L'amore...anche dove non te lo aspetti.
di ValexLP

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/16, ore 19:22

Mi hai fatto un regalone :3
Finalmente si sono incontrati, già lo scambio di sguardi e io mi sciolgo *---*
Tina fantastica, sono morta dal ridere ahahahah non avevo dubbi che Robin portasse in esterna anche Marian e Zelena, la moscia e la gallina ahahah Forever Team Regina!! =P
Tornando a noi, felicissima di aver letto il secondo capitolo, mi piace sempre di più!
Bravissima *---*

28/02/16, ore 19:08

Siiiii il capitolo dueeee!! *---*
Ecco la grande Tina che già inizia a sorprenderci con le sue perle!! ahahaha xD Finalmente Robin e Regina si conoscono, non aspettavamo altro!! E giustamente Robin se la porta in esterna nominandola PER PRIMAAA!! Se non è amore questo..ahah :P
Zelena gallinaccia come sempre....anzi arpia!! -_-' E Regina intimorita awww cucciola!! Te l'ho già detto che adoro sta storia?? Vabbè nel dubbio te lo ridico! ADOROOOO!!! <3
Continua così Vale :D

27/02/16, ore 21:52

La mia opinione già la sai ma siccome questa storia è più che geniale ti lascio una recensione anche qui perché merita di averne il più possibile.
Non so come ti sia venuta in mente una situazione del genere ahaha non mi sarei mai aspettata di vedere Robin e Regina a Uomini e Donne XD stai facendo un ottimo lavoro nel modo in cui gestiti le situazioni ed io non vedo l'ora di sapere come continua perché la curiosità è alle stelle!! Continua così mi raccomando!!! :)

26/02/16, ore 19:28

Te l'avevo detto che l'attesa ne sarebbe valsa la pena e avevi ragione a dirmi che è una cosa che mai mi sarei aspettata! Robin il nuovo tronista di 'Uomini e Donne' e Regina corteggiatrice, sono troppo curiosa di leggerne il continuo, cosa succederà tra i due e voglio vedere Regina alle prese con Tina se esisterà ahahahah
Comunque è una cosa completamente diversa e sinceramente a me piace, la trovo pure divertente, quindi perchè non continuarla?! =P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]