~Chaos Inside
di LADY_youkai

30/05/11, ore 22:58

Devo dire che mi è piaciuta tanto...! ** Il finale è stato molto bello secondo me. :3
Questa storia, finisce tra i preferiti.
Scusa se non ti ho scritto chissà cosa, ma è tutto quel che mi veniva in mente di dirti... >___<

-Silvi-

25/06/10, ore 21:49

Eccomi qua con un'altra recensione XD
Beh, è bellissima... che altro dire??
Sei una genia =) Grazie per questa storia, è ricca di sentimenti... veramente =)
Baci :)

17/05/09, ore 22:30

E' davvero la storia più bella.. Bravissima (Y) Adoro molto come scrivi (:

15/05/09, ore 19:13

ahhh mi è piaciuta moltissimo *__* il pov finale di Reita è stupendo *commossa* davvero complimenti!!

04/05/09, ore 00:08

Scusaaaa se ho perso di vista la tua ficch >.< ma con tutte quelle che leggo ne perdo qualcuna per stradaa... ed è un peccato perchè questa è bellissimaaa *w*... chiamami sentimentale, ma la povera Mayu mi fa un pochino pena, nonostnte sia stronzetta, è stata spinta dall'amore, era consapevole di non poter competere con Ruki con Reita... Povera *OO*... Comunque sono pucciosissimi insiemeeee Rei e Ruki *ù*

30/04/09, ore 13:09

Oddio che bella <3 Coontinua *W*

29/04/09, ore 20:51

Oddio oddio oddiooo.. Coooontinua *-*

10/04/09, ore 01:30

ok.. me la sono letta tutta di fila *OOO* non mi ero accorta di questa ficcy, scusami çOç
Mi piace un casino... soprattutto perchè è una soria scolastica e non ce ne sono tante in giro!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Chauuu <3

02/04/09, ore 16:03

Oddio no *ç* Ruki e Reita nello stesso letto è come la droga.. Quanto sei brava a scrivere *-* Coplimeeenti X3 Continuala che non resisto xD

30/03/09, ore 20:39

Ma prego *-* Tiggiuuuuro che mi ha fatto morire..Reita e Ruki Chebbella coppia *______________* Continua continua senza mai perdere l'immaginazione xD Cooomplimenti..Ti stimo (Y)

28/03/09, ore 17:58

Troppo bellissimo (Y) Eppoi io adooooro Ruki..E' il membro dei GazettE che adoro di più.. Continuaaaa Pliz *w*

27/03/09, ore 18:06

Per prima cosa ti chiedo scusa ma credevo vivamente di aver recensito il secondo capitolo invece no. Per farmi perdonare cercherò di fare un commento degno *lei che fa un commento decente?* Rukinooooo!!! Era ora che ti facevi avanti nanetto =* capisco lo shock di Reita ma su con la forza! Lascia la tua fidanzatina e corri da lui che ha bisogno di te! Bel capitolo e per sapere il seguito non mi resta che aspettare il prossimo chappy sperando in un aggiornamento lampo. Baci <3

26/03/09, ore 21:33

Ruki macome.. sei cos'ì stupido che ti chiedi pure perchè ce lehai tutte dietro? è colpa tua se sei un nano sexy *w* Comunque bella anfic ^^.. il pairing mi piace da morire :D

26/03/09, ore 14:47

ma come non interessa a nessuno?! io ti sto pedinando co sta fan fiction xD uffa, ti fermi sempre alle parti più huhuhu XD continua,neh?! Byeee ^^

25/03/09, ore 18:54

sisi!! l'inizio mi attira molto! *annuisce* bhe che dire? Spero che il nostro nanetto provi a dire quelche prova a Reitino! Mi piace l'ambientazione scolastica anche se io ODIO la scuola xD Aggiorna presto. Baci <3