Lost in my... [taion]
di x Naraku x

21/09/09, ore 22:24

E con questo, mi hai proprio fatto innamorare di Ruki per la seconda volta. Non ti dico come ci sono rimasta, davanti a quella descrizione.. immaginandolo in tutta la sua bellezza, nonostante sia privo di un'anima. Sono letteralmente morta. Come al solito, non so esprimermi bene ç_ç chiedo perdono per questo! Comunque ti basta sapere che ora ti perseguiterò +___+ (come se non l'avessi mai fatto del resto). Ah sì, poi mi è piaciuta anche la citazione a "Il ritratto di Dorian Gray", un libro per cui vale la pena di "perdere" un pò di tempo. ♥

09/09/09, ore 18:20

amoruccia da quanto tempo aspettavo questo capitolo! >o< finalmente!!! te non sai quanto sto sulle spine per la prossima "rivelazione" XD non vedo l'ora! *saltella incontenibile per la stanzaXD* comunque mi piace come hai delineato il passato di uru e anche come hai fatto impostare il discorso a yuu, mi piace quando certe cose si scoprono poco a poco u.u brava cucciolotta mia, apprezzo molto i salti mortali che hai fatto per postare pur non avendo internet da due mesi! (mi manchi un sacco amore çOç) beh, spero di sentirti presto e di leggere il continuo! una valanga di baci <3

08/09/09, ore 15:25

Oh hide santissimo! Non puoi farmi questo, arrivare dopo quasi due mesi e sparire adesso che salta in ballo Ruki!! NON PUOI!!! Tu vuoi vedermi morta, vero?!?
In ogni caso *si riprende* ho amato visceralmente questo capitolo, non puoi neanch immaginare i brividi che ho avuto mentre lo leggevo: tra l'altro hai trattato temi a me molto cari, ovvero il rifiuto dela chiesa nell'accettare l'amore tra gli omosessuali e l'ignoranza della gente.
Quindi ti supplico in ginocchio: AGGIORNA PRESTO!

08/09/09, ore 14:59

Questo capitolo mi ha colpito in particolare per la sua eleganza. L’eleganza sia dei personaggi sia della scrittura. Racconto sempre ben costruito e l’interruzione fatta al momento giusto. Ottima la scelta di come rivelare il segreto a Kouyou. Mi è piaciuta molto anche la sua reazione, in fondo è quello che speravo. Ora non mi rimane che aspettare per sapere qual è l’ultimo segreto. Bacio Iris

08/09/09, ore 01:37

Bentornata!
E si vede che sei tornata!
Bellissimo capitolo. Come al solito interrotto nel momento in cui chi legge prega che non si interrompa! (Sono l'ultima al mondo a poter disquisire su tale argomento, ma quando sono una semplice lettrice qualche soddisfazione potrò togliermea???)
Alla prox!

16/08/09, ore 17:28

Ho letto tutti e cinque capitoli in un soffio *_________* sei bravissima, la storia mi piace un moltissimo, non vedo l'ora di vedere come si sviluppa +sorriso malefico+. *_____* ti voglio tanto bene <3 >Mocchi<

16/08/09, ore 11:48

Finalmente sono riuscita a leggerla *_* Questa fic, come le tue altre, è.. magnifica. Mentre leggevo è stato come andare in un altro mondo, anzi è come se fossi lì insieme a loro, nascosta in un angolino. Non so come fai, riesci a farmi dimenticare tutto quello che mi circonda, non posso fare altro che perdermi fra le tue parole e sognare. Questa più delle altre, mi affascina.. Sarà che parla di creature affascinanti come i vampiri, e che i vampiri in questione sono i componenti del mio gruppo preferito. Amo i GazettE con tutta me stessa, e tu riesci a farmeli amare ancora di più. Per cui non posso fare altro che dirti..Grazie. Sei bravissima, scrivi divinamente e.. un giorno mi piacerebbe tantissimo riuscire a scrivere bene come te. Non smetterò mai di seguirti, promesso. Oddio non vedo l'ora di scoprire che è sucesso al nano XD Il pezzo delle rose.. mi è piaciuto particolarmente. Aggiorna presto! *0* *sbaciucchia*

07/07/09, ore 22:06

Due bellissimi cap amore*___* sei meravigliosa e bravissima come al solito<3 tanti baci dalla tua zietta*O* ..Anemone..

06/07/09, ore 23:04

Bé, qui si fanno citazioni colte: Il "Dorian Gray" e scusate se poco ;-)! Un libro che adoro. Bellissimo capitolo descritto, come sempre, con molta eleganza e raffinatezza. Cito: "Tra stupore e curiosità c’è una grande differenza, ma lo spazio che li separa è sottile quanto un filo di seta. Lo stupore ci nasce quando ce lo provoca qualcosa che ci incuriosisce"... Dopo questa...non credo serva aggiungere altro... Senza parole, veramente senza parole (ovviamente questo vale per tutto il capitolo). Aspetto il prossimo aggiornamento dalla casetta nuova, buon trasloco. Baci baci

05/07/09, ore 21:23

shoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *O* ecco qui un'altra fan a commentare <3 ho scoperto la ficcina grazie a jagansha (la shore scema u.ù) e mi ha preso un casino *______________* bella bella bella!! come sai mi piace molto il tuo modo di scrivere <3 e se mi metti uruha puccio e indifeso *non farci caso, lei lo vede sempre puccio e indifeso u.ù* in mezzo a un gruppetto di vampiri gnoccolosi... =ç= insomma, mi inviti a nozze!! mi incuriosisce un sacco *.* chissà cosa si cela nei ricordi sbiaditi di uruha, nella torre del castello (mi son già fatta una mezza ideuzza *ç*) >.< nyahhh!! io devo sapereeee çOç *scalpita* aggiornisci presto shore <3 tanti baciotti e ancora complimenti! ps: ma che pucci reita e kai insieme! *.*

05/07/09, ore 16:25

comincio col dirti: buon trasloco amore! *O* me vuole vedere la tua casetta nuova quindi invitami prima o poi eh! XD seconda cosuccia: me ama "il ritratto di Dorian Grey"! è un libro favoloso e tu sei stata bravissima ad inserirlo nel capitolo perchè è davvero azzeccatissimo! oltretutto la frase finale è davvero ad effetto XD brava shore u.u *pattaXD* il capitolo è bellissimo, forse uno fra quelli che mi è piaciuto di più al momento; ho apprezzato anche lo scambio di battute fra i due, scorrevole ma geniale u.u la battutina dell'ego poi.. XDDD insomma capitoletto delizioso *-* brava cucciola! *coccoleggia* aspetto il prossimo <3 ai luv iu (XD)

03/07/09, ore 18:09

Sono davvero indredula: seguo questo fandom da parecchio tempo e a parte un'altra fic che sto seguendo con grande passione, nessun'altra storia era riuscita a catturarmi come ha fatto la tua! Moltissime persona mi dicono che sono troppo critica e che non mi va mai bene niente, ma a volte vale davvero la pena essere così selettivi quando si incontrano capolavori unici come questo, anche se mi duole ammetere che ti ho scoperto solo al quinto capitolo e grazie a Shinushio, che mi ha "gentilmente invitato" (per non dire ordinato), di dare una letta a questo splendore perché secondo lei meritava la mia attenzione. Sono felicissima di aver seguito le suo minacce (in realtà ti voglio bene anch'io piccola Shin^^) e così eccomi qua, pronta per cominciare una recensione che spero non sia chilometrica come quelle che mi diverivo a lasciare in giro qualche tempo fa, col solo risultato di spaccarmi le dita delle mani^^
1° La storia: impeccabile, originale e mai scontata, una vera delizia, davvero (anche se come ha detto Shinushio, e mi trovi d'accordo, i vampiri ormai sono diventati i protagonisti indiscussi di moltissime fiction. Ma la tua è diversa e soprattutto, NON è banale!)
2° La scrittura: fluida, semplice e corretta, niente da ridire o commentare: perfetta!
3° I personaggi: M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i! Perfetti, hai saputo mantenere i loro tratti umani anche trasformati da vampiri (colui che ho amato più di tutti è stato sicuramente Kai, per via della sua disponibilità per curare Uruha nonostante anche lui fosse un vampiro. Mi è piaciuto un po' meno Ryo, non dico per il carattere (che secondo me è azzeccatissimo nel contesto e nella storia, visto che si tratta pur sempre di vampiri: è decisamente curioso vederlo così serio e freddo) secondo a me a volte ti dimentichi un po' di questo personaggio e tendi e incentrare la scena solo su Kouyou e Yuu (capisco siano i personaggi principali, per il momento, e in fin dei conti capisco la tua scelta stilistica: in fin dei conti non è così grave questa piccolissima, quasi invisibile mancanza^^, dopotutto quando entrerà in scena Ruki, immagino che verrano sconvolte anche molte altre cose^^)
Ho terminato di elencare tutti i punti base del tuo lavoro: potrei procedere per ore ma mi sa che ti annoieresti e basta a leggere le riflessioni di una povera donna che passa la sua vita davanti al computer a criticare e farsi gli affaracci degli altri T__T).
Ultima cosetta: concordo di nuovo con Shinushio quando dice che il pezzettino del pianoforte è stato da brivido: mi ha fatto assalire da una strana malinconia che non so spiegare, davvero magico (si vede che la mia Shin ha occhio^^)
Ti saluto e ancora complimenti, vado a ringraziare Shinushio per avermi fatto scoprire questa meraviglia!! (Scusa eventuali errori di battitura)

02/07/09, ore 22:19

Io mi sto letteralemnte innamorando di questa fiction e non lo dico solo perché amo i vampiri anch'io e tu scrivi benissimo, ma anche perché la trama è originale e intrigante (anche se di storie su queste bellissime creature se ne leggono da tutte le parti) e hai un modo davvero unico di descrivere ambienti, fatti, situazioni e personaggi.
Ovviamente non vedo l'ora che entri in scena Ruki (immagino sia nascosto nella famosa torre e che il pianoforte in realtà sia suo, mi si è stretto il cuore quando ho letto quel minuscolo frammento di fic).
Quanto dovremo aspettare per vedere il nanerottolo?
Per il momento ti faccio le mie più vive congratulazioni e salvo la tua fic tra i preferiti: sappi che è l'unica e credo che sarà seguita da ben poche molte altre in futuro (sono un tipo molto selettivo e critico, anche se potrebbe non sembrare, e se ho deciso di mettere la fic tra le mie preferenze è per farti capire quanto mi stia a cuore questo autentico capolavoro)
Continua presto, anzi prestissimo!

01/07/09, ore 22:45

Meglio tardi che mai!!!!
Wow!
Per fortuna ci sono inciampata sopra.
Spero continuerai presto!
Baci!

01/07/09, ore 19:28

Ho iniziato oggi a leggere questa bellissima storia e, devo dire sinceramente, che mi sta prendendo tantissimo! Descrizione affascinante e sensuale dei personaggi. La curiosità mi avvolge. Splendido il tuo modo di scrivere. Che dire di più? Stupenda e travolgente!BRAVA! Aspetto il prossimo capitolo...