Why'd it take so long (to see the light)?
di BdbzB

14/04/16, ore 23:59

Non lasciarmi così ti prego !! Non aggiorni da tanto tempo ma ne è valsa la pena visto il capitolo che hai tradotto. È stato strepitoso. Loro due insieme ,il risveglio con thea ... cosa vorrà dire oliver ai genitori? Ha già deciso di restare a Starling?
Aggiorna presto Baci

14/04/16, ore 23:46

14/4/2016,mattina: "Non vedo l'ora che BdbzB concluda la AU Olicity di 5 capitoli, ci aggiorni sul seguito di The Phoenix e magari ci proponga qualche altra nuova storia!".
14/4/2016,ore 23.43: BdbzB pubblica il penultimo capitolo della AU,ci informa sul capitolo secondo di The Phoenix e...annuncia l'imminente pubblicazione di una tra le almeno 3/4 nuove fan fiction che intende tradurre!
Insomma: esprimi un desiderio e sarà "detto,fatto"! ;)

Welcome back,dearie! ;)

03/04/16, ore 15:25

ehy ciao spero che ti vada tutto bene , me lo chiedevo perchè è da parecchio tempo che non aggiorni la storia , non ti voglio mettere fretta, ma ero solo ansiosa del prossimo capitolo ma vabbè aspetterò ciao :)

18/03/16, ore 22:28

Piacevolissimo! ! Certo vanno di fretta, ma con certe passioni non se ne può fare a meno. Chissà se dopo essere stato con Felicity si ricorderà ancora come si chiamava la sua ex? E comunque , se ne renderà conto che non è solo sesso?? Alla prossima Mici.

18/03/16, ore 21:20

Me lo sentivo che quel vischio avrebbe scatenato ...scatenato tanto e tutto! Questa storia mi piace...è interessante come Oliver abbia pensato prima al piacere di lei...e come lei abbia ricambiato altrettanto! E mi è piaciuto che Oliver abbia comunque voluto parlare...abbia chiarito che tiene a lei...che vuole capire quanto è importante ciò che provano...e bello che gli abbia rivelato che aveva il "piano" di fare tutto per bene! Grazie ancora per questa traduzione

18/03/16, ore 00:10

Tanta tanta attrazione nel'aria! ora ne faranno delle belle!! Sempre più curiosa, e a dirla tutta, mi sto eccitando come Fel! alla prossima Mici.

17/03/16, ore 23:40

Bene, ben tornata!! Quindi non dobbiamo preoccuparci della Laurel stronza, vero?Già solo il fatto che Lui sia stato così pronto in uno sguardo a notare tutto di Felicity, mi piace un sacco. Alla prossima e grazie. Mici

17/03/16, ore 09:01

"Spero vi piaccia"? Santo cielo è stato un capitolo bomba con sentimenti e molto altro alle stelle. È stato travolgente proprio come sono stati travolti i nostri Olicity.
Beata Fel...uno scende tranquillamente in cucina per un bicchiere di latte e si ritrova un Oliver che per giunta ti bacia in ogni dove.
E beh capisco che poi Fel sia scappata a gambe levate...dopo il momento di non lucidità inevitabilmente arriva il momento in cui pensi: "che ca**o ho fatto? ".
Poi vabbè non mi aspettavo che andasse da Oliver e ricambiasse il favore :P muahahah.
Ad ogni modo si piacciono e c'è molta attrazione, si può considerare un colpo di fulmine? (Arrivato in ritardo per Oliver, dettagli).
A prestissimo, sono curiosa! :)

16/03/16, ore 23:54

Sono giorni che continuavo a sperare di vedere il nuovo capitolo....ti stavo aspettando con ansia....ansia a 1000!!! E che dirti... Se non che quel poco di ragione che mi era rimasta ...adesso è evaporata completamente!!! No ma vogliamo parlare della scena in cucina... No davvero..parliamone !!! Ho i brividi....e in camera di Oliver....no vabbè che te lo dico a fare. Qualcosa mi dice che in quella stanza ne vedremo ancora delle belle.... Il fuoco si è appena acceso. Resistere ad un Oliver così ..... È impossibile...ne esce troppo sexy in questa storia... Più del solito.
Complimenti e aggiorna prestoooooooo!!!!!!!

16/03/16, ore 21:45

Chi non vorrebbe oliver queen? No seriamente quante donne riuscirebbero a dirgli di no?
La scena della cucina è stata... wou senza parole. Per non parlare di quella in camera di oliver. Finalmente pero hanno parlato. Hanno chiarito ciò che c'è tra di loro a tal punto che oliver vorrebbe trasferirsi di nuovo a Starling city.
Cosa succederà ora? Thea come reagirà? E Moira e robert?
Alla prossima grazie per l'aggiornamento

16/03/16, ore 19:34

Ok non ero pronta a tutto questo...pensavo ad un bacetto sotto il vischio e via....ed invece.......incendio!!!!!! Mi piace...e mi piace una Feliciry così sfacciata...alla prossima baci Babi

16/03/16, ore 16:43

PORCA PUTTANA!!!
Scusa la parolaccia, ma mi hai sconvolto co sto capitolo.
Devo essere arrossita e tirato gli occhi più volte mentre leggevo, i colleghi mi tiravano certe occhiate, chissà come mai...
Voi autrici mi volete morta!
Spero di leggere presto il seguito, sono curiosa di sapere come gestiranno la mattina dopo la notte di passione.
Ciao ed al prossimo capitolo.

16/03/16, ore 15:55

Wow!! ho bisogno del ghiaccio dopo qst capitolo. Favoloso!! grazie della traduzione e non vedo l'ora di leggere il seguito

16/03/16, ore 15:30

Wow semplicemente wow lui che in cucina letteralmente se la mangia poi lei che va in camera perché lo vuole quanto lui vuole lei è poi ammettono che entrambi provano qualcosa e gran finale decidono di bruciare tutte la tappexché si vogliono troppo.che altro dire FANTASTICO!!!!

16/03/16, ore 15:02

E porca paletta! Madò! Questi due dove li metti in traduzione, in storie inventate fanno scintille! Quindi, il prossimo ci danno dentro XD grazie mille x quello che fai besitos