I Veglianti di Synt
di fragolottina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/16, ore 13:22

Ommioddio ommioddio, porca paletta! Lo sapevo che saresti ritornata prima o poi! Sono senza parole ... Voglio solo sapere come va avanti la storia .... Sono sotto shock! O cavolo ... Ho aspettato troppo questo ritorno!!
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 01:24 pm)

05/03/16, ore 14:29

oddio, sei tornata! grazie grazie grazie, non avevo digerito benissimo come era finito il Mytronio. Mi mancava tantissimo. Non me lo aspettavo più ed ora eccoti, meno male! ti mando un abbraccio grande.
E.

04/03/16, ore 22:58

Tu sei la prima persona che voglio uccidere,ma non riesco a non amare.
Sei troppo brava,troppo.
Sei leggendaria, ma ci fai impazzire.
Come fai?
Davvero,dico. Helen Dandley.. Già.
E chi se lo immaginava?
Cioè,chi si immaginava che avresti pubblicato dalla mattina alla sera (anche se un anno e mezzo è parecchio, non ci credo nemmeno che è passato così tanto tempo).
Vorrei ricordarti,che noi siamo comuni mortali e abbiamo infarti. E a me,un infarto bello grosso me lo hai fatto venire eccome.
Logan Douquette mi sta sempre piú antipatico,non vedo l'ora di sapere di Romeo, Court ,Zach,Becky,Nate (e Lynn, mio Dio, dimmi che Lynn ritorna!),Matt, la nostra cara Ryan. Dio,quanto mi sono mancati.
Dio, quanto MI SEI MANCATA.
Io non soppravvivo piú.

Bene,al piú presto.
Ti voglio bene,
Russ.

04/03/16, ore 12:47

Ben tornata!
Al momento ovviamente non posso dire nulla sulla storia, solo che sono felice che tu l'abbia ripresa.
Come sempre ti seguirò con interesse.
Besos mandyCri

04/03/16, ore 11:38

Credo che qualsiasi urlo di gioia utilizzassi non renderebbe comunque mai bene l'idea di quanto felice io sia. Il Mitronio di Synt è stato un mondo da esplorare di cui non ho voluto perdermi neanche un mattone! Non penso ne avrò mai abbastanza di rileggerlo, è stato un fantastico regalo di Natale la prima volta, di quelli che scarti tutto di un fiato e porti in giro a pavoneggiarti con chiunque, e uno stupendo compagno di viaggio per tutti i tragitti in treno quotidiani durante le volte successive.
È inutile dire quanto io abbia amato questi personaggi e che davvero non vedo l'ora di rincontrarli tutti. Anche Mr Douquette? Beh, non si può vivere di soli Romeo (giusto??) anche gli odiosi-ti-soffoco-a-secchiate-di-mitronio servono a mandare avanti la storia.
Hai appena reso questa giornata (e il mondo probabilmente) di nuovo un giorno migliore! Ora non mi resta che attendere di rivedere tutti i miei pulcini e scoprire cosa hai in serbo per loro... Quanto vorrei essere Veggente e sapere già tutto!
Ma pazienza, terrò a freno curiosità ed entusiasmo.
Alla prossima, fragolottina, baci,
Shikacloud

03/03/16, ore 23:49

Finalmente. Non vedevo l'ora di questo momento.
Già il prologo è intrigante, continua continua.
P.s Pubblica questa saga!!!!!!

03/03/16, ore 23:22

Nemmeno noi ci stiamo credendo, credimi. Allora, ho aspettato troppo a lungo questo momento (non proprio 12 anni ad Azkaban, ma quasi) e ora sono troppo emozionata e devo ancora metabolizzare. Incomincio cop dire che ho letto il Mitronio quando ormai ti mancavano sei capitoli o poco più, perciò seguire una storia fin dall'inizio mi eccita molto (considerando che e' una tua storia poi). Penso che il ragazzo dai capelli rossi sia palesemente Romeo e essendo il titolo " I veglianti di Synt" mi aspetto di rivedere Becky e compagnia bella, sperando che le cose si risolvano, ma con la consapevolezza che si complicheranno ancora di piu'. Detto cio' ti lascio e aspetto che tu possa prendere un bel respiro e sentirti pronta a buttarti dentro la creazione di una nuova storia. Alhena.

03/03/16, ore 22:12

Oh mio Dio, non ci credooo! Scusa non mi conosci, ma ho letto un mese fa l'altra tua storia, il Mitronio, e non riesco a credere che stai scrivendo il sequel!!! Che figata, non vedo l'ora davvero, hai tutta la mia stima per la tua originalità e per il modo in cui caratterizzi i personaggi! I colpi di scena sono sempre perfetti e sono così felice che tu lo stia davvero facendo. Sono con te, sei una grande, sappilo! Un bacio :*

03/03/16, ore 18:38

Sono contentissima di leggerti, finalmente! <3
Questo prologo sembra un perfetto incipit per un'altra bella storia, già non vedo l'ora di leggere il seguito. Non ci credo che lo stai facendo davvero. Aspetto di leggere e rivedere tutti i nostri beniamini al più presto!
 Un bacio cara, bentornata! <3

Frà

03/03/16, ore 18:14

Oh mio dio! È troppo tempo che aspettavo questo capitolo! Sono super felice e non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se in questo prologo ci ha dato di che pensare...
Super contenta di poterti leggere :)

03/03/16, ore 16:55

fragolottina cara, è davvero un bene che tu lo stia finalmente facendo,Certo adesso mi toccherà rileggere tutto il mitronio.
Ma tu, nel frattempo, non preoccuparti troppo perché, tanto per cambiare, sei sulla buona strada per scrivere un'altra grande storia!
Ps: Salutami Romeo appena lo incontri

03/03/16, ore 15:39

Ciao! Mi sa che questa recensione sarà un po' inutile visto che questo, da quel che ho capito, è uno spin-off di una serie e mi mancano le informazioni per capire alcune dinamiche ;_; (come la relazione tra Helen e Logan). Però volevo davvero lasciarti un commento per dirti che scrivi molto bene, la frasi scorrono bene e i dialoghi sono ben fatti e "realistici"! Complimenti :))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]