Lost in my... [taion]
di x Naraku x

24/10/09, ore 14:46

amore, come ti ho detto devo uscire ma non potevo farlo se prima non ti dicevo di aspettarti una mia rec fatta un po' bene, perchè questa ff la adoro, lo merita, è stupenda e piena di cose tutte da scoprire.. io sono troppo inebetita dalla bellezza di quello che scrivi, sei troppo brava e mi fai commuovere perchè nelle tue frasi c'è tutta la tua passione sempre e comunque... e poi disegnare per te è un privilegio anche se non sono degna di rappresentare i tuoi personnaggi che sono milioni di volte più straordinari di come io mai riuscirò a visualizzarli.. tatttt mi aspetti?!^^

24/10/09, ore 14:43

24/10/09, ore 01:07

Più vado avanti a leggere questa fic e più la amo, senza nessuna retorica. Capitolo immensamente bello, adoro come descrivi i personaggi, eleganti e di una delicatezza estrema. Ho la febbre, ma il calore che sento credo sia dovuto all’emozione che mi ha dato la lettura di questo tuo scritto. Avrei altre mille sensazioni da descriverti ma, visto le mie condizioni di salute, non riesco ad andare avanti, sono veramente confusa e stanca. Bè, fai finta di aver capito cosa voglio dirti. Un bacio immenso e…grazie. Iris
P.S. Le attese per i tuoi aggiornamenti non sono sicuramente un peso.

24/10/09, ore 01:00

Che bello un nuovo capitolo, questo si che è un regalo!!
Voglio sapere di più sul fratello gemello di Ruki, Takashi!
Lo trovo bellissimo come personaggio *_____*, lo trovo molto affascinante.
Non mi aspettavo proprio che Ruki avesse un gemello +O.O *la mia espressione quando mi hai spoilerato di Takashi*+
Non vedo l'ora che continui con la storia, il tutto si fa molto più interessante. Vorrei tanto sapere di più anche di Ruki.chan ç.ç
Sei bravissima, rendi tutti i personaggi molto affascinanti *ççç*
Ti voglio bene
By Mocchi
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 01:03 am)

27/09/09, ore 23:34

Tu vuoi farmi morire vero? Cioè anche se era solo un flashback, la lemon mi ha mandato letteralmente il cervello in pappa!! Io già trovo Ruki sexy in ogni situazione (stesse anche con un pigiamone rosa a fiorellini)ma adesso è stato veramente irresistibile...poi con Aoi che ripensando a lui si "emozionava" al ricordo..bè lì sono proprio morta.Stavo attaccata allo schermo con la faccia da maniaca e stritolavo il mause..facevo paura^^ Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà dato che la presenza di Kou complica molto le cose se Ruki si dovesse svegliare (cosa che spero davvero) allora si che se ne vedranno delle belle!!! Magari staranno tutti e tre insieme *_* No dai scusa le stupidagini, mi faccio prendee troppo dalla fantasia^^ Spero di vedere presto un tuo aggiornamento cara..bacio.

27/09/09, ore 22:26

tesoro mio, non ho parole.. io sono sensibile al suo fascino e tu lo sai, ma lo stai facendo diventare assolutamente mozzafiato grazie alla magia che hai saputo infondergli trasformandolo si, in una creatura della notte, ma animata da un cuore che è morto solo in apparenza in quanto è talmente traboccante d'amore che mai nessun un cuore palpitante potrebbe eguagliarlo... ti giuro che da i brividi, lo fa quando parla con Taka che è immerso nella sua immobilità, ma è talmente intenso il suo sentimento che dalla sua fissità, Taka, riesce a sentirlo ugualmente e a rispondergli con quelle due piccole lacrime, anche se lui purtroppo non le nota. Da i brividi quando gli confessa il uo "tradimento" e i sentimenti che gli ha suscitato, perchè è così dannatamente umano... equando nella vasca ripercorre con tutto il dolore che il suo cuore riesce a provare, la primavolta col suo amore. Non è un ricordo triste, ma il dolore che riesce a rievocare in lui è impressionente, perchè è più intenso di un fresco dolore appena provato. La sua tristezza vagamente ombreggiata di rassegnazione è disarmante, ed è incredibilmente viva quando guarda Kou steso nel suo letto, quando prova tenerezza per lui e quendo lo abbraccia cercando senza ammetterlo conforto nel suo corpo, così diverso da quello del suo amore ma allo stesso tempo così piacevole... e come faccio a non amarlo?! mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.. tu sei incredibile ragazza mia, io posso solo dirti grazie, sai che se lui (tu sai che^^) leggesse quello che scrivi ti amerebbe dal primo istante? si che lo sai, perchè è così! io lo faccio...

27/09/09, ore 22:16

quando ho letto questa frase "diedi un ultimo lieve bacio alle sue labbra ed uscii dalla stanza, senza neanche accorgermi di quelle due piccole gocce di rugiada che caddero dai suoi occhi." mi sono completamente sciolta, mi sono quasi venuti gli occhi lucidi ç.ç Noto una nuova presenza nella fanfiction di "Takashi" chissa chi è...anche se per dirla tutto lo so chi è...ma vabbè +fischietta andando a destra e sinistra+ Spero di leggere il continuo più presto possibile. Come ti dico sembre e contninua a dirtelo sei bravissima a scrivere *O* Ti voglio un mondo di bene <3 Mocchi.

27/09/09, ore 20:48

ciao...emh questa è la prima volta che recensisco una qualsiasi fanfictions...però non mi sembrava bello solo leggere, immaqinando quanta fatica ci si mette a scrivere anche solo un capiolo....cmq scrivi davvero molto bene e mi piace un sacco la tua storia ^^ ps:spero di leggere presto il nono xD

27/09/09, ore 20:38

Brividi, ho ancora i brividi. È straziante amare con tutto il cuore e con tutta la passione qualcuno che è impossibilitato a ricambiare, almeno in apparenza. Quelle piccole gocce sulle guance del suo amato lasciano una speranza. Hai descritto perfettamente la sofferenza e il turbamento di Yuu. Mi mandi in confusione. È sempre un piacere leggere le tue storie. Spero che ti riprenda presto. Un Bacio Iris P.S. Non disperarti, con la tua bravura riuscirai a finire questa fic.

25/09/09, ore 22:29

quello che ti ho detto l'altra sera riguardo a come stavi muovendo Aoi, non è affatto cambiato, anzi continuando a leggere tutti i chap, ho solo aumentato la convinzione che avevo riguardo la sua incredibile magnetica personalità. Ho scoperto anche il lato più fragile di lui, il suo amore sospeso, la sua tristezza e mai come in quelle righe mi è sembrato stupendamente umano... una ceatura potente e immortale fragile come il cristallo più pur e sottile. Sai che Uru è mille volte più forte di lui? e sai che questo è deliziosamente affascinante? il rapporto tra loro è magico, ha un'equilibrio sottilissimo e perfetto nella sua improbabilità e poi l'attrazione che c'è tra loro è palpabile e densa ma c'è Ru tra loro e il rispetto di lui è disarmante, perchè non è imposto e ipocrita ma è totalmente sincero... e cmq Ru nella sua immobile vita è una presenza costante e decisamente imponente... vorrei si svegliasse.. vorrei vederlo muovere e sentirlo parlare e vorrei vedere l'amor di Aoi fiorire nei suoi occhi e vedere che farebbe Uru... vorrei tante cose e soprattutto vorrei leggere ancora, sono rimasta folgorata da questa ff, no, sono rimasta così per loro, per come hai fatto i personaggi, li hai resi intossicanti^^ si mi sono drogata delle loro emozioni, che ora sono mie, e ne voglio ancora... amore ti prego scrivi^^ sei semplicemente fantastica io non so più come dirtelo, il tuo talento mi travolge ogni volta che leggo ciò che scrivi e mi fa innamorare delle tue ff in maniera assoluta! ti ammiro, luv ya^^

24/09/09, ore 21:28

Come al solito la mia demenza torna alla carica-_- sono riuscita a perdermi ben sette capitoli di questa fic stu-pen-da. non so proprio come diamine ho fatto a non leggerla fino ad ora ma ti assicuro che da ora in poi non perder un aggiornamento ù_ù La trama è coinvolgente, intrisa di mistero e scritta molto molto bene. Hai reso al meglio i personaggi di Yuu con la sua eleganza e sofisticatezza, e quello di Kouyou così dolce e delicato, anche nel loro modo di parlare si può riconoscere la perfetta caratterizzazione delle loro personalità.Bellissima anche l'idea di Takanori come la persona amata da Yuu, che sicuramente non mancherà di creare intrecci nella trama amorosa (e non vedo l'ora *_*)..kissà come si comporrà il nostro vampiro dai capelli corvini quando il suo amato si risveglierà...perchè si risveglierà vero??O_O Ok dopo questa lunga recensione riassuntiva ti lascio finalmente. Al prossimo aggiornamento cara^^

23/09/09, ore 13:26

Che bellissimo capitolo *___* anche se già l'avevo letto quando avevi postato il capitolo sei XD Mi pare di averti detto che avevo capito che Takanori era nella torre ma mai avrei immaginato in stato vegetativo O.O. Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sulla vita del puffo vampiresco e sopratutto il perchè del suo stato vegetativo. Continua presto è non spoilerarmi(ma si scrive così??) niente +___+ <333

22/09/09, ore 15:09

Oddio scusa se non ho recensito il capitolo prima >< ma ho avuto solo il tempo di leggerlo e sono fuggita ;ç; Altro bellissimo capitolo.. elegante come sempre.. e.. perfetto u.u Mi sembra di star leggendo un libro vero e proprio *w* IO ME LO SENTIVO! O_O Cioè che rui era in coma o cose del genere.. però mi hai spiazzata e affascinata allo stesso tempo.. Ruki un vampiro purosangue *w* Sono rimasta stupita come lo è rimasto uru O_O Oddio che figata *w* XD Adesso voglio scoprire che è successo al nano u__u XD Aspetto impazientemente che aggiorni donna mia *W* Chu~<3

22/09/09, ore 00:43

Santi Numi. Mi aspettavo di tutto, tranne un Takanori in stato vegetativo. Sinceramente mi aspettavo un demone, qualcosa che si scatenasse alla vista di qualsiasi essere si fosse presentato nella torre. Invece, invece…mi lasci totalmente senza parole. Nulla di sdolcinato, se questo ti preoccupa. Una nuda e cruda realtà, come tanti (purtroppo) esseri umani (?). Uno stato vegetativo che ti stringe il cuore. (Respiro profondo) Delicatissima e squisita la reazione di Kouyou alla scoperta di questo segreto (lui che lo accarezza…). Ho trovato deliziosa anche la scena, dove Kou incontra Yuu al rientro dopo il suo “pasto”. È proprio vero, metti eleganza in ogni descrizione. Ora aspetto alri segreti.Bacio. Iris

21/09/09, ore 22:26

Oke, tipo ora non so come mai il mio commento è finito al primo capitolo.. XD
comunque sappi che.. (che altro devo dire..).. sappi che.. amo Ruki ç__ç (come se fosse una cosa che non è stata già detta). *si eclissa*