Why'd it take so long (to see the light)?
di BdbzB

15/03/16, ore 12:27

ciao , lo so sono ripetitiva , ma volevo sapere quando pubblichi il 3 capitolo ? è molto bella la storia è mi sembra di essere una drogata in astinenza , ogni giorno controllo se l'hai aggiornata

07/03/16, ore 23:09

Ciao :)
Sempre alla ricerca di storie da leggere ed eccomi qua!
Grazie innanzitutto perché la traduci.
Poi mi piace molto perché è diversa dalle solite, niente di green arrow o cose varie.
Oliver è un uomo normale e Felicity idem addirittura super amica di Thea.
Comunque è crudele finire un capitolo così.
Curiosa di leggere gli altri capitoli:-D
A presto:)

06/03/16, ore 12:23

Ciaoooooo, capitolo molto molto bello!
Già dall' inizio con il dialogo tra Thea e Felicity, dove si scopre che la piccola Queen aveva già capito della cotta dell' amica per il fratello.
Ho semplicemente amato la scena dell' incartamento dei regali ** e sei stata bravissima a tradurla, perchè la storia è bella ma i complimenti vanno anche a te che sei bravissima nel tradurla.
Oliver e Felicity che si confidano, su Laurel, su Cooper, e l'abbraccio, davvero molto bello **
Povero Oliver non può non distogliere i pensieri da quel genio biondo XD, è cotto XD
Lei dal canto suo, ha provato a dimenticarlo, ma sono bastati pochi momenti per far riaffiorare quello che prova per lui, in modo molto più intenso
La fine ci lasci in sospeso...Cosa succerà??
SONO CURIOSAAAAAA
Aspetto con ansia
Alla prossima
Saku <3

03/03/16, ore 18:16

bellissimo qst 2 capitolo!! quel vischio....mi sà che lo ringrazierò! ahah al prox

03/03/16, ore 15:21

oh, crap! Mi dispiace per Felicity, per via di Cooper, e mi ha fatto tanta tenerezza che Oliver l'abbia abbracciata.
C'era da immaginarselo che lui non riuscisse a resistere al fascino della cresciuta Felicity, ora ha tutte le carte in tavola la nostra IT girl e lui le sta guardando una ad una.
Lei comunque, per quanti sforzi possa aver fatto, non è mai riuscita a dimenticarlo... E come si fa a dimenticare un pezzo di gnocco del genere??
Ora sono sotto il vischio... Si limiteranno al bacio o casca qualcos altro??
Visto che hai scritto di prepararci per il prossimo capitolo...

03/03/16, ore 12:50

Mi interessa molto questa storia! Forse perché adoro le AU o per i personaggi, ma adoro anche questa storia!
Grazie per aver cominciato a tradurla! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
A presto, ciao!

03/03/16, ore 10:57

Il secondo capitolo è una piacevolissima conferma. Bello il dialogo con Felicity mentre incartano i regali...lui che non riesce a staccarle gli occhi di dosso e deve scappare per tenere a bada i pensieri e non solo...e ora...e ora mi sa che ci sarà da divertirsi grazie a quel vischio! Bravissima come sempre! Grazie

03/03/16, ore 08:40

Che bel regalo stamattina ci hai fatto, fa sempre bene iniziare la giornata con una lettura di questo genere. Capitolo fantastico mi é piaciuto tutto:gli sguardi, la chiacchierata, i pensieri di Oliver e Felicity......ed ora? Il vischio li porterà ad approfondire la conoscenza? E se dormissero insieme e Thea li trivassetrovasse l'indomani? Ahahahah.....ti prego non lasciarci molto sulle spine. Grazie per il tuo lavoro.

03/03/16, ore 08:30

Mamma mia... è vero la storia è bella ma ci vuole anche molta bravura per tradurla. Non è facile sai? Sei molto brava complimenti.
Questo secondo capitolo poi.... senza parole. Oliver che è finalmente interessato a felicity... e ora il vischio. Bene . Cosa succederà? Devo preoccuparmi? Anzi devo iniziare a correre con la mente? Perché sono convinta che le cose non si fermeranno ad un semplice bacio?
Alla prossima brava come sempre

03/03/16, ore 08:22

Ahsha e andata a finire sotto al vischio bacio bacio bacio e sesso in cucina lo ribadisco brava tradotto molto bene❤

03/03/16, ore 08:01

Hola tesora! Che capitolo! Oliver che ora guarda Fel con molto + interesse, attratto da lei... Non so che altro aggiungere, x'la storia mi piace moltissimo, in realtà, tutte le traduzioni che scegli sono fantastiche! Grazie mille per il lavoro che fai, besitos

03/03/16, ore 04:35

Ciao ,la storia è bellissima Hai fatto bene a postarla Le descrizioni sono minuziose Non vedo l`ora di leggere il prossimo Capitolo.Mi hai reso molto curiosa. Un bacio spero a prestisdimo

27/02/16, ore 18:39

Ciaoooo! Mi piace, mi piace, mi piace un sacco davvero **
e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Il ritorno di Oliver e l'incontro con la famiglia, sperò ci sarà anche quello con Thea ** E poi l' incontro con Felicity in corridoio mi ha fatto ridere un sacco non so perchè ahahahah. Come biasimare quella povera ragazza che si ritrova davanti la sua cotta giovanile che credeva passata, che è anche il fratello della sua migliore amica XD e vediamo che Olive non sia spettava che Felicity avesse subito una tale trasformazione XD
Oliver e Felicity sono sempre bellissimi **
Bravissima per la traduzione, davvero tanti complimenti **
Aspetto con ansia
Alla prossima
Saku <3

26/02/16, ore 09:37

Cosa dire bella bella bellissima continua ti prego in questo periodo di stop fino al 23 ne abbiamo bisogno

25/02/16, ore 18:22

bellissima storia! ottima scelta x la traduzione!! ci si vede al prox capitolo allora ;-)