Le avventure di Chris e Matthew McLean
di PaperHero

02/04/16, ore 14:41

Ma quanta immaginazione hai? Cioè, i nomi e il modo di vestire di ognuno, non mi sarebbero mai venuti in mente. Avrei dato nomi tipo "Jake, Marc, Summer, Hope" cioè tutti scontati ahahah. Complimenti, mi piace molto il capitolo e i personaggi hanno tutti qualcosa che mi attira, poi adoro i/le gemelli/gemelle... Non so perché, sono fissata XD. E tra l'altro, quando ho letto "capelli verdi", mi è venuto subito in mente Duncan con la sua cresta da punk! Peccato non ci siano Heathy e Ale :(, mi sarebbe piaciuto vederli alle prese con le sfide, le loro strategie, alleanze, litigi, baci... *C: -Baci? Scherzi? Diminuirebbero gli ascolti quei due... Fidanzati, bleah* Scusami?! Bleah sarai tu con la tua fidanzata bionda tinta isterica lunatica... *B: -Ferma, ferma, ferma... Fammi capire bene, lui ti ha insultato la tua coppia preferita, e parli male di me?! Che poi, non stiamo insieme io e lui, non lo siamo mai stati, e mai lo saremo!* Ma... A Matt serve una figura materna... E tu saresti perfetta come mamma! *B: -Io... Mamma?! Ahahahahah* Ok, forse non sarai la mamma modello che tutti vorrebbero, ma saresti perfetta per Chris, lo dico ora, lo dicevo prima, e lo dirò sempre u.u *B: -Ok, ma non sperarci... * Sese, intanto faccio ancora tanti complimenti e scuse (😭😭😭)a Paper! A presto (si spera)! Baci, Ila 💚💚💚

02/04/16, ore 14:16

Dire che dovresti ammazzarmi all'istante, è dire poco. Mi spiace tantissimo per la mia lunga assenza, ma purtroppo ho avuto molto da fare in questo periodo. La scuola mi sta uccidendo e essere in quarta superiore, non aiuta per niente T.T. Appena tornati dalle vacanze di Pasqua ho avuto due interrogazioni in un giorno e settimana prossima è anche peggio e... *C: -Vuoi recensire sto benedetto capitolo?!* Oh, giusto... Ehm si, come al solito mi perdo in un bicchier d'acqua, che tra l'altro bevo solo quella naturale siccome quella frizzante non mi piac... *C: -Ma ce la fai?!* Scusa! Tanto Paper sa che adoro i suoi capitoli, e in questo già si sa che il reality si svolgerà in una delle tante catapecchie affittate da Chris... *C: -Come scusa?!* Cioè... Nel senso, una delle meravigliose case di Chris 😅😅. Che poi, lui si tratta sempre benissimo... È agli altri che lascia le scartoffie o che so io, chissà come si comporterà con Matt, sono proprio curiosa...! Padre e figlio nello stesso reality. Che poi, se Matt vincesse... I soldi andrebbero comunque a Chris XD *B: -Con un montato come lui... Mi sembra ovvia la cosa...* Come se tu... Aaaah lasciamo stare. Bel capitolo comunque, passo subito al prossimo, sperando non mi odierai a vita per i miei ritardi T.T

31/03/16, ore 20:45

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Adoro sempre di più Matt. Vedo un Chris di sedici anni, senza però l'egocentrismo, il cinismo e tutte le cose cattive che ha Chris. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

10/03/16, ore 15:43

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Quando arrivano i nuovi personaggi? Non vedo l'ora di conoscerli. Ci vediamo. Ciao

04/03/16, ore 18:50

Ma quanto può essere tenera la scena di Chris e suo figlio mentre preparano le valigie?? Cioè non mi aspettavo che Matthew volesse a tutti i costi partecipare a quel reality. Io ci andrei solo se facessi il pubblico e dovessi votare per il concorrente che più mi piace, e ovviamente sarei indecisa tra Heathy e Ale ^-^. *B: -Pff, quei due babbei che neanche si erano accorti di essere innamorati? Ma fammi il piacere! Io avrei dovuto vincere il milione!* Già... Peccato che non sei arrivata nemmeno in finale, un po' scarsa no? :) E comunque, che diavolo ci fai tu qua? Nemmeno sei nella storia!! *C: -Ben detto! Dovrei parlare io, invece! Come al solito sono il protagonista e devo dire che dovrebbero darmi un premio Oscar per come interpreto i miei ruoli. Sono fantastico! Cioè probabilmente se potessi mi amerei e sposerei.* Ma per me tu lo faresti, visto il tuo ego smisurato 😅. Ma cosa stavo dicendo prima? Tenero lui? Ok, non farò mai l'errore di ripeterlo. Spero che suo figlio non vinca il Reality, così lui non ci guadagna nulla! *C: -Ma tesoro... Io sono già ricco :)* Spero ti licenzino allora 😝. Paper che dire? È sempre un piacere leggere le tue storie, e ogni capitolo è scritto benissimo e con colpi di scena! Bravissima 💚💚

02/03/16, ore 19:38

Ciao. Bellissima ff. Mi piace molto. A parte un paio di errori qui e là, sei bravo/a, PaperHero. Matt è davvero molto simile al padre. A me piace molto il nome Matthew. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao *vola via su una scopa verso Edimburgo*

02/03/16, ore 19:01

Avevo promesso che sarei passata... Ed eccomi qua! L'idea di Chris che diventa padre è geniale! Finalmente quell'uomo si assume le proprie responsabilità! Ma... Adesso il bimbo però crescerà senza una madre... O magari Blaineley potrebbe... *B: -Io un corno! È già due volte che muoio in due storie diverse... Se poi devo pure fare da mamma al figlio di Chris che sarà egocentrico quanto lui... Non mi va!* Beh... Non è che tu sprizzi umiltà da tutti i pori... *B: -Pff io sono una con i piedi per terra e molto umile invece! Posso sembrare a volte un po' arrogante o scontrosa... Ma alla fine è perché dico la verità! Tipo se dico di essere bellissima... è un dato di fatto. * Ceeerto. Ehm, vabbe... Direi che anche per oggi hai fatto il tuo "mini show" e direi che può bastare, visto che per me oggi è stata una giornata abbastanza schifosa, se non del tutto. Ma domani è un altro giorno... Quindiii sorridiamo sempre :D *B&C:-Parla per te!* Infatti nessuno vi ha interpellato! 😝😝. Uff, sti due non li sopporto. Un motivo in più per levare le ancore e lasciare la cara scrittrice a recensioni più decenti e degne della sua storia ❤. Un bacio grande e tanti complimenti! Ila 💚