One Way or Another (I'm gonna getcha)
di Natsumi92

21/03/16, ore 12:44

Ho iniziato questa mattina questa fa e l'ho appena finita, perdendo mi due ore di fisica e seguendo a malapena chimica ma.. ne è assolutamente valsa la pena 😍 mi piace molto come scrivi e i personaggi sono piuttosto coerenti con quelli 'reali', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

20/03/16, ore 15:53

Oddio! Ma perché Crowley è sempre così!!! Mi piace un casino come hai inquadrato il personaggio in ambito ospedaliero 😂😂😂 e gli altri 2, beh sono a dir poco favolosi! !! Sam é dolcissimo e Bobby..
Beh Bobby è Bobby! Un fenomeno!

18/03/16, ore 18:29

Dean però è un pò bastardo!!! Comunque la storia mi intriga sempre di più. 😍😍😍😍

18/03/16, ore 15:53

Provo una certa nota di delusione per l'atteggiamento di Dean. Non trovo giustificabile quello che ha fatto. In nessun modo. Come non sono giustificabili le parole che rivolge al dottore "io e te non siamo davvero una coppia. Tu puoi andare a letto con chi ti pare".
Fortunatamente, Dean stesso e il suo atteggiamento, vengono messi in scacco da Castiel, che invece con le parole ci sa fare: "perché voglio venire a letto solo con te", "io dimostro di avere un minimo di rispetto nei tuoi confronti, e dovresti mostrarmelo anche tu!". E mantenendo un notevole autocontrollo "Forse sarebbe meglio", riesce a far venire fuori un Dean inaspettato, che quasi implora l'altro di non farla finita. Ma Castiel sa bene che il suo è solo un autocontrollo apparente, perché in realtà dentro è divorato da quell'uomo chiamato Dean Winchester e dall'amore che prova per lui "Non credo di poter vivere senza di te, Dean. Non più", "innamorato perso di Dean" , "l'idea di lasciarlo gli spezzava letteralmente il cuore".
Questi due mi faranno impazzire...

16/03/16, ore 18:07

La citazione "le parole sono fonte di malintesi" è in effetti veritiera, in molti casi. Ma non in quei casi dove invece i fatti sono talmente complessi da richiedere un chiarimento verbale, e quindi parole, parole, parole. Ed è il caso di quanto successo tra Dean e Castiel in camera da letto (e nella doccia) nel capitolo precedente.
È interessante notare come le due parti in gioco abbiano visioni differenti in merito a questo fatto.
Per Castiel è essenziale il chiarimento. Probabilmente perché è ancora incredulo per quanto successo con Dean e teme che una cosa così bella possa non essere vera, o quantomeno, non possa avere un seguito. Gioca poi sicuramente a suo sfavore la pessima relazione avuta in passato con Gadreel. E così, sommando il tutto, il fatto che Dean sia andato via senza lasciar detto nulla, o che non abbia chiamato, manda in crisi il bel dottore.
Per Dean, invece, a quanto pare non c'è da chiarire niente: secondo lui Castiel ha già capito...che non si è pentito. E quindi lui può tranquillamente lavorare alla sua piccola.
In ogni caso, grazie all'aiuto di Balthazar, i due hanno modo di vedersi e...di constatare che, ancora una volta, ciò che vogliono esprimere è complementare l'uno dell'altro.

16/03/16, ore 17:41

Oh...ma quante pippe mentali ti fai Cass? Probabilmente le stesse che si fa Dean!!! Però caro Dean un pò di romanticismo aiuta! 😂😂😂😂 bellissimo il capitolo

15/03/16, ore 23:19

Wow! prima di tutto scusami se non recensisco regolarmente, purtroppo gli impegni sono troppi e spesso mi ritrovo a leggere più capitoli insieme quando riesco a trovare il tempo di entrare. Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, all'inizio ognuno dei due faceva fatica ad avvicinarsi all'altro: Castiel perchè non voleva distrarsi dal suo lavoro e Dean perchè sempre convinto di essere etero, troppo imprigionato nei suoi stereotipi. Qui vediamo che entrambi i muri hanno ceduto, hanno deciso entrambi di lasciarsi andare ed è stato molto bello, si vede perfettamente la loro intesa. Mi piace come Castiel, essendo più esperto e spavaldo, abbia comunque concesso a Dean il comando, e lui se l'è cavata egregiamente, forse anche complice l'attrazione per Castiel. Hai scritto tutto molto bene, anche le scene di sesso sono fluide e per niente volgari. Ottimo lavoro, alla prossima e scusami se non recensirò con regolarità!

14/03/16, ore 17:35

Wow...capitolo bollente, molto bollente...ma c'è anche molto altro.
Dean, che, andato da Castiel con un piano ben preciso in gesta, ha fallito miseramente, ritrovandosi in balia delle mani esperte del dottore. E ne viene colto alla sprovvista. E decide alla fine di fare come consigliato da Charlie: lasciarsi andare.
Castiel, inizialmente tronfio del suo successo, non riesce alla fine a non esprimere al ragazzo tutto ciò che prova, tutto ciò che vorrebbe.
E alla fine, in maniera del tutto complementare, entrambi ottengono la stessa cosa: Dean vuole essere lì e Castiel vuole che rimanga. Ed è tutto perfetto.
Mi ha spiazzato quel "ho avuto di peggio"...immagino si riferisse alla precedente relazione con Gadreel. Spero solo che questo non interferisca con il loro rapporto...

14/03/16, ore 17:11

Capitolone very hot! Bellissimo e scritto magnificamente. Complimenti! Questi due faranno faville (almeno spero)

12/03/16, ore 15:31

Ecco...ora sappiamo che il comportamento di Dean dopo l'episodio del vicolo e stato dettato principalmente dalla confusione...questo comunque non giustifica l'essere ripartito subito con l'auto, sfrecciando via dopo aver riaccompagnato a casa il dottore.
Castiel mi fa pena, lo ammetto. Soprattutto quando dice di essere sbagliato. È cosi sbagliato avere dei bisogni e farsi guidare dai sensi? Forse Dean si sarà anche irrigidito al suo tocco, ma non ha detto di no né lo ha fermato.
È anche alquanto triste conoscere i ricordi della relazione di Cas con Gadreel, il giorno in cui si sono conosciuti e l'andamento del loro rapporto nel corso del tempo...rapporto fatto quasi esclusivamente di sesso e tradimenti, con un Castiel completamente sottomesso all'altro. E ancora più triste è che il dottore senta che Dean sia l'atra faccia della stessa medaglia di Gadreel e decida di rompere ogni rapporto.
Dean è confuso. E non mi sento neanche di dargli troppo contro. Per lui è tutto nuovo. Quello che prova per l'uomo, quello che gli ha fatto provare Castiel con il suo tocco sapiente nel vicolo, quello che, Dean stesso ha ammesso, non sa fare e come farlo. Nonostante la confusione lo abbia fatto agire distinto, facendolo fuggire, si rende conto che il suo comportamento potrebbe aver ferito l'altro e decide di comunicare con lui tramite SMS. Forse in questi casi sarebbe stato meglio un incontro vis a vis.
Spiazzato dalla prevedibile risposta di Castiel di troncare quella sottospecie di storia, Dean ha assoluto bisogno di un parere esperto, amico, con il quale confrontarsi. E questo parere si chiama Charlie.
Charlie, oltre a conoscere bene l'amico, ha l'equilibrio perfetto di esperienza e di consapevolezza di sé e illumina il buio della mente di Winchester come un faro nella notte: " vai a riprendertelo" "fai quello che sai fare meglio" "lasciati andare"
Ed è quello che fa Dean. Va a casa del dottore, ignorando il disappunto di Balthazar nel vederlo e si presenta con una certa sfrontatezza di fronte a Castiel. Il quale decide di portarlo in camera e di fargliela pagare, facendo leva sui suoi punti deboli.
Castiel pensa di aver vinto, ma sarà veramente così?

10/03/16, ore 21:29

Wow...capitolo interessante!
Meg che ci prova e ci riprova con Castiel. Se devo essere sincera, quando il dottore la tratta freddamente e le risponde lapidario, mi fa un po' pena (e va bene, lo ammetto, ho un debole per Meg).
In questo capitolo facciamo la conoscenza del grande capo dell'ospedale, il quale più che un capo mi sembra un cerbero con la rabbia. Tuttavia posso concedergli la questione sugli interventi, sebbene il suo unico interesse sia che non venga meno il nome dell'ospedale e soprattutto i suoi finanziatori. Un'operazione per la sostituzione della valvola aortica è un intervento molto importante e richiede attenzione e concentrazione. Sono certa che Novak sia una macchina da guerra, ma forse dovrebbe imparare a fermarsi quando può.
E così, in ferie forzate, il bel dottore che "odora di muschio e sudore", chiama Dean e si fa venire a prendere in ospedale. Dean che, ovviamente, non importa se ha baciato Castiel in maniera bollente nello scorso capitolo...lui è un uomo e non si innamora. Sì certo, come no.
Piccante diversivo nell'Impala accostata in un vicolo...ma quello che vedo in Dean cos'è? Confusione? O c'è dell'altro?

10/03/16, ore 20:34

Heilà! Rieccomi di nuovo! ^^
Allora inizio con il dirti che questa storia, via via che progredisce, mi affascina sempre di più! *-*
La scena calda del capitolo scorso mi è piaciuta molto! Anche la parte raccontata dal punto di vista di Bobby.
In questo capitolo invece, con l'entrata in scena di Crowley, l'ho adorata! *-*
Io amo Crowley! *-*
Sarà per l'accento inglese o la voce profonda e di scherno. Anche la recitazione dell'attore è fantastica! Le battute che ci sono poi nella serie tv sono divertenti e coinvolgenti! Hahah
Per me Crowley è molto nel carattere, quindi complimenti! ^^
La scena della macchina poi è stata carina ;D
Interessante è la scelta di volere fare fidanzare Castiel con Gadreel. Mi è piaciuta molto! In effetti è la prima storia, che ho letto, in cui succede.
Sinceramente Gadreel è così sottovalutato. A me è piaciuto sin dall'inizio. A lui ci vorrebbe solo un po' d'amore *-*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Passo e chiudo ;D

_EucliffeRedHot_

10/03/16, ore 19:55

Capitolo fantastico, come gli altri del resto! Crowley direttore d'ospedale è troppo per me!! :'-D :'-D

08/03/16, ore 13:51

Dean, Dean, Dean...sei sempre il solito.
Possibile che con te ci vogliano sempre le maniere forti?
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto leggerlo.
Bobby è davvero una gran brava persona, e io lo adoro per come si prende cura dei due fratelli.
Gabriel è uno spasso...e Kalí descritta come se fosse un dolce da mangiare è incredibile....sembrava veramente di vederla attraverso gli occhi Gabriel!
Scena finale bollente...finalmente Dean ha smesso di fare il *parolaccia che finisce per -one* e si presenta a casa Novak. Castiel è decisamente ostico (comprensibile, vista la precedente relazione)...tuttavia non si resiste al fascino del bel Winchester, e Castiel parte in quarta...e forse anche in quinta eh eh eh!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...

08/03/16, ore 12:19

Mmmmmhhhh le cose si fanno Moooolto interessanti! Hai descritto tutto in maniera fantastica! Complimenti 😄