Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    31/03/2016    2 recensioni
Nell’aria, c’era odore di disinfettate e all’uomo sembrava dare fastidio. Di solito, evitava quel posto ma adesso non poteva fare altrimenti. Dentro a una delle sale operatorie, si trovava una donna che aveva conosciuto nove mesi prima in un bar e con cui aveva passato la notte. Ricordava bene come la mattina seguente se ne era andato e lasciato sola la donna. Non aveva ricevuto più alcuna notizia e solo pochi giorni prima aveva ricevuto una chiamata da parte di lei, dove lo informava che era incinta.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I concorrenti Il noto conduttore Chris McLean si trovava davanti alla casa in cui avrebbe preso luogo la nuova stagione di A tutto Reality. L’uomo sembrava su di giri per l’eccitazione e impaziente di iniziare. Quando il cameraman dietro la telecamera diede l’ok, sul volto di Chris si apri un grosso sorriso e prese a parlare.
– Salve a tutti, il vostro amato conduttore Chris McLean è di nuovo con voi con una nuova, elettrizzante e imperdibile stagione di A tutto reality! In questa stagione, dodici concorrenti si sfideranno tra di loro per guadagnarsi l’agognato milione di dollari. Rimanete incollati al televisore e godetevi questo primo episodio di A tutto… reality… Foresta McLean!-                                                      

Dopo la presentazione di Chris, parti la sigla “I wanna be famous”

-Ah, da quanto era che non sentivo quest’adorata sigla? Troppo tempo ma adesso basta convenevoli e passiamo a presentare le nuove vitti…ehm, volevo dire concorrenti di questa stagione. Eccoli in arrivo!- annunciò Chris, trovandosi sempre davanti alla casa.
Un vecchio scuolabus giallo si fermò davanti all’uomo e da esso scese Chef vestito da autista con un completo blu e un capello rosso sulla testa.
– Forza, smidollati. Ho della sbobba da mettere su- gridò il cuoco, con un ghigno stampato in faccia.
– Smidollato? A chi hai dato dello smidollato?- replicò come risposta un ragazzo, scendendo dal mezzo e fulminando con lo sguardo il cuoco. Aveva sedici anni ed era alto e robusto al punto giusto, grazie agli allenamenti di nuoto. Ha gli occhi castani e i capelli verdi. Indossa una maglietta nera di Dragon Ball e un paio di jeans.
– Calmati, Enit- disse una ragazza, spuntando da dietro la sua schiena con in faccia un grande sorriso.
Il suo nome era Anna ed era la sorella gemella di Enit. Al contrario del fratello, lei aveva gli occhi blu chiaro e i capelli castani. Indossava una maglietta rossa di Vegeta e un paio di pantaloncini corti.
–Vi presento i primi due concorrenti di quest’anno. Enit e Anna Zior!- li presentò Chris, mentre i due ragazzi prendevano posto, affianco al conduttore e salutavano il pubblico a casa.
– I prossimi due concorrenti: Valentina Fin e Nelav Tion!-
I due ragazzi scesero dallo scuolabus mano nella mano. La prima aveva diciassette’anni ed era bionda con gli occhi azzurri. Indossava un lungo vestito blu chiaro e portava delle ballerine. Il secondo, invece, era leggermente più alto di lei e aveva gli occhi e i capelli castani. Porta un paio di pantaloncini corti e una maglietta con la faccia di Iron Man.
Alla vista del luogo in cui si trovavano, Valentina lanciò un gridolino ed esclamò:- Non ci credo. Hai visto com’è bello questo posto, Nelav?-
- Ho visto. Ma sai cosa c’è di più bello? Tu, amore.- rispose Nelav, sorridendole e baciandola sulle labbra
- Bleah. Che schifo – fecero all’unisono il conduttore e Matthew, appena sceso dal mezzo.                                       
Il ragazzo portava un paio di occhiali neri, una maglietta dello stesso colore a maniche corte che metteva in risalto il suo fisico e un paio di jeans. In volto, un’espressione di puro disgusto che fece sorridere internamente Chris. Povero Matt, chissà cos’aveva dovuto sopportare.
– Puoi dirlo forte, amico- concordò con loro Alent, anche lui schifato dalla scena.                                                
Era alto, robusto e indossava un paio di pantaloni grigi e una maglietta bianca a maniche corte. Aveva gli occhi neri e i capelli blu
- Come siete cattivi. L’amore è cosi bello- asserì una ragazza, prima di essere gettata a terra da un’altra ragazza che pronunciò un:- Oh, scusa. Non ti avevo visto - con tono fintamente dispiaciuto.
I nomi delle due ragazze erano Tina Itanc ed Elocin Arali. La prima era bassa di statura e aveva gli occhi e i capelli verdi smeraldo. Vestiva con una gonna e una maglietta rosa. Invece, l’altra aveva gli occhi blu e lunghi capelli neri. Indossava un top fucsia con un paio di pantaloncini neri. Sul volto, un paio di occhiali da sole.
– Ti sei fatta male?- chiese un ragazzo, porgendo una mano a Tina per aiutarla ad alzarsi da terra.                                       
– No, grazie- rispose Tina, accentando la mano che le veniva offerta e rimanendo incantata dal sorriso che aveva davanti agli occhi.
Anche il ragazzo rimase incantato a osservarla finchè non senti una voce dietro di lui dire:- Non ci credo. Possibile che scegli sempre quelle brutte?-
- Ofil - sbuffò Ilip
- Dai, ho ragione. Guarda qui che splendore invece- esclamò Ofil, mostrando al fratello le due ragazze che portava sottobraccio.
In effetti, le due ragazze erano molte belle. Gemelle, avevano entrambe i capelli castani e gli occhi verde acqua e portavano una un vestito verde chiaro mentre l’altra blu. I loro nomi erano Arai e Araci At.
– Ciao Chris. Noi ti adoriamo!- saltarono al collo del conduttore, le due ragazze
- Grazie, ragazze. Ora che ne dite di lasciarmi? Devo condurre lo show-                                                      
Le due si staccarono, permettendo a Chris di riprendere la respirazione. L’avevano soffocato con i loro meloni. Finalmente libero, il conduttore annunciò:- E con le due gemelle asfissianti, abbiamo terminato le presentazioni. Quale sarà la prima prova? Chi vincerà? Chi se ne andrà a casa rinunciando al favoloso montepremi? Lo scoprirete nel prossimo episodio di A tutto… reality… Foresta McLean!-.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero