Salvami.
di GeorgiaRose_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/16, ore 21:38

Ma ehiii, mi sono ripresentata, olé. Ammetto che leggevo sempre quando aggiornavi, ma solo poche le volte in cui recensisco tutti i capitoli di una storia: la mia pigrizia è regina. Cooomunque passiamo a questo capitolo che adoro completamente. (mi sento la D'Urso, va beh) Ho sclerato per l'intero capitolo, giuro.
Tini non riesce a dormire a causa degli incubi e chi riesce a rabbonirla e a farle fare sogni tranquilli? Ovvio, il nostro caro Jorge uwu. Che tesoooori, li amo troppo. E la dichiarazione di Blanco, come hai fatto intendere già tu, non ci credo neanche un po', una cosa è che ti affascina una persona, ti piace e una cosa è quando ne sei innamorato. (Non a caso quando qualcuna vede mezza volta una e dice 'Mi sono innamorato di lui',io sono tipo 'ALLONTANATI DA MEEE') E il parlare di Jorge mette in confusione la povera Tini. Credo che ciò causerà solo maggiore imbarazzo tra i due, ma ci sarà Cande a riportare tutto. Potrà anche essere un po' viziata la rossa, però ha un gran cuore e porta allegria dappertutto. Capitoli meraviglioso, aggiorna presto. Besos💕
-Crazy_YDA

20/03/16, ore 21:17

No va beh, ok, seriamente, devo calmarmi. Il mio cervello è in tilt sta ancora elaborando quello che ho appena letto. Davvero questo capitolo è cioè.. Wow?! Insomma è così dolce e al tempo stesso profondo. Poi il fatto che racconti una piccola parte del passato di Martina e dei suoi incubi lo rende ancora più Wow. Quindi complimenti sul serio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio 😘
Tinucha ❤️

20/03/16, ore 16:37

Hola!!! O dio che complicazioniiiii! Secondo me invece dicendoglielo così direttamente jorge ha sbagliato perché adesso lei starà a disagio e le cose saranno ancora più complicate di quello che potevano essere! Le citazioni che hai scritto/scelto sono bellissime. È la scusa del dormire insieme mi piace 😁 Ahaha. Bene vediamo un pò come va no!? Ciao alla prossima ❤️

14/03/16, ore 00:58

Oi! Ciao, i due nuovi capitoli mi sono piaciuti tantissimo. È il tuo modo di scrivere che mi piace molto. Sei semplice, veloce e metti quali a di tuo in questa storia non so cosa, ma c'è. Jorge è un personaggio molto strano ho la maschera da figo della scuola, ma allo stesso tempo è molto profondo, non so bene come definirlo. Martina, be Martina ha il suo passato a bloccarla, inizia a capire anche io un po' cosa le sia successo, ma il quadro generale è ancora confuso e non del tutto chiaro. Cande è una forza della natura, come hai detto anche tu, tutti vorrebbero un'amica/sorella così Ahaha. Bene vediamo Martina come si adatterà alla nuova scuola e ai suoi nuovi amici, ma anche nemici. Ciao alla prossima ❤️

12/03/16, ore 18:29

Ehilà chica!! No dannazione questa storia si fa sempre più piccante e adorabile, sono già impaziente di leggere il prossimo capitolo, e cavolo hai ragione sulla scena Jortini è sjfbeuldbg da sclero in pratica! Wow! La gelosia e protettivitá di Jorge, la dolcezza e la paura di Martina che permette solo a lui di TOCCARLA, le nuove amicizie di Tini ed il fatto che le faccia strano parlare con persone diverse da quelle dell'orfanotrofio, lo shopping 'sfrenato' con Cande ed il fatto che si insultino a vicenda, il fatto che Ruggero le dica che Jorge parla continuamente di lei e poi quella scena Jortini mi hanno letteralmente stesa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto per favore.
Un bacio 😘
-Tinucha ❤️

06/03/16, ore 10:51

Ehilà come te la passi? Sono tornata! Sei felice? *Nel frattempo una voce canticchia: PER NIENTE, PER NIENTE*. No, d'accordo torno a fare la seria. Questa FF è sempre più intrigante e mi incuriosisce parecchio quindi COMPLIMENTI. Mi piace il modo in cui Tini viene accolta in casa, i modi di fare della nostra pazza che mette in imbarazzo Jorge per poi "aiutarlo" lasciandolo solo con la "nuova" arrivata. Amo il rapporto tra lui e Martina in particolare, il fatto che lei si lascia 'toccare' da lui nonostante non lo permetta agli altri uomini. Mi sono creata una mezza idea su quello che è successo nel passato di Martina ma non vorrei sbagliarmi quindi aspetto di leggere uno dei tuoi splendidi capitoli per capirci di più. Questa storia mi piace tanto (nel caso non si fosse capito 😂😂)! Quindi non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Alla prossima ❤️😘

03/03/16, ore 23:53

Ei ciao! Hai scritto un l'introduzione pazzesca lasciatelo dire! È particolare questa storia e anche molto profonda. C'è mistero in questa storia e mi ha messo molta curiosità. Hai messo subito in chiaro i punti principali e questa decidiamo che hai mi piace molto. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao a presto ❤️

02/03/16, ore 14:30

Ma buon giorno e encantada, okay no. Piacere Crazy_YDA, come va? Spero bene. Anyway già adoro la tua storia perché finalmente è un po' diversa dalla solita trama lui playboy che apre solo le gambe e lei secchiona timida che non ha mai baciato, quindi solo per questo meriteresti un premio. Cooomunque come detto già implicitamente la storia mi alletta davvero tanto, soprattutto poi il momento Jortini, stavo sclerando un casino giuro. Già amo Jorge (che novità) e scrivi davvero bene. Sono curiosa di sapere come continuerà perciò aggiorna presto. Besos💕
-Crazy_YDA

01/03/16, ore 16:07

Niente male. Sono curiosa di sapere come continua. 6 molto brava che fantasia

01/03/16, ore 02:28

Ehilà ragazza! Scusami se adesso comincerò a vaneggiare ma cavolo questa FF è fantastica! Oh mio Dio, gli Jortini sono perfetti e così dolci. Poi Jorge quando le sussurra e COSA le sussurra. No, cioè, devo calmarmi. Fantastica. Davvero, mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cavolo sono agitata, okay? Okay! Senti per favore non farmi stare in ansia e aggiorna il prima possibile, perché ti ho già detto che la tua FF è fantastica? Si, ma ho bisogno di ripetertelo fino all'infinito. Ehi io aspetto. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Baci :**

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]