Il Bad Boy Si Innamora
di MariaCarmela55

11/03/16, ore 18:36

Allora, partiamo dal fatto che la grammatica in questa storia è tipo totalmente inesistente.
Hai dimenticato spesso lo spazio dopo la virgola, che ovviamente erano sempre nei posti sbagliati. Allego una riga del capitolo due.
"Noto solo ora che i nostri visi sono vicini troppo vicini".
Qui era palese la necessità dell'uso della virgola, lasciando perdere la banalità e la mediocrità di quesa frase.
Oppure, possiamo anche parlare del fatto che non sai scrivere certe locuzioni come "a parte", che hai scritto apparte nel secondo capitolo, o di gravissimi (e sottolineo, gravissimi) errori come pò, che invece si scrive po'.
Ti consiglio vivamente di prendere un buon libro di grammatica e un treccani, mettere il culo sulla sedia e studiare come scrivere decentemente.
Inoltre, ti consiglio anche di usare bene l'html, perché è molto importante nelle storie come le ff. Senza di questo le storie diventano tutte attaccate e sono noiose e brutte da leggere.
Fai attenzione a come scrivi le frasi, perché alcune mancano di senso logico. Per esempio, allego nuovamente due righe del capitolo due.
1)"un vestito nero che arriva a metà coscia di colore fucsia" e beh? Di che colore è questo vestito? Nero o fucsia?
All'inizio è un vestito nero. Per quale assurdo motivo diventa poi fucsia? O è la coscia fucsia?
2) "e vado verso" poi la frase continua, ma non si ha idea di dove vada la protagonista.

Senza contare che nel primo capitolo, quello che a mio parere è sempre il più importante nelle storie perché introduce il lettore a tutto, non si capisce quasi niente, principalmente per due motivi.
Il tuo -orribile ed indecente- modo di scrivere, e i dialoghi.
Prima di tutto, hai un modo di scrivere assurdo. Lo chiamerei quasi "Flash", per il semplice motivo che succedono tantissime cose (Questo è un problema riguardante la trama, deciditi) e tu le unisci tutte insieme in nemmeno 4 frasi. Non si ha il tempo di capire cosa succede in una riga che nell'altra succede qualcos'altro.
Secondo, i dialoghi scritti "A:---" sono da E V I T A R E. Sono la prima cosa che odio.
I dialoghi andrebbero sempre scritti con le virgolette "« »" o, al massimo (anche se poi potrebbero dare problemi con l'html) con le "<< >>".

Penso sia la peggior storia che abbia letto quest'anno.

28/02/16, ore 23:36

Che cretino sto Francesco deve sapere che non ci si comporta così con le ragazze che vanno rispettate e tritate con riguardo comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciaoo

26/02/16, ore 23:06

La storia è carina, promette bene ;) e già amo mary e Francesco 😍
Un saluto , spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il seguito :)