Lost Kingdom
di Evilcassy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/17, ore 15:28

Perché é finita così in fretta!!!!!!
É troppo bella ti prego fai un continuo!!!!
Per quel che mi riguarda hojo può anche morire non mi farebbe ne caldo ne freddo, però sarebbe carino fare un continuo su di lui. Potresti scrivere che ha fatto una cavolata finendo nei guai e mettere in mostra tutta la sua stupidità!!!!
Sarebbe molto divertente secondo mé!!!
Quando ho letto che miroku voleva fare a tempo pieno lo scrittore sono scoppiata! C'è lo vedo un casino a scrivere quel tipo di libri!!
Per quanto riguarda inuyasha e kagome sono così carini, finalmente una storia in cui inu non é continuamentente indeciso su chi scegliere!
Lo so che sono ripetitiva ma ti prego fai un continuo perché secondo mé ne vale davvero la pena (umigliando hojo si intende)
Baci
Kira

09/02/15, ore 14:57

Ciao :-) ho letto la tua storia e mi è piaciuto tantissimo ^-^
Spero che farai il seguito 😄
Detto questo a presto
The lady

25/07/14, ore 00:47

Bellissima complimenti! Se non l'avresti scritto alla fine ti avrei chiesto "E Hojo? È morto?" non che me ne importasse più di tanto...a me sta moooolto antipatico xD comunque..bella storia..corta, semplice e perfetta..stupenda! comunque è una seccatura però devi rivederla..(se ti va xD) perché ci sono alcuni errori grammaticali.. Baci :-*

01/08/11, ore 18:37

Mi piace la tua storia, mi piace il personaggio di Kagome e l'amore fra lei ed Inuyasha, fra le loro anime, che dopo migliaia di anni si sono riunite, sono stata felice quando sesshomaru si è risvegliato, perchè mi ero impersonificata troppo in questa storia da commuovermi.  e poi Sango bhè la coppia Sango-Miroku mi ha fatto sempre ridere, te l'hai resa più seria ma Miroku non si smentisce mai, insomma se non fosse chiaro ho adorato questa storia :D

16/04/10, ore 19:39

Storia stupenda! Molto ben pensata! Brava!

29/06/09, ore 17:39

hihihi! ho letto questa ficcy tutta d' un fiato tnt era bella! beh sn d' accordo cn gli altri lettori (o lettrici) ci sarà un sequel???? potremo vedere Kagome salire all' altare? spero proprio di si...anche perchè sarebbe un vero tormento restare con la mente piena di dubbi su come potrebbe finire (sospiro)...beh ti lascio con i miei complimenti e questa supplica: ti prego continua la storiaaaa!!!!! =D kix

25/06/09, ore 22:54

Che bello degna conclusione di una storia proprio carina...anche se dico il vero nn mi aspettavo già la fine! Mi hai spiazzato! Ma è cmq un bellissimo lavoro!! Che crini che sono tutti quanti...Ah piuttosto ci narrerai anche l'avventura in egitto?? CHissà...^^ Ancora complimenti e un bacione

25/06/09, ore 12:33

finita.... finita.. finita... lo ripeto x cercare di convincermi!! oddei mi mancherà da morire questa storia a cui fra l'altrohia lasciato un finale aperto... c'è dunque la speranza di un sequel??? nn tanto per hojo che sarebbe solo la gocciolina che smuove le cose quanto per vedeer i nostri protagonisti nel futuro... come procede tra seshsoamru e Rin...sango e miroku che si concede definitivamente alla scrittura.. inuyasha e kagome..e poi... chissà mah forse quando le cose piacciono non si vuole mai che finisca... ma un piccolo spin off se nn una ff lo potresti fare... ok la smetto cmq complimentissimi una storia emozionante e coinvolgente!

25/06/09, ore 10:16

Splen-di-da! L'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo. Mi dispiace che sia finita, ma questo ultimo capitolo è perfetto. Sarà che adoro i finali che terminano con l'inizio di un'avventura nuova o per come sei riuscita ad aggiungere sempre quel tocco di ironia che rende la lettura ancora migliore, fatto sta che non c'è stata una sola riga che io non abbia apprezzato. Complimenetissimi!

24/06/09, ore 22:16

Beh dai il finale mi è proprio piaciuto.... si si... come si dice e vissero tutti felici e contenti.... inuyasha è molto cambiato.. e sono contenta anche per sango e miroku... provo a buttarla lì... magari c'è un seguito??? con protagonisti quelli di questa fic alla riceca dello sperduto hojo.... cmq spero di rivederti con un'altra fic.... molto presto!!!!!!!! ciao e complimenti ancora!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!

09/06/09, ore 23:21

Che bello hai aggiornato!! ammetto di essermi persa il tuo penultimo capitolo mea culpa...comunque mamma mia che passi da gigante stiamo facendo...tutto prosegue a meraviglia (tralasciando ossa spezzate e schizzi di sangue insomma...^^), bè non aspetto altro che il prossimo capitolo...quindi che dire...cotinua mi raccomando un bacione marea!

09/06/09, ore 16:13

e si ci hai fatti aspettare un bel po!ma che capitolo!!!!!!! assolutamente coinvolgente!!!come tutti gli altri del resto ma ora siamo nel vivo della situazione ela lotta sembra infuriare attorno a noi! spero aggiornerai presto xkè sono curiossissima! e poi.. la parte piu dolce... di rin che chiama sesshomaru padre.. quella mi ha colpita... devo sapere cosa accadra a loro!! baci a presto

09/06/09, ore 15:24

Splendido, sì, come sempre! Accorto, pieno di fascino e di energia, ogni parola in grado di rapirti più di quella che l'ha preceduta, nessun pensiero messo lì a caso o per riempire lo spazio. Una grande storia, perfettamente raccontata. Con ogni capitolo riesci a stupirmi e a tenermi attaccata allo schermo del pc fino all'ultima parola. Non posso che rinnovare(per la milionesima voltaXD) i miei complimenti.^^

08/06/09, ore 23:45

WOW!!!!!!!! ma è magnifico questo capitolo!!!!!!!!!!! mi è molto piciuto la parte di sesshomatu quando ricorda la morte di kagura..... povera.... ma soprattutto la fine è stata bellissima anche in questo l'intervento di kagura è stato importantissimo.... sono un pò preoccupata per la sorte di kagome..... aspetto con molta curiosità il prossimo!!!!!!!!!!!!!! ciao e continua così!!!!!!!!!!!!! kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!

08/06/09, ore 23:41

Compliment davvero!! oddio è fantasticaaaaaaaa!! è... oddio... sono senza parole!! sei bravissima!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!! baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]