. Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli perché per ora si prospetta una fan fiction interessante davvero. A presto, un bacio Mari1

21/02/16, ore 20:56

Ciao :)
Partiamo dal fatto che io amo Mickey e tu hai usato il suo POV quindi mi avevi già incuriosita, in più lo hai utilizzato veramente bene, nonostante l'età è perfettamente IC, e qui mi hai conquistata definitivamente. Mi piace molto che tu abbia mostrato anche gli altri Gallagher ma sopratutto che hai descritto un Ian energico e "colorato" come lo era nelle prime stagioni. Ho dato un'occhiata alla challenge e non vedo di leggere i prossimi *-*
Alla prossima,
HollyMaster