Why'd it take so long (to see the light)?
di BdbzB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/16, ore 10:55

Favolosa, spettaccolare, mi piace molto questa storia e come già si sya sviluppando dall'inizio. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie per la traduzione

25/02/16, ore 10:33

Mi piace...approvo al mille per mille la tua scelta! Ho proprio voglia di AU e questa sembra bella frizzante! Bello il primo reincontro tra i due e troppo bello il dialogo tra Oliver e Tommy. Aspetto il seguito! Grazie per il lavoro di traduzione...bravissima!

25/02/16, ore 08:42

Questa storia sarà balsamo per la mia ferita.....secondo capitolo sesso in cucina??????scherzo aggiorna presto❤

25/02/16, ore 08:18

Hola! E ci sono pure io! Ma che bella storia! Sicuramente andrà nelle seguite besitos

25/02/16, ore 07:24

Davvero una bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie per la traduzione

25/02/16, ore 06:42

Bella mi piace tanto il fatto che Oliver rimanga colpito subito da felicity e che lei lo ami da sempre mi fa pensare a una storia super romantica.a presto col prossimo capitolo.

25/02/16, ore 05:45

Storia magnifica. Ho sorriso per tutto il tempo mentre la leggevo ( soprattutto al loro primo cioè non proprio primo incontro sulle scale e per la conversazione tra Olive e tommy).
Aspetto con ansia i prossimi 4 capitoli ( solo 4 davvero ?!) E ci sentiamo presto. Per ora va tra le seguite assolutamente !!

25/02/16, ore 03:58

Ciaooo ^-^ già la adoroooooooo... mi piace mi piace mi piace... ti prego aggiorna presto...
E grazie per il lavoro che stai facendo nel tradurla!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]