Blue Passion
di Rain e Ren

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/12, ore 11:46

Ciaoo!! scusa se non ho recensito prima:)
volevo dirti che questa storia è semplicemente fantastica:)
Mi sono commossa quando lui va a cercarla e quando la trova la bacia:)
Bravo shade da te non me lo aspettavo:) ( nd me) e perchè no? ( nd Shade)
sai ti vediamo tutti come un maniaco e qualcosa di dolce non me la aspettavo( nd me) caduta in stile manga per shade.
Lasciamo perdere la mia ' conversazione ' immaginaria con Shade, ti dico che mi piace il modo in cui scrivi:)
e dimenticavo di dire che anche io sono una fan della Blue Moon e come te ne vado fiera:)

ok sto parlando troppoXD

kiss

Cherry_Blossom

11/07/12, ore 15:57

Ciao! :D
La fissa per Bright non può di certo mancare, ma vedendo il carattere di Altezza deduco che tu ti sia ispirata all'anime, giusto...?
Fine è la solita, corsi di cucina? Speriamo non faccia esplodere niente xP
Una cosa che non mi torna... ti sei basata sulla scuola giapponese, vero? E se sì Rein e Fine hanno iniziato le scuole Medie Superiori, giusto?
Va beh, comunque, anche come nel primo capitolo, mi piacciono le tue descrizioni, sono dettagliate!
Ah delle piccole cose che ti volevo far notare (lo so, sono una rompiscatole xP):
"La mattina passo..." hai scordato l'accento e così anche "Il suo sguardo curioso si sposto..." e "Ma resto a casa..."
Per il resto... l'ultimo incontro fra Rein ed Eclipse è così carino! *O* e finalmente lei ha capito chi è...
Baci, Tem.

11/07/12, ore 15:33

Ciao! :D
Per caso ho beccato questa tua fic, ed essendo anch'io una fan della coppia ReinxShade, la leggo!
Non appoggio la ShikaIno.... preferisco le Shikatema xD
Bel prologo! Misterioso, aria magica... davvero bello! Poi adoro come hai descritto i loro occhi! *O*
Cercherò di leggere al più presto i restanti sei capitoli, per seguire questa fic che promette bene! :D
Baci, Tem. (Avrai capito anche dal mio nome che preferisco Temari xD)

27/10/09, ore 17:28

Avevo letto questa storia tempo fa quando ancora non era molto conscia del mondo delle FF.
Ora l'ho ritrovata per caso e sono corsa a commentarla
Mi piace tantissimo!
Io adoro Rein e Shade, ho scritto tanto su di loro.
Poi hai inserito tutti i miei personaggi preferiti *__*
Lione l'adoro nel ruolo di migliore amica e anche la Fine X Bright mi piace molto
La fic è scritta divinamente, ti faccio i miei complimenti
Rein e Shade forever!!!!!!

06/04/09, ore 19:08

BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI GIURO, DAVVERO, QUESTO CAPITOLO è STATO ASSOLUTAMENTE F A N T A S T I C O ! ! ! shade e rein che si baciano sotto la pioggia, completamente bagnati *.* sei stata assolutamente bravissimissima!!! quindi farai anche un prologo? allora lo aspetto con impazienza, e così anche l'altra ff ^_^ a prestissimo!!! kiss harua_96

05/04/09, ore 22:45

bellissimo

05/04/09, ore 20:51

Ciau... sei bravissima, bellissimo, stupendo, magnifico quest'ultimo capitolo come del resto tutta la fan fic, aspetto con ansia il prologo (se ci sarà^^) e spero posterai al più presto la tua nuova fic ho la curiosità alle stelle^^ ancora complimenti, kiss!

05/04/09, ore 20:38

si... è finita ma vorrei mettere un epilogo del loro ritorno a scuola in teoria... cmq è finita ^^

05/04/09, ore 20:10

BELLA! *-* Ma è finita,non ho capito bene?

04/04/09, ore 20:40

pardon! ti chiedo umilmente scusa per non aver commentato, problemi di stato! no scherzo, ero in francia con la scuola ed ero partita martedì. nooooooooooo! il prossimo sarà davvero l'ultimo capitolo? peccato, però c'è sempre l'altra ff che stai scrivendo, e che non ha vero un rating rosso E__e (me ti fulmina con lo sguardo: guai a te! ndharua), a parte gli scherzi, bellittimi i capitoli, mi sono piaciuti un mondo!!! sei cattiva!!! mi fai morire dalla curiosità con il prossimo capitolo! va beh, però postalo ok??? (me ti minaccia ancora). au revoir!

31/03/09, ore 22:31

Ciau^^ bellissima, stupenda... bravissima come sempre, peccato manchi solo un capitolo alla fine! Allora aspetterò con ansia a quando posterai la tua nuova fan fiction! Baci

30/03/09, ore 22:04

BELLA BELLA BELLA BELLA! X3 CONTINUALA PRESTO UN BAIUZ! KISS. ZERO

29/03/09, ore 20:56

BELLISSIMA! COMPLIMENTONI! >.<

29/03/09, ore 18:15

bellissima

29/03/09, ore 17:44

Era ora che si accergesse di essere innamorata di Shade... poi che bello una vacanza con lui *-* comunque ancora bravissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere e raccontare. Aggiorna presto please sono troppo curiosa!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]