Twins' War
di kymyit

18/09/17, ore 22:00

E arrivò l'azione, già con l'orgia vestita all'ingresso di Digiworld!
Mi è piaciuta vedere l'interazione tra Yle e Takeru, così come la città, molto simile a quella del primo videogioco per playstation. Solo che il Digiworld di Frontier è un'altra dimensione, e File in realtà dovrebbe esserci ancora.
Il concetto che serva la volontà per applicare il desiderio senza che tolga energie è sostenuto nel dettaglio da Vadim Zeland nei suoi libri e sono d'accordo che il desiderio soltanto diventi un peso.
All'introduzione di Jijimon, c'è un "fermò" senza accento.
Soffermandomi su Hiroyuki ho potuto conoscerlo più attentamente, anche se i protagonisti sono ancora delle comparse. In effetti sembra che gli antagonisti abbiano i ruoli principali, ma hanno caratteri troppo istintivi.
Per Raseph, è troppo poco per valutarlo, ma un figlio ibrido non mi piace molto. Con che Digimon si è accoppiato Yamato?

21/03/17, ore 09:34

Reseph è un nome fin troppo figo. ma io ho un debole per Mamoru, ormai dovresti averlo capito
Ryuga: sta scema non riesce mai ad essere seria
Hey!
Hiroyuki comunque è al secondo posto come simpatia u.u anche se per farti capire i miei gusti sono sullo stile bei ragazzi o freddi e tenebrosi ma mi piacciono sopratutto quelli allegri.
bhe che dire? bel capitolo, finalmente Mika ha il suo Digimon e Piedmon continua a fare il comandino, prima o poi si ribellerà qualcuno dico io.

01/04/09, ore 23:12

Due capitoli d ifla, mamma mia xD Li fai troppo lunghi secondo me xDxDxD Comunque che dire. Mi è piaciuto, si. LadyD. è stata molto brava, per ora l'ammiro. Continua, mi raccomando :P (se ti va leggi pure il commetto del capitolo prima :) xD)

25/03/09, ore 22:40

quant'è dolce Reseph *_* ti sei salvata in calcio d'angolo XD io l'incontro con Sora l'immagino molto a svenimento xd no da è più forte la ragazza U_U adesso vediamo se il piano di mugen (stavo dicendo Take T_T) va in porto aggiorna presto^O^