One Way or Another (I'm gonna getcha)
di Natsumi92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/16, ore 19:09

Sono stata attratta dal titolo di questa storia (evviva Blondie)...e devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa. La storia è fresca, divertente e mi piace molto.
Prima di tutto adoro il trio di fratelli Balthazar, Gabriel e Castiel.
Poi ovviamente è una Destiel e, si sa, la Destiel è vita.
La struttura della storia è ben costruita, con un linguaggio semplice ma non banale e piacevolmente scorrevole alla lettura.
Riguardo gli ultimi avvenimenti...che dire...Dean è il solito tonno, sempre barricato dietro al suo baluardo di eterosessuale (ma noi lo amiamo anche per questo)
E adesso stiamo a vedere cosa succede...
Sara

05/03/16, ore 14:59

Ciao! Ho messo questa storia fra le seguite perchè mia incurisito subito. Mi piace Castiel medico (anche io una volta ho scritto una AU dove Castiel è un chirurgo, la vedo un'attività affine alle sue capacità angeliche), e le dinamiche dell'incontro con Dean sono abbastanza originali stavolta. Mi piace la contrapposizione tra la strana famiglia ricca di Castiel e quella un po' più "sfortunata" di Dean, almeno all'apparenza, e anche se al di fuori della trama centrale ho apprezzato anche quella che sembra l'attrazione di Sam per Ruby, così diversa dalla sua Jessica (io sono una fan di Sam+Ruby, non c'è niente da fare)! La sessualità del medico è ben chiara ma Dean? Come spiegherà questo suo interesse per il giovane medico? Non vedo l'ora di vedere come prosegue, complimenti! ;)

04/03/16, ore 22:07

Ciao! ^^
Non sono una che commenta spesso, anche perchè non sto più molto su questo sito ormai. Preferisco quello inglese dove ci sono MOOLTE più storie e un sacco di generi diversi da fare venire i tremori alle ginocchia hahah
Oggi, però, mentre ero in giro su internet mi è venuta voglia di entrare nel fandom di Supernatural e beh una delle prime storie che c'erano era la tua. Premetto che io non leggo storie che abbiano meno di 10 capitoli. Lo trovo da masochisti, perchè c'è da aspettare un sacco per gli aggiornamenti nuovi, quindi meglio non vederle e aspettare che raggiungano un numero soddisfacente.
La tua storia però, appena letto il sommario, mi ha colpito un sacco!!
Ho iniziato a pensare a Castiel versione Doc e Dean impacciato eterosessuale alle prese con nuovi orizzonti e la bellezza angelica del nostro angel-boy preferito *-*
I primi capitoli sono davvero ben fatti e prendono l'attenzione del lettore come non mai.
Da lettrice accanita ti chiedo quindi di continuare questa storia con molta passione e in futuro di non smettere mai.
Davvero, gente che scrive roba decente ce ne è poca, ma quelli che scrivono proprio bene sono molto più rari.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
I personaggi sono molto ben descritti e le interazioni, le professioni anche molte ben fatte.
Magari descrivere più il paesaggio (Ospedale, le case, le cose in generale,etc..)
Per quando riguarda l'OOC, ti dico che Dean e Sammy sono molto nel carattere. Anche Bobby. Lisa anche, soprattutto nella telefonata.
Dico sempre che in una storia non può mancare il fattore umorismo e Gabriel rientra in questa categoria. Anche lui molto nel carattere. Mi piace molto il rapporto fraterno fra i tre "Novak".
Balthe sembra il fratello maggiore con piene responsabilità ma sotto sotto è un coccoloso hahah
Per ultimo, Castiel nei suoi pensieri interiori è molto nell'originale o quel tanto che basta da dire " E' Castiel!"
Nelle interazioni invece mi sembra un po' OOC, soprattutto quando dice parolacce o rimproverà all'improvviso Gabriel.
Nella serie tv, Cas è impacciato con le emozioni. Non le capisce in pieno. E' stoico, diciamo. Con quel filo di incertezza a volte negli occhi e quel senso del dovere che abbiamo visto fin troppe volte.
Però ti dico, non mi dispiace un Castiel che magari urla al fratello per fare una cosa sbagliata o ride incontrollabillmente ogni volta che è con Dean.
Penso che alla fine questo Castiel è tuo, creato dalla tua mente e non da Eric Kripke quindi che abbia quella leggerezza normale di un trentenne e passa di anni con una vita normale sia giusto.
Ah, e Ruby zoccola è, zoccola rimane. Odio profondo, davvero! hahah
Con questo passo e chiudo! ;D
Spero di potere leggere presto le nuove vicende della nostra coppia Cacciatore/Angelo preferita *-*

_EucliffeRedHot_

04/03/16, ore 18:09

Ooohhh, dai Cass!!! Non fare il timido! 😂😂😂😂 Credo che Dean non abbia bisogno di chiarimenti, è già confuso sulla sua sessualità...😂😂😂

04/03/16, ore 17:53

Ciao, devo ammettere che questo secondo capitolo mi incuriosita ancor di più del precedente. Mi piace davvero molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e anche il loro modo di interagire, i loro pensieri... È davvero tutto molto piacevole da leggere e anche molto coinvolgente.
Ora sono davvero curiosa di scoprire come proseguirà la storia e come sarà il prossimo incontro fra Dean e Castiel.
Corvinus

03/03/16, ore 16:10

Una storia molto affascinante; mi è capitato di leggere diverse storie in cui Castiel è un medico, ma devo dire che questa mi ha affascinato moltissimo e trovo anche piuttosto interessante io modo di interagire dei personaggi. I dialoghi, così come l'intera storia, sono davvero ben scritti e il tutto rende la lettura fluida e piacevole. Sono davvero curiosa di leggere il seguito per scoprire come proseguirà questa storia.
Corvinus

03/03/16, ore 11:53

Mi sta prendendo molto questa fic! Però devo dire che come inizio è molto simile alla mia che sto postando in questi giorni. Tipo l'incidente di Sam, Dean disperato, Castiel medico che salva Sam.
Castiel che viene considerato un angelo in ospedale perché con lui nessun paziente è morto. Ahahah
Immagino però che poi le cose saranno completamente diverse! A quanto pare a molti piace scrivere cose di questo genere XD ahah
Beh, aspetti il prossimo capitolo! :)

02/03/16, ore 21:24

Mi sono capitate diverse ff in cui Cass fa il medico e sam ha degli incidenti gravi! Usato cm mezzo per far incontrare quella testa dura di Dean con l'angelico Cas! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 poverino! 😂 a parte questo, la storia promette bene! A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]