In silenzio, tre passi indietro come un'ombra
di eliseCS

02/03/17, ore 13:19

Conoscendoti, non potevo aspettarmi altro che un lieto fine per la tua storia. Però me l'hai fatto sudare. Mi avevi spaventata quando ad Aurora avevano chiesto la vita per non far morire Dylan. In ogni caso, sono contenta di come si sono risolte le cose.
Posso farti solo un piccolo appunto? Non so se tu abbia letto la saga di Fallen, ma la conclusione del tuo racconto me l'ha ricordata. Non che questo sia di per sé un fatto negativo, anche perché una conclusione del genere è anche la più plausibile per questo tipo di storie

01/03/17, ore 14:43

Ho imprecato per tutto il capitolo. Come cavolo ti è venuto in mente di far morire Dylan in un incidente stradale?
Ci credo che la prima reazione di Aurora sia stata quella di scappare, quando ha saputo di avere ancora solo due settimane con il suo protetto.
Sei stata proprio cattiva, in tutto quel mega incidente che hai descritto hai fatto morire solo due persone, una doveva proprio essere Dylan?
Corro all'ultimo capitolo per vedere cosa riuscirà a fare Aurora per il suo amato Dylan

01/03/17, ore 14:18

No, cioè, tu mi passi da un inizio tranquillo tranquillo, dove la vita di Dylan scorre normale, passando solo per un attimo a una ramanzina di Dave e il consiglio che fa finta di nulla, per poi concentrare tutto nel finale del capitolo?
Passi per Dylan che si è preso una sbandata per Aurora, cosa comprensibilissima, e viceversa, cosa altrettanto comprensibile e prevedibile, ma Dave che non fa una piega alla notizia è davvero preoccupante.
Prendo il braccio di Dave e mi smaterializzo insieme a lui e Aurora per ascoltare quello che deciderà il consiglio sul destino della nostra Angelo Custode e del suo protetto

22/02/17, ore 12:59

Quando ho letto il titolo del capitolo avevo immaginato che fosse Dylan a pronunciare quelle parole. E invece mi ero sbagliata. Quali saranno le conseguenze per aver così deliberatamente ignorato e violato le regole dell'Accademia? Ora non si tratta più di circostanze eccezionali, tipo un finto tentato suicidio, ma si tratta di una decisione di Aurora che sceglie di rimanere con Dylan e parlare con lui...
Un punto a favore di papà Blake per aver capito i desideri del figlio e aver riconosciuto il suo talento. Non è da tutti fare un passo indietro sulle proprie convinzioni e fermarsi ad ascoltare quello che sognano gli altri

22/02/17, ore 12:14

Povero Dylan, viene svegliato malamente con un terribile mal di testa e si ritrova pure abbracciato al cuscino e, in tutto questo, ha pure dimenticato quello che è accaduto la sera precedente. Il ragazzo deve proprio ringraziare papà per avergli messo accanto una domestica come Flor, prima funge da sveglia e poi gli dà l'input giusto per ritrovare la memoria.
Quando ho letto che Dylan aveva trovato un modo per rivedere Aurora, ho temuto che lo volessi far precipitare da una finestra.
Chissà che colpo trovarsi di nuovo davanti agli occhi Aurora e, un attimo dopo, rendersi conto che non c'è già più un'altra volta. E' stato bravo a non credere di essere impazzito. Cosa che avrà pensato nel momento che si è sentito dire “Sono il tuo angelo custode”
Appunto per i cortesi angeli del Consiglio: mi state decisamente antipatici!

21/02/17, ore 12:57

Ciao, eccomi arrivata anche alla long.
il capitolo mi è piaciuto, come ti avevo già detto per la one shot, l'idea di base mi piace. Mi è piaciuto anche che non hai spiegato come nascono gli angeli.
Mi piace (lo so, sono ripetitiva) come gestisci i punti di vista dei due protagonisti.
Il padre di Dylan mi sta decisamente antipatico, anche la madre, ma quella al momento si è tolta di torno.
Corro al prossimo capitolo per capire quali conseguenze ci saranno per Aurora per essersi di nuovo mostrata a Dylan. Non è che avergli salvato la vita sia un'attenuante sufficiente? Io ci spero, ma ho già il sospetto che le cose si complicheranno...

06/07/16, ore 22:59

Bellissima 😍😍😍 lo sapevo che Aurora non sarebbe morta!! Geniale la trovata della vita immortale sacrificata per quella mortale!! Come hai detto tu, anche se corta, questa storia, questi personaggi, questo contesto mi sono piaciuti un sacco!! Quindi solo una parola: Grazie 😊😊😊😊

08/06/16, ore 16:11

Oh-mio-Dio.
Solo questo. Non mi viene da dire altro! Bellissimo capitolo, bellissima storia, bellissimi personaggi!! Aurora è meravigliosa e tipregotipregotiprego non puoi farla morireeee!! Ci sarà un altro modo, vero???? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie davvero per avermi fatto passare una splendida ora di lettura 😍😍😍😍
Jessi

08/06/16, ore 15:35

Ok giuro che la smetto di commentare ad ogni capitolo! Ma mi fa un sacco piacere dirti quanto mi piace la tua storia!! :) mi sono innamorata di questa coppia (perché diventerà una coppia, vero? XD) e muoio dalla voglia di sapere perché aurora non ha ricevuto nessun richiamo dal Consiglio...qui gatta ci cova!!!
Torno a leggere! 😘

08/06/16, ore 15:22

Eccomi qui!!! Dico solo questo:mi piace un sacco!! Vado a leggere il secondo!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️