Dreaming about you
di kate98

02/03/16, ore 15:22

Ciao :) la tua storia mi piace ma se posso darti un consiglio prova a inserire più dettagli della stori che hai in testa, magari rileggendo più volte, concentrati su qualsiasi particolare.. Per il resto aspetto il prossimo capitolo ;)

29/02/16, ore 09:51

Ciao non riesco ancora a inquadrare Nathan ma sono sicura che sotto quella corazza da duro si nasconde un gran cuore. Ciao alla prossima

24/02/16, ore 16:51

Ciao ... per favore non smettere di scrivere questa storia, a me piace molto.
Non mi è chiaro il motivo che ha spinto Kat a trasferirsi dagli Anderson ? che rapporto esiste tra Alan e Nathan ?

Grazie !!!
Sil

24/02/16, ore 11:53

Ciao Kate ho voluto aspettare qualche capitolo prima di lasciare un commento la storia in se mi piace anche se qualche cosa non mi è chiara. Per esempio perché lei si trasferisce a casa degli Anderson? È una specie di casa famiglia? Perché da quello che ho capito nemmeno Nathan è loro figlio. Dovresti secondo me dirci qualcosa in più del suo passato.
Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli è un po corta rispetto ai primi ma nel tuo caso va bene uguale se continui ad aggiornare due volte al giorno o più.
Detto questo non ho notato errori di grammatica e la lettura è piacevole e scorrevole.
Spero che non ti sia offesa perché non era nel mio intento anzi volevo solo darti dei consigli, per ora la inserisco tra le seguite. La tua storia secondo me merita una possibilità ci vedo qualcosa di originale, per questo continuerò a seguirla ciao alla prossima