Scommessa per innamorarsi.
di _Ely_BM

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/18, ore 15:25

Le tue storie sono bellissime! Complimenti. Come ho detto in altre recensioni avevo letto solo la tua ultima storia adesso piano piano e le leggo tutte!

21/04/16, ore 16:09

Ciao
Mi piange il cuore a fare una recensione del genere ma
solo una cosa mi fa incazzare dele storie: Quando si copia. E la descrizione di mia é palesemente copiata da una pubblicità che si trova comodamente su youtube. Bastava anche solo che scrivessi una n.d.a ( nota dell'autrice) che in quella parte avevi preso spunto da qualcosa e non mi sarei arrabbiata! Il problema è proprio che non hai specificato niente!
Spero di non dover fare più una recensione simile anche perché adoro le tue storie, ma questo è troppo... Almeno per i miei limiti.

25/03/16, ore 19:35

Mi spiace lasciarti una recensione negativa ma purtroppo devo, prendila più come un consiglio per migliorarti. Allora in primo luogo la storia è poco originale, se poi hai deciso di scrivere in terza persona allora non iniziare il tutto facendo presentare la protagonista perché non puoi passare dalla prima persona alla terza così. Ne devi scegliere una e mantenerla sempre. Ti consiglio di ripassare la grammatica perchè alcune volte fai dei grandi errori, ad esempio hai scritto l'ho quando era chiaro che doveva essere un articolo ossia lo. Non passare da un personaggio all'altro, se scrivi in terza persona non c'è bisogno che ogni volta annunci "POV ANGIE", se scrivi in prima persona scegli un personaggio e basta. I discorsi diretti sono orribili, non puoi scrivere il nome di quello che sta parlando poi due punti e iniziare. Sii più completa, analizza i dettagli, i dintorni, i sentimenti dei protagonisti, se devi far parlare un protagonista se usi la prima persona dii : allora decisi di intervenire: "...." per esempio, se usi la terza metti prima il verbo disse e poi puoi fare il discorso. Spero di esserti stata d'aiuto.

22/03/16, ore 07:43

Allora, mi dispiace lasciarti una recensione 'negativa', ma purtroppo questo è uno di quei casi in cui è necessaria. Innanzitutto, quando descrivi in modo così accurato e dettagliato dei personaggi, non puoi utilizzare la prima persona. Insomma, quante volte hai sentito una ragazza che dice: "Hey, sono alta 1.65 , sono gentile, altruista e ricca."
Ovviamente la stessa cosa vale per la descrizione del ragazzo.
Inoltre, ho notato delle parti che mi hanno lasciato... Senza parole, diciamo. Ad esempio: "Ci chiudiamo in un water,per poi fare sesso."
Che cos'è, una cosa automatica? Del tipo 'non so cosa fare, facciamo sesso e torniamo in classe'? E poi l'espressione "ci chiudiamo in un water" sono proprio curiosa di vedere da dove l'hai tirata fuori.
Ci sono molte cose da rivedere... Come per esempio la cosa di mettere davanti ai dialoghi 'MANGY'.
Prendili come dei consigli per migliorare, mi raccomando.
Saluti, Candelina01

15/03/16, ore 13:57

Ed eccomi qui, a recensire questo ultimo capitolo. Finalmente si è risolto tutto e adoro il finale ^^. Aspettati molte mie recensioni nella mia prossima storia ^^ un bacione Eliii
little_shadow

15/03/16, ore 09:26

Ciao finalmente tutto si è risolto per il meglio. Per quanto riguarda il titolo della nuova storia è molto intrigante sono proprio curiosa di saperne di più la leggerò sicuramente ciao

15/03/16, ore 08:34

Ohw che carinii finalmente hanno fatto pace e sam la amerà davvero per sempre 😍😭😍 non vedo l'ora di leggere la prossima storia a presto😉😚

14/03/16, ore 13:28

Nooooo. Nono. Lo sapevo che lo scopriva così. Spero vada bene mamma mia T.T. Inizierai una nuova storia?

14/03/16, ore 10:30

Nooo come il penultimo capitolo, di già? Da una parte sono contenta almeno saprò come finisce dall'altra mi spiace molto. Per quanto riguarda il capitolo Sam doveva dirle tutto e Mia ha ragione deve fardi perdonare speriamo bene ciao a domani ps avvertimi quando scriverai altre storie ciao ciao

14/03/16, ore 09:01

Sam sei uno stupido anche se ora ti odio spero che Angel ti perdoni 😭❤ Kiss a domani. ❤

13/03/16, ore 10:29

Ciao sono felice per loro ma al tempo stesso Sam è un coglione deve dirle della scommessa a ragione Cris e poi se Raf stara con Stefy le dirà tutto e lei sicuramente lo dirà ad Angel dato che stanno diventando amiche e allora si che non lo perdonerà. Ciao a domani e speriamo bene anche se so che prima o poi lo scoprirà

13/03/16, ore 10:09

Aaaaw ma sono bellissimi. Sam. Devi dirglielo prima che lo venga a sapere da sola, su. Mia è troppo divertente e la madre di Sam si sta aggiustando. Un bacione Eli
little_shadow

13/03/16, ore 09:58

Phw che dolcii😭😍😍😍 meravigliosi e divertenti come sempre 😂😍🙈

12/03/16, ore 09:52

Ciao, sono contenta che abbiano fatto pace anche se ancora non le ha detto nulla della scommessa e mi preoccupa che questo possa rovinare tutto. Cris credo che sia l'unico ad aver capito che a Sam piace veramente Angel e credo anche che sia l'unico vero amico. Per quanto riguarda la madre di Sam mi spiace per il suo passato ma non riesco a credergli ho paura che vada via nuovamente.
Quello di Sam e Angel è proprio un amore senza fine ;-) che supera ogni difficoltà almeno spero ciao a domani
Ps se ti va passa a leggere le mie storie e fammi sapere cosa ne pensi se vuoi ciao ciao
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 11:50 am)

12/03/16, ore 09:19

Ohww finalmente dopo tutti i casini hanno fatto pace e hanno fatto l'amore 😍 che dolcii davvero dolci😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]