Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MariaCarmela55    29/02/2016    1 recensioni
Mary:dolce, romantica, affettuosa e con un passato difficile.
Francesco:solito ragazzo stronzo della scuola che se le porta tutte a letto...insomma il solito puttaniere. Cosa succede se Francesco scopre di innamorarsi di Mary?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parla Mary Francesco spezza la distanza che c'era tra di noi con un casto bacio sulle labbra, sentendo la mancanza d'aria si stacca da me e entrambi riprendiamo a respirare normalmente. Quel bacio mi ha provocato mille emozioni e poi non sapevo neanche il motivo per il quale mi ha dato quel bacio. Io:"Perchè mi hai baciato?" Francesco:"Non so nemmeno io il perché"dice ma io non voglio cadere nella sua trappola. Io:"Senti se mi hai baciato solo per farmi cadere ai tuoi piedi per usarmi e poi farmi soffrire beh sappi che ti sbagli di grosso" Francesco:"Io non voglio né usarti né farti soffrire" Io:"Io non credo da te ci si aspetta di tutto. Ma comunque non voglio soffrire come qualche anno fa e tu sai cosa ho dovuto passare e non voglio ritornare come in quel tempo"dico facendo riportare per la seconda volta nella giornata i ricordi di tutto quello che ho passato per colpa di quel coglione di Giacomo. Francesco:"Lo so cosa hai passato,è vero da me ci si aspetta di tutto ma non voglio far soffrire nessuno specialmente te e questa cosa te la prometto da ora in poi per cercare di non farti soffrire mi comporterò meglio con te. Ora andiamo dai nostro genitori"dice dandomi un bacio sulla guancia. Scendiamo nel salone e la famiglia di Francesco se ne va,saluto tutti e poi vado nella mia stanza; mi metto il pigiama e dopo mi infilo nel letto dove cado in un sonno profondo sognando la serata che ho passato con Francesco. Il giorno dopo Come al solito suona la sveglia mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia calda;dopo aver fatto la doccia indosso l'intimo e poi metto un jeans attillato e una maglietta bianca con una scritta nera in inglese "I Love You" dopo mi trucco con correttore, mascara e matita. Dopo essermi truccata vado a fare colazione e saluto i miei ma prima che io possa uscire di casa mia mamma mi ferma. Mamma:"Quando ritorni a casa dobbiamo parlare"dice con tono dolce. Io:"Va bene mamma"dico per poi darle un bacio sulla guancia e uscire di casa Arrivo a scuola e mi dirigo verso il mio gruppo e saluto tutti. Io:"Ciao ragazzi" Tutti:"Ehi Mary" Francesco:"Ciao"dice Francesco per poi darmi un bacio sulla guancia. Andrea mi guarda con sguardo interrogativo e gli faccio segno che dopo gli parlo. Suona la campanella ed entriamo in classe. Stasera c'è la festa che Luca ha organizzato, a proposito di Luca noto che mi sta fissando da quando sono entrata in classe. Alla fine Andrea e gli altri mi hanno detto che Luca è innamorato di me ma lo sa che io non ricambio i sentimenti per lui. Inizia la lezione di storia dell'arte con il professore Fauci ed è una vera noia mortale,il libro te lo fa aprire per studiare solo quando abbiamo un compito o un interrogazione e alla fine ci fa studiare molte pagine. Noto che mi è arrivato un bigliettino, lo leggo e vedo che c'è scritto "ciao Mary come va?-Da Luca" non rispondo e so che ora state pensando che sono un egoista a non rispondergli però non voglio avere nessuna relazione con lui perciò metto il bigliettino da parte e continuo ad ascoltare la lezione se così si può chiamare. Dopo 5 ore Finalmente siamo usciti da scuola e siamo nel cortile per ritornare a casa ,noto che verso di noi sta venendo Alice la più troia della scuola con le sue due amiche Linda e Charlotte,chissà cosa vorrà ora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MariaCarmela55