L'amore...anche dove non te lo aspetti.
di ValexLP

30/03/16, ore 18:51

Non so perchè, ma avevo il sospetto che Zelena e Liam tramavano qualcosa, sti due sono fatti l'uno per l'altra, sciò, non li sopportavo ahahah finalmente se ne sono andati u.u
Dai Robin, scegli Regina, sta gatta morta non la voglio u.u immagino che adesso ci sarà una lotta tra Marian e Regina, ma ripeto Team Regina per sempreeee e Robin si scioglie quando si tratta di lei :3
Regina che ammette a se stessa di essere innamorata di lui, awww amori bellissimi loro <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così Vale <3
Mwah!! :*

29/03/16, ore 12:20

Da dove ti è venuta quest'idea geniale? L'ho scoperta da poco e me ne sono innamorata. Bellissima storia... seguendo sia OUAT sia Uomini e Donne è la coronazione di un sogno! Zelena è odiosissima più che nella serie..non so come tu abbia fatto.. e Marian una rompiscatole totale...però...Henry...perchè Henry non c'è? Il suo rapporto con Regina è una delle cose più tenere di OUAT (soprattutto x il casino con Emma ecc). Tina è UGUALE!!
Bello bello bello.. non vedo l'ora di leggere il seguito!
baci
Cara

26/03/16, ore 17:38

CHE.COSA.HO.APPENA.LETTO!!!!!!!!!!!

No vabbè qua me serve una settimana, ma pure due-tre per riprendermi perche tu mia cara non ti sei proprio regolata stavolta eh? Se scleravo con gli altri capitoli, sapessi che ho fatto quà!!! Iniziamo:

1) Robin che benda Regina perchè vuole farle una sorpresa e farle conoscere la sua passione. Ho la scena stampata in mente. Regina che predica poi...Regìììììììììììììììììììì e goditi l'atmosfera mannaggia la miseria ahahahah!! E quando l'abbracciaaa oddio sono debole!!
2) La lezione di tiro con l'arco. Anche qui ho l'immagine stampata in mente e la cosa mi è pure più facile vista quella meravigliosa manip <3 <3 Troppi feels Vale non va bene per niente SAPPILO!!!
3) Regina insicura mentre cerca di tirare ma poi si concentra sul suo obbiettivo e lo colpisce. Beh che voleva il suo cuore si era capito e a quanto pare l'ha conquistato alla grande!!

Infine.....l'ultimo punto.....quello che ha scatenato in me na valanga di emozioni....Ho capito che Regina si sentiva ancora un pò in difficoltà ad ammettere i propri sentimenti però poi ho pensato vabbè magari ha preso coraggio e finalmente lo ammette. E invece che succede?? Gli confessa che vuole fare l'amore con lui, questa proprio non me l'aspettavo!!! So caduta a terra!!! TROPPE EMOZIONI TUTTE INSIEMEEEEEE!!! *------*

Ok, penso di aver finito!! Ahahahahahah xD Penso che questo sia il mio capitolo preferito. <3 Ho sclerato come na matta!!! Brava socia!!!! <3 alla prossima ;)

26/03/16, ore 17:33

Oddio, troppe emozioni tutte in una volta!
Robin che insegna a Regina il tiro con l'arco, OHMIODIO *---*
I baci, gli sguardi, gli abbracci.. no vabbè, sti due sono proprio la perfezione!! *---*
Per non parlare dell'ultima frase, mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio esposto al sole <3 <3
Vale, amo sempre di più la tua storia, lo so che sono ripetitiva, ma.. davvero, è la verità *---*
Alla prossimaaaaa!!! :**

25/03/16, ore 18:28

Allora, stavolta inizio col dire che Marian deve chiudere quel forno di bocca che si ritrova...cara mia non hai forse pensato che se Robin rivolge tutte quelle attenzioni a Regina è perchè forse gli interessa lei? No eh? Non ti sfiora il cervellino sto pensiero??...
Le parti che preferisco sono le mosse di Regina per far ingelosire Robin, ci riesce proprio alla grande! E mi immagino Robin che cambia colore in viso per la gelosia ahahahahah bello lui <3
Regina poi che rifiuta l'esterna di Liam...APPLAUSI!! Mi ci alzo in piedi come Tina guarda!! xD
Sta storia la amo sempre di più, ma ormai lo sai!! *----* Complimentissimi!!!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come Robin gliela farà pagare!! :*

25/03/16, ore 13:17

"Maria sento un’arpia parlare" sono morta dalle risate ahahahahah
Regina, mia dolce e bellissima Regina quanto hai fatto bene a farlo penare così, amo vedere Robin geloso *O* è troppo bello e si vede che ci tiene a lei <3 niente, sono innamorata di questi due, ma so che mi capite ahahah
Ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, cioè è meravigliosa sta storia *---* Alla prossima!! :*

23/03/16, ore 23:22

uhhhh che bellooo, torno a casa e guarda un pò che trovo? L'undicesimo capitolo *---* GGGIOIAAAA!!!!
Inizio col dirti che questa parte è stata la causa della mia tachicardia:
"Ecco. È così che ti voglio. È così che mi piaci. Quando mi proteggi. Quando mi fai sentire una bimba. Quando mi fai capire che sono io quella che vuoi. Che nonostante tutto, tu tenga davvero a me." Cioè.....è di una tenerezza disarmante!!!!! <3 <3

Regina innamorata è una gioia per i nostri occhi come lo sono anche i momenti di gelosia tra lei e Robin. Nel mondo c'è bisogno di più Regina e Robin gelosi l'uno dell'altro ahahah :P
Però socia, lasciatelo dire....finire i capitoli così è cattiveria dai!!
Urge il dodicesimo il più presto possibile ahah!
BRAVISSIMA COME SEMPRE!!! <3 :*
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 11:23 pm)

23/03/16, ore 22:11

Vale, ma ti pare che mi lasci così? U___U ahahahah
Vedere sia Robin che Regina gelosi, awww, sono troppo belli, ma quanto li adoro, quantooooo???
Liam sempre in mezzo come il prezzemolo! Temo quello che possa succedere, adesso sto in ansia u.u
E niente, adoro sempre di più sta storia, continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo, lalalaaaaaa <3 MWAH :*

20/03/16, ore 22:43

Tina, sono morta dalle risate ahahahah quanto l'adoro!! :')
Non commento Marian, non commento Liam perchè è meglio di no, potrei essere cattiva u.u ahahahah
Regina ha fatto bene ad accettare il ballo da quell'essere fastidioso peggio delle zanzare, Robin geloso non mi dispiace affatto, ma Liam non deve montarsi la testa perchè sappiamo tutti che Regina l'ha fatto apposta!!
Comunque.. Ogni capitolo sempre più bello! AWWW *--* <3

20/03/16, ore 17:32

Tinaaaaa oh Tinaaaaa non sai quanto ti siamo grati per le tue parole: SPOSATEVI E FATE FIGLI, ha capito tuttooo!! *--* E mi raccomando Gina e Robbie, prendete spunto da quello che ha detto ;)
Tornando a Marian.....no meglio che non la commento che sennò mi altero, idem per Liam che chiede a Regina di ballare....MA CHI TI CONOSCE OOHHH??? Però devo anche dire che Regina fa bene a ballarci almeno fa ingelosire Robin che diciamocela tutta...se l'è meritata u.u Capito Liam? Regina balla con te solo per quel motivo, non perchè è interessata a te sia chiaro..non montarti la testa che poi te la smonto io!! -.-'
Aspetto il seguito!! Bravissima socia!!! ;) :*

17/03/16, ore 17:53

Ohmiodiooooo!! AWWW 😍😍 il bacioooooo!! Regina gelosa è una meraviglia!!
Robin soddisfatto ahahah io li shippo, ma li shippo ovunque perchè loro sono bellissimi <3
Inutile dirti ancora una volta che adoro questa storia perchè penso che ormai tu lo abbia capito. Continua così, bravissima :3 mwah!!

17/03/16, ore 12:46

Ma quanto possono essere essere belliii? La ship è ufficialmente partita! :')
Poi Regina gelosa è la cosa più figa del mondo ahahahah e il fatto che abbia finalmente capito che con lui il suo cuore può amare di nuovo, è perfetto. Complimenti come sempre, alla prossima! :)

17/03/16, ore 11:03

Dillo che mentre scrivevi questo capitolo il tuo obiettivo era quello di farmi fuori, eh DILLO!!! Madre santaaaaaa quanti feels!!! *------*
Ho sclerato come non mai, altro che quechua! xD Finalmente si sono baciati, non sai da quanto ho aspettato questo momento!! Regina che dice di non essere gelosa...se vabbè -_- Regì fai la seria!!!
Il parallelismo con il bacio della 3x18 AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!! Si come avrai ben capito sto sclerando un'altra volta xD E' stato il capitolo più bello fino ad ora anche perchè diciamocelo, quando si baciano gli OQ è GGGGIOIA in tutto il mondo!! <3
Bravissima Vale, e complimenti ancora!!!! <3 :*

16/03/16, ore 07:28

Aallora partiamo dal fatto che mai e poi mai avrei immaginato di leggere una storia ambientata a 'uomini e donne' perché non sopporto quel programma, devo dire che la storia mi sta piacendo davvero molto:') è difficile immaginare Regina a un programma del genere e ti dirò ogni volta che ci penso mi viene da ridere ma è scritta bene e trovo l'idea molto originale. E poi su Robin e Regina sono l'amore ovunque*^^* Zelena fatela fuori!
Brava, alla prossima.

15/03/16, ore 23:51

Ti pregooo, posso creparla di mazzate a Zelena? Dammi questa soddisfazione, non la sopportoooo!!! ><
Sapessi l'urletto che mi è partito quando Regina è rientrata in studio!! *-*
Non può arrendersi e sappiamo che non si arrenderà AFFATTO!! ;) Anche perchè se si arrende la meno!! ahaha :3
Bravissima Vale, alla prossima!! :*