Lost in my... [taion]
di x Naraku x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/09, ore 09:17

Non preoccuparti per l'assenza, se tutti i capitoli che posterai saranno belli come questo, prenditi pure tutto lo spazio che vuoi!! Io sono dell'opinione che bisogna scrivere quando si è ispirati, non se obbligati.
Comunque ribadisco quanto detto nella precedente recensione: hai un modo di scrivere letteralmente fantastico, il modo in cui caratterizi i personaggi è unico e mi piacciono un sacco le tue idee, ispirazioni etcc (se non lo hai capito, mi piace un sacco come scrivi^^)
Scusa se non ti lascio una recensione degna di questa fic, ma sono una vera frana a farne: sappi però che ti ammiro moltissimo!
Bacioni (ok, l'intento di scrivere qualcosa di serio c'era, non linciarmi^^)

01/07/09, ore 01:44

oooh shore questa ficcy si9 fa via via sempre più bella >w< me non vede l'ora di sapere come continua e cosa accadrà all'entrata in scena di lui... muahahahahah! comunque ryo è stato davvero taaaanto sprucido in questo chappy XDXD beh, lo perdoniamo comunque XP kai puccio... beh, lui non ha bisogno di commenti =ç= e quei due tutti impettiti ed educati XDDDD che tenerelli!!! te ricopia che io aspetto sia il prox sia il chappino che sai mi farà taaaaanto piacere *____* bravissima amoraaaa *sbaciucchia tutta*

23/06/09, ore 14:28

Come ho fatto a perdermi questa fic meravigliosa? Ok, la mia miopia sta degenerando (pensavo di aver toccato il fondo, e invece...).
No, sul serio, non ho mai letto niente di così... così... non trovo neanche le parole, mannaggia a te!
E' splendida, scritta bene e i personaggi sono incredibilmente affascinanti e... reali, sì, nel senso che sono molto realistici!
Non mi resta che attendere un aggiornamentro perché ti assicuro che non mi scollo da questo pc, fino a quando non avrò letto un continuo!
Aggiorna prestissimo!!!!!

12/05/09, ore 17:45

finalmente si è svegliatoooooooooo *__* reita non sei poi così stronzo v.v XD ma allora prima non ci avevo capito una cippa ò_o è UruUru il bello addormentato o_ò me baka XD bravissima come sempre carah *_* e chi smette di seguirti? >w< aggiorna presto! >< *sbaciukkia*

11/05/09, ore 17:11

Secondo me è perfetta così, nipotina*__* mi piacciono i vampiri con sentimenti umani*__* chi l'ha detto che non li possono avere?>.< poveriXD Bellissimo capitolo, e finalmento la splendida creautura s'è svegliata!*__* Complimentissimi!!<3 Tanti bacioni dalla tua zietta Anemone*__*

04/05/09, ore 23:23

Bella*__* e interessante! e poi con i vampiri*___* mi piace molto! bella bella<3 Bravissima nipotina*_* baci dalla zia^^ ..Anemone..

03/05/09, ore 13:03

stupenda, stupenda, stupenda! oltre a questo non saprei che dire XD reita è sempre il solito bastardo, a quanto ho capito XD non azzardarti a mordicchiare NanoSama è_é che dire? ancora bravissima, e scusa per la recensione penosa XD >sbaciukkia< rangingblood

15/04/09, ore 17:39

questa fic mi ha incuriosita parechio bwAhAhAhAhAh +w+ XD che dire? come sempre adoro come scrivi, cioè divinamente UwU *__* poi adoro i vampiri *v*.. waaaaaah gazetto vampiriiiii *___* AoiSama un oscura creatura della notte +w+ ce lo vedo bene XD ti seguirò dal primo all' ultimo *w* bravissima donninah *.* >sbaciucchia< rangingblood

27/03/09, ore 23:08

Mi piace moltissimo questa ficcy e per una che adora queste creature delle tenebre bhe questo e altro! Proprio l'altro ieri stavo pensando ai GazettO versione vampiro e oggi hai postato una storia bella fresca su questo^^ grazie cara! Il pairing è il mio preferito quindi ho un motivo in più per seguirla. Ora ti lascio alla continuazione e mi raccomando di non ritardare *ha già la mazza pronta* xD (scherzo)

27/03/09, ore 19:36

Wow, devo dirti che questa ficcy mi ha molto incuriosita. Prima di tutto per l'ambientanzione AU, poi per i soggetti in questione ù.ù
Aoi nel ruolo di bel tenebroso ci sta sempre bene, e il terzetto iniziale mi ha stupita *Aoi-Kai-Reita* in bene.
Che dirti? Aspetto presto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]