Distress And Coma
di GazettE_no_Aijin

13/09/09, ore 01:25

Perchè c'è sempre qualcuno che soffre così terribilmente? Fa stare male anche me ogni volta... Scrivi delle cose troppo dolci, e spesso vere. Ora sono impaziente di leggerne ancora, mi stai drogando mannaggia a te xD

10/07/09, ore 18:19

Ti chiedo scusa se non ho recensito tutti i capitoli (tra l’altro tutti bellissimi), ma è solo colpa del mio tempo limitato UFF! Questa storia mi sta piacendo tantissimo e, devo dire la verità, anch’io sento la sofferenza del povero Aoi, mi coinvolge talmente tanto che riesco a immedesimarmi e trattengo a stento le lacrime, mi si stringe il cuore. Ti faccio i miei complimenti, non solo per la bella storia, ma anche perché scrivi bene e mi piace il tuo modo di descrivere sentimenti e sensazioni. Ora aspetto il prossimo capitolo, che non vedo l’ora di leggere e prometto che farò il possibile per recensire. Ciao ciao

08/07/09, ore 15:58

ciauuuuuuuuuu Molto bella la storia complimentissimi^_^ una sola cosa XDD ho appena tradotto anche io questa canzone e non mi trovo con parecchie cose... mi piacerebbe contattarti per mettere a confronto le traduzioni. se ti va fammelo sapere ^_^ ancora complimenti!!!

08/07/09, ore 02:03

io ancora non avevo recensito questa perla di ficcy?? *si fustiga*
è bellissima complimenti çOOç
Certo che Aoi stà soffrendo come un cagnolino neh XDD
Mentre la leggevo mi scendevano le lacrime, mi sembrava proprio di sentire tutto ciò che Aoi stava provando... e fa male çOOç tanto male!
Chissà come andrà a finire.. sono super curiosa...!!
continua presto >.< chuuu <3

18/04/09, ore 00:33

no io... io ... TI AMMAZZO O______________O
dove è andato quello stupido di un naso fasciato??? ehhhh??? O________O
*picchia tutti*
maledetti stupidi che non capiscono niente di niente porca vaccaccia! >____>
e te maledetta çOç mi stai facendo penare come una dannata çOç
guarda che razza di recensioni mi costringi a lasciare TOT sembro una pazza isterica çOç
aggiorna presto ri prego çOç

17/04/09, ore 00:26

Non dispiacerti se piango *tanto ormai piango per tutto*
Si sono sparita ma non perchè la tua ficcia fa pena anzi l'adoro (lei aspetta ancora i capitoli delle altre FF *O*)
ma diciamo che..il periodo non è roseo e dove ero rinchiusa questa settimana non c'erano altro che omini vestiti di bianco..
comunque
che dire..come non si può capire il dolore che prova Aoi..
quel senso orrendo..
quel qualcosa che è dewntro di te e stringe il tuo cuore fino a spezzarlo
a ridirlo in tanti piccoli pezzattini
difficli da risanare..forse con il tempo..
ma anche con tanta forza e pazienza..
piangoancora questo cpaitolo è trisissimooo..çVç
comuque ancora complimenti sei davvero bravissima *ptessi esserlo io così brava *O**

14/04/09, ore 00:21

No avevi aggiornato e dio me lo sono persono çVç sigh..
cmq..
che dire..questo capitolo..be o ho pianto ( va be piango per tutti in questi giorni)
come sempre rendi i sentimenti così reali..e inq eusto capitolo non so ma mi
torvo vicinissimo Ad Aoi , la sua sofferenza
la paura che tutto ciò che di bello quel momento
ha creato al suo risveglio scomprairà..
ç_ç stupendissimaaa <3

13/04/09, ore 15:25

BUHUUUUU
Povero Aoi piccino, come soffre ç___ç
E tu rendi così bene i suoi pensieri, le sue preoccupazioni....che poi alla fine tutti quanti nella vita probabilmente hanno ç___ç
Il capitolo era bellissimo - nd. aoichan è un maiale in realtà
Non riesco ancora ad inquadrare bene Reita e il suo comportamento, un pò vago...non gli si addice molto tutto questo mistero, perchè Reita è fondamentalmente un pirla e una persona abbastanza timida XD
La prossima volta aggiorna prima çOç

13/04/09, ore 03:23

ok ok ok
come sempre.. da una parte ti sto maledicendo èoé
anche se questa volta è doppia la maledizione U___U
primo perche anche questo capitolo è dannatamente bello çOç
e secondo perche soffro a non sapere come continua *Sclera e si strappa i capelli*
ma d'altra parte son contenta che nonsia finita.. vuol dire che continua, e non finisce qui *-*
nel frattempo.. qui qualcuno *si indica* sta aspettando il seguito delle altre due ficcy *guarda male l'autrice* non so se mi spiego ù.ù
ora u.u visto che hai tardato tanto *fix* aggiorna in fretta ti prego çOç

01/04/09, ore 23:40

gneeeeeeee çOç
presto o tardi ti scriverò nel mio death note *che non ha ma son dettagli*
ogni volta cvhe leggo una tua ficcy piango çOç
maledettaaaaaaa çOç
capitolo pieno di dolcezza allo stato puro >___<
Go aoi gooooo!! FIGHTO - OOOOH!!
aggiorna presto çOç
anceh se mi dispiace finisca cosi presto çOç

si si u.u per l'ultimo capitolo farò una recensione straimpegnata U__U *scappa*

01/04/09, ore 23:15

Yay vai Aoi!
Le cazzate sono il sale della vita!
Mi piace tantissimo il paragone con la luna, davvero!!!
Me lo sono riletto tre volte XD
Ti prego aggiorna in fretta stavolta <3 Complimenti ♥

01/04/09, ore 17:37

la tua storia mi piace da matti, e non vedo l'ora di vedere come va a finire...

01/04/09, ore 16:38

Mamamama *O* Faaaantastica..Mi piace molto come scrivi i pensieri di Aoi..Hai un linguaggio molto..Come dir *w* Bello xD Posta la continuazione che io sono qui a bollire *-*

29/03/09, ore 22:58

Ok, eccomi ancora una volta a romperti le balle tra le recensioni XD
l'ho letta oggi prima di andare al lavoro XD e te la commento solo ora çOç gomen <3
come ben sai XD m ipiace davvero molto il tuo modo di scrivere *w*
anche questa volta il modo di scrivere è pulito e scorrevole.. e la storia è intrigante al punto giusto <3
la dolcezza è sempre quella çOç disarmante çOç distruttiva çOç
quella dolcezza che fa si che le lacrime scendano da sole senza riuscire a fermarle ,__,
spero pubblicherai presto perche devo sapere come va avanti èOé
a presto <3

27/03/09, ore 15:04

Tesoro here I am!
Dopo una fase di riposo assoluto, mi attivo per commentare. Me la sono riletta per bene, rigo per rigo, così da imprimerla bene e da capire tutte le sfaccettature. Che dire, mi ripeto sempre, ma come al solito veramente bella**. Ammetto che la coppia mi ha mooolto stupito, come già ieri sera ti dissi. Forse perché non sono una sfegatata dei gaze e quindi nn mi ritrovo aperta a tutte le coppie, forse perché è la prima che leggo. Però boh, mi ha fatto alquanto strano ed ancora non mi ci ritrovo. xD
Fatto sta che mi è comunque garbata - certo, Reituki rulez, U_U.
Molto probabilmente grazie al tuo modo di scrivere, ed anche al tema in questione. La gelosia, questo sentimento comunissimo, che porta a fare cose e formulare pensieri non propriamente opportuni. Tesora, davvero riflessioni accurate e stupende. Che dire se non un altro brava?
Ti adoro. <3