La Coppa Mortale
di Annie B

22/06/16, ore 13:09

Grazie per la storia. Questo "What if" mi piace molto! E' la tua prima ff che leggo e devo dire che mi piace tantissimo come scrivi! Il bacio è stato spettacolare perché un po' riprende il libro ma c'è molta più passione (soprattutto da parte di Clary!) Questa Clary non poi così timida mi piace molto, sei un genio a scrivere. Spero tanto che continuerai la storia, questo è il momento clue! A presto, baci x

13/05/16, ore 19:43

La storia è davvero bella e anche la scena del bacio è magica... Spero davvero che tu continui questa storia perché è davvero bellissima...

09/05/16, ore 16:14

Ho iniziato a leggere questa storia ieri e ne sono praticamente ossessionata!!! Vorrei sapere se si ferma a 12 capitoli.... se è così devi assolutamente scriverne il continuo!!
Bravissima :*

26/04/16, ore 23:27

Capitolo stupendo! Finalmente Jace ha preso l'iniziativa, cominciavo a pensare che non sarebbe mai successo. Come sempre scrivi da sogno e devo farti i miei complimenti; per non parlare poi del finale che ti lascia sempre con una suspance incredibile ahah
parlando della serie tv, io onestamente ho amato troppo il bacio Clace, sarà che quello del libro non mi ha colpito più di tanto (forse perché non mi piacciono le cose romantiche). Il bacio ci stava, funzionava bene, e anche l'iniziativa che ha preso Clary mi ha lasciato a bocca aperta. Forse è per questo che l'ho apprezzato ;)
spero che aggiornerai al più presto! Un bacio xx

09/04/16, ore 22:02

Ciao, sono ancora io, volevo solo dirti che ho letto tutte le ff che hai scritto fino ad ora e devo dire che anche le altre sono molto belle! Sei davvero molto brava a scrivere e penso che sarebbe un peccato se non continuassi questa storia... comunque vada a finire penso che tu abbia un gran talento!
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 07:29 pm)

05/04/16, ore 16:00

tan taan taaaaaan!
e così clary ha la coppa mortale, e a jace -seppur inconsciamente - piace clary.
tanto x cambiare mi complimento per il capitolo e spero di leggere presto il prossimo.
bacioni, olivia

04/04/16, ore 18:26

Ciao la storia diventa sempre più interessante! Ieri ho anche letto la tua One shot, davvero molto bella. Continua così! ;)

02/04/16, ore 15:59

Finalmente sei tornata, EFP era niente senza di te!
Adoro troppo le tue storie e sono contenta che hai creato un'altra ff spettacolare. Questa storia è coinvolgente come le altre, e la scrittura è davvero scorrevole. Spero di leggere al più presto il seguito, sono troppo presa *-*
PS: non sarebbe male qualche altro momento Clabastian (o meglio Clonathan) ;)

01/04/16, ore 18:58

Sei davvero bravissima e la storia che sta uscendo fuori mi prende sempre di più, mai pensato di scrivere libri??

31/03/16, ore 23:39

La fanfiction è davvero spettacolare e ricca si suspence, spero tu continuerai ad aggiornare la storia, perchè sarebbe un peccato abbandonarla data la sua portata.
Dal profondo Jiada.

29/03/16, ore 18:48

Sono contentissima che tu abbia aggiornato così in fretta! Il capitolo mi piace molto, e spero di leggere presto un altro.
Spero che tutte le mie recensioni non ti infastidiscano perchè infantili e futili.

Sinceramente, olivia.

29/03/16, ore 17:58

Certo che continua a piacermi la tua storia, la adoro!!! La tua storia è fantastica!!! Ti prego continua presto!!!

29/03/16, ore 13:52

Ossignore! Ti prego aggiorna, sono drogata delle tue storie e non mi puoi lasciare così!
Continua presto già la amo!
Un bacio,
Viola :*

28/03/16, ore 01:05

Questa è la prima fan fiction che legglo di Shadowhunters visto che ho iniziato ad amare questa saga da poco. La fan fiction è bellissima e ho letto tutti e nove i capitoli in una serata. Spero che continuerai a scrivere perchè oramai mi sono appassionata.
Alla prossima.

26/03/16, ore 20:38

Brava, di nuovo sorprendi tutti! Non mi aspettavo questo finale che mi ha lasciata con una voglia matta del prossimo capitolo!
Un baciokiss