La Coppa Mortale
di Annie B

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/03/16, ore 11:57

Adoro questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, spero, potrò leggere presto. Scrivi molto bene e, ad ogni frase che leggo mi incuriosisco sempre di più. Inoltre mi piace il rapporto che hanno Clary e Jonathan. Peró spero non sia un'ostacolo per far mettere insieme Clary e Jace.
Beh, che dire, ancora complimenti e... alla prossima! ❤
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 11:58 am)

04/03/16, ore 16:55

Allora cosa dire, la tua storia mi piace molto, sia dal punto di vista schematico costruttivo della trama, sia per la fluidità delle parole.
I personaggi sono presentati bene, anche se a mio avviso il modo in cui fai parlare clary è un po' contraddittorio, non è una critica, solo un'osservazione, infatti quello che volevo capire è il passaggio molto breve delle sue convinzioni: "Perché passa dal credere ciecamente a Valentine ed ad odiare Jace a mettere in discussione tutto ciò in cui ha creduto e a concedere il beneficio del dubbio al biondo?"
Per il resto mi piace tutto
spero continuerai
clary_fray96

02/03/16, ore 18:19

Personalmente credo che valga la pena continuare. È una bella storia, aggiorni regolarmente e i capitoli non sono né troppo lunghi né troppo corti. Posso solo sperare che continuerai. Bacioni

02/03/16, ore 16:19

Mi piace, mi piace , MI PIAACEEEE!!!!!!!!!!!
Sono contenta che tu abbia aggiornato in così poco tempo!!!!!!!!
Continua così!!!!!

Bacioni, Olivia

27/02/16, ore 21:29

Mi piace molto, ed è anche originale come idea!!!!
Spero che in fondo non sia così "corta" come c'è scritto nella trama.
Continuala, ti prego!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3

Baci.