L'amore...anche dove non te lo aspetti.
di ValexLP

15/03/16, ore 17:41

Cioè, ma io dico.. Ma posso prendere a padellate Zelena? U___U ma dimmi te questa!!
Vai Regina, fatti valere, tira fuori tutte le forze!! Robin so che sei un uomo (meraviglioso) ma.. Fai da bravo, su!!
Bravissima Vale, amo sempre di più questa storia, continua così!!
Mwah <3

14/03/16, ore 16:49

Oddiio che storia tristissima!povera piccola :(
Robin è davvero l'amore che cammina,e Regina che fortunatamente sta iniziando a capire che lui può ridarle la felicità che ha perso,amori.
Brava brava :)

13/03/16, ore 18:42

Lo sapevo che si sarebbe aperta prima o poi :')
Robin è stato l'ammmmmmmore ad andare a casa sua, sono troppi belli, io mi sciolgo proprio con loro!!
Brava Vale, adoro sempre di più questa storia!!
Alla prossimaaaaaaa <3

13/03/16, ore 18:30

Mamma mia che capitolo!! <3
Robin che se la va a riprendere perchè ci tiene a lei e lei che finalmente le racconta la sua storia, la vicenda che si teneva dentro da tanto e che la tormentava..ho le lacrime :'(
Amori miei bellissimi quanto siete cucciolosi <3 <3
BELLO BELLO E ANCORA BELLO!! <3
Brava socia!! :D

10/03/16, ore 14:22

Liam e Zelena sono davvero fatti l'uno per l'altra,ugualmente irritanti. Regina è sempre più una cucciola!Robin che le dice di restare,poi...sta già partendo totalmente!ahah comunque brava :*

10/03/16, ore 11:05

Eccomi qui, con un po di ritardo ma ci sono!! :p
Adoro Tina che shippa sempre di più OQ e ad ogni cosa che fa Zelena si incavola come una iena!! Ahah
Povera cucciola Regina, mi fa davvero tanta tenerezza :( non te ne andareeee che poi te ne penti!! Il ballo lo commento solo con un'emoticon: <3
Bravissima cara, alla prossima!! :*

09/03/16, ore 19:26

Ma che bella sorpresa *-*
Io comunque non so se partire di testa prima Liam o Zelena, ci penso ahahah Tina fantastica, adoro!! ahahah
Robin che le chiede di restare, io.. io mi sciolgo, dolci loro :') sono sicura che Regina riuscirà a sbloccarsi ha solo bisogno di un pò di fiducia, prima o poi riuscirà a parlare del suo passato, dolce lei <3
Detto questo.. Complimenti ancora Vale <3 Mwah!! :*

08/03/16, ore 19:30

L'avevo letta prima ma ho avuto tempo solo adesso per recensire!
Che dire.. Liam mi sta proprio nei cosiddetti ma non mi esplicito più di tanto se no dico solo cattiverie ahahahah
Regina e Robin dolcissimi, sono stupendi! Ma.. la mia piccola Regina che piange, no T.T
Comunque adoro sempre di più sta storia, bravissima <3
Alla prossima, mwah!!

08/03/16, ore 15:58

Eccolo qui il 5° capitolo finalmente *--*
Quanto adoro quest'esterna, è la dolcezza proprio!! <3 e ripeto....GALEOTTA FU LA PANNA!!! :P Gli sguardi come sempre sono la parte più bella, mi sciolgo!!! Peccato la scena della macchina che ha rovinato l'atmosfera :'(
Una parolina la spendo pure per Liam: LEVATI DI MEZZO!! (sono tre ma vabbè xD)
Bravissima come sempre Vale!! :D Aspetto il prossimo *-* <3

04/03/16, ore 16:41

Tutti team Regina,ovviamente,com'è giusto che sia!ahahah per quanto riguarda gli altri, non so chi sia tra più antipatico tra Zelena,Marian e Liam.
Robin e Regina invece sono due amorini! Complimenti anche per questo capitolo,brava brava :)

03/03/16, ore 21:44

Tina, fantastica! ahahahahah beh che dire, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, Zelena ovviamente doveva avere qualche contatto fisico con Robin, ovvio, ma figuriamoci U___U
Liam è il tipico ragazzo 'so tutto io' quando dovrebbe solo tacere, pfff
Oh Robin, non farti scappare Regina mi raccomando, siete troppo belli T.T
Comunque dai Tina, entra anche tu nel Team Regina!! <3 <3

Ancora tanti complimenti per questa ff, l'adoro sempre di più!
Mwah :*

03/03/16, ore 19:35

Quoto Tina, ariecco l'uomo vissuto....Liam deve smetterla di fare il sapientone e dire che Robin non doveva dire quelle cose a Regina perchè Regina agli occhi di Robin è un libro aperto e solo lui può capirla e confortarla u.u
Zelena poi che cerca subito il contatto fisico...NO. Zelè smamma grazie! Che dire? Eccoti qui con il quarto capitolo, un altro capolavoro. <3 Bellissimo e originale!! Aspetto il prossimo :D

p.s Grazie mille, sei un tesoro!!! *-* <3

01/03/16, ore 22:43

Holaaaa!!
Finalmente arriva l'esterna!!! *-* E Regina ovviamente è agitata..ti credo, con uno come Robin!! <3 la possiamo capire ahaha! Lo scambio di sguardi tra i due è qualcosa di indescrivibile cioè....ti sciogli proprio!! Quanto li adoro <3 un altro bellissimo capitolo, continua così socia!!! ;) <3

01/03/16, ore 21:40

awww, quant'è cucciola Regina tutta agitata per l'esterna!
E' stata un'esterna troppo carina e semplice.. Gli sguardi non mancano mai, quanto sono belliiiii! *-*
E comunque capisco benissimo Regina, quegli occhi azzurri sono così WOW <3 <3
Bellissimo capitolo :3 <3

29/02/16, ore 14:17

Aah mi piace! É un'idea originalissima,ma mi piace molto! Per quei due sta già partendo la ship, te lo dico ahahah
Aspetto con ansia il seguito, nel frattempo brava!:)