Non eri nei miei piani, Blanco
di Tinucha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/17, ore 21:42

Sai questa storia mi ha colpito molto adesso ti spiego il perchè.Ora Tini è in tour con la sua famiglia e Pepe,il suo fidanzato;mentre dall'altra parte del mondo c'è Jorge che si sta per sposare con Stephie.Fin da subito ho sempre amato gli Jortini,credo che non sia un amore semplice il loro,sai non le solite storie da polpettone rosa.
Comunque stavo dicendo,io in questi anni nonostante si siano separati e lui,ripeto,si sta per sposare non ho mai smesso e dico MAI di amare gli Jortini.Come hai detto tu gli Jortini sono vita,la nostra vita,quella delle ragazze che nonostante ciò continuano ancora a credere che quei due ragazzi conosciuti casualmente su un set siano pienamente innamorati uno dell'altra.
Mi ha colpito molto l'ultimo pezzo,perché è Vero:Noi Jortiniste stiamo ancora aspettando quel fatidico momento,il momento in cui scoppieremo a piangere dalla felicità davanti ad un pc,televisione,telefonino quello che sia....
E niente volevo soltanto farti capire oltre a quanto sono importanti per me,anche che sei una delle migliori scrittrici e fidati di libri ne ho letti tantissimi,centinaia ma il tuo modo di scrivere,la tua capacità nel raccontare le cose è una cosa fantastica.
Giulia

28/03/16, ore 23:59

Hey ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e l'ho adorata, le tue parole sui Jortini sono bellissime, le migliori che abbia mai letto e nella tua storia hai riassunto tutto quello che Violetta ha significato e continua a significare per noi V-Lovers... Non importa la persona che amiamo di più nel cast, siamo una grande famiglia e sicuramente uno dei fandom più belli e solidali che ci possano essere, perché in fondo chi ama "Violetta" ha capito le cose fondamentali della vita e soprattutto ha imparato a resistere alle prese in giro che le persone ti fanno quando scoprono che guardi Violetta... questo almeno per me. Comunque complimenti per la storia, mi piacerebbe anche se facessi una OS che racconta magari una possibile gravidanza di Tini o comunque cosa è successo dopo la (fantavolosa) proposta di Leon. Un bacione 😙 Im a lovatic P.S. ho notato che ti piace Justin Bieber, mi farebbe tantissimo piacere se passassi a leggere le mie storie e mi lasciassi un parere.

20/03/16, ore 16:18

Hola! Che finale! Le parole di jorge sono state uniche, ne ho lette tante di storie jortini o leonetta, ma un finale così poche volte l'ho letto. E poi le parole di Martina "Stiamo facendo l'amore. L'amore davanti a tutti. Fare l'amore non è solo scambiarsi due carezze in un letto. Fare l'amore è anche toccarsi senza farlo davvero. È desiderarsi ogni giorno, ogni notte e ad ogni ora." credo che vado ad appuntarmele da qualche parte Ahahaha. Hai espresso benissimo il significato di amarsi e fare l'amore, io sono d'accordo con la tua interpretazione e penso che questo sia il vero amore. Grazie per i mille sorrisi che mi hai fatto fare e per la passione che hai messo nello scrivere, è questo quello che fa la differenza. Spero di sentirti in una nuova storia! Ciao alla prossima!❤️

20/03/16, ore 10:05

*va a piangere in un angolino e caccia via bruscamente tutte le persone che anche solo la sfiorano*
LA FINE?!
No, va beh, il tempo è letteralmente volato.
Vederli così uniti nella prima parte mi fa sciogliere come un pupazzo di neve al sole, alternata poi dal loro provocarsi, che amori.
E poi tutto il seguente, a parte che adesso nel film mi aspetto che si sposino, AHAHAH. Ma poi il discorso di Jorge (e grazie ancora per avermi inserito nella storia, sei un amore come sempre), mi emozionavo insieme a Tini. E la fine, meravigliosa te lo giuro.
*prega affinché tutto ciò diventi reale*
Come sempre mi hai sorpreso sempre di più e la tua storia, il tuo modo di esprimerti, non ha fatto altro che regalarmi continue emozioni e mi ha permesso di distaccarmi dal mondo esterno. Grazie per aver dato origine a tutto ciò, come dico sempre sei un mostro, complimenti. Ci vediano alla prossima (Se non ci sarà aspettati la tua prematura morte😌) Besos💕

20/03/16, ore 09:10

Belliiiiiiiiiiiiissimaaaaaaaaaaaaaa ❤ ora piango perché è terminata! La parte sui fan la adoro perché è verissima e spero che un giorno si possa realizzare la tua storia. Le parole di Jorge Mi hanno fatto emozionare anche a me. Niente, storia PERFETTA 😚 . Spero tu scriva un'altra storia così emozionante, anche perché stanotte all'1:00 ero sul divano a rileggermi tutte le tue storie 😆 alla prossima!!!!

20/03/16, ore 00:22

Capitolo bellissimo,non posso credere che sia già finito 😭😭😭😭😭 perché per me era diventato come un appuntamento tutti i giorni alla stessa ora entravo nella pagine e mi sorprendevi sempre,grazie perchē mi hai donato tante emozioni con questo storia sei un ottima👍🏻 scrittrice📝.
Baci😘😊😋
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 08:27 am)

19/03/16, ore 16:51

Quel momento in cui stai vedendo Verissimo e come ospite c'è Mercedes del 'Segreto' e Silvia le fa 'Mirame bien' ed io canticchio spontaneamente 'Dime quien es el mejor'
No, okay, normalità ovunque, certo.
Ma ciaaaaao, come va? Spero tutto bene! Il capitolo è una BOMBA. Non parliamo dei Jortini, sono così dolciosi e focosi, aww. Per non parlare di Mechi e Fran! LI SHIPPO TROPPO. *aspettando l'annunciamento del loro matrimonio nella realtà*
E poi la notizia dei Ruggelaria, sono altri due da shippare troppo. Ogni volta che li vedo sono tipo *ohwwwww*. Ed in fine le ragazze che non cambiano mai. Sono il TOP. Capitolo meraviglioso come sempre, non c'è bisogno di dire che sei un genio, congrats.
Aggiorna presto, besos💕

18/03/16, ore 22:47

Eieiei! In due/tre episodi è successo il finimondo ahahah. Jorge e Martina si sono donati l'uno a l'altra e si amano più che mai. Mechi e Francisco finalmente si sono uniti ( la loro litigata è stata una scena da film, bellissima e intensa ) e grazie a dio stanno insieme. Cande è incinta! Che bello, sono troppo teneri lei e rugge. Quest'ultimo ha avuto una reazione molto dolce, e profonda allo stesso tempo. Be diciamo che le ragazze hanno molto di io parlare quindi aspetto solo un tuo capitolo! Ciao alla prossima !❤️

18/03/16, ore 22:36

Bellissima come sempre non ho parole SEI UN GENIO continua al più presto.
Baci 😘 😜😄

18/03/16, ore 13:03

Ma eeeeeeehi!Buenos dias a ti mi amiguita querida!Come va?Spero tutto bene, a me male, sono sommersa di compiti per domani (Sì, il sabato vado a scuola).
Anywayyyy passiamo al forte capitoluzzo.
CIOÉ, MA IO TI AMO! FINALMENTE, AAAAAH, VSEYKBDPL. STO LETTERALMENTE MORENDO.
Allora, partiamo dall'inizio. Ormai pure Martina non ce la fa più, ma Jorge vorrebbe zero pianificazioni e così finiscono nelle loro estenuanti litigate. Te pareva.
E NON PARLIAMO DI MECHI E FRAN, SONO BELLISSIMI, AWWWE. Anche nella realtà sono shipposi *^* Li vedo troppo assieme.
E poi finalmente quei benedetti Jortini si riuniscono in amore! DEO MEO. Sono stupendi, focosi e dolci allo stesso tempo. E non parliamo di ciò che Blanco dice alla Stoessel, skwkdnwo. Aggiorna al più presto o ti ammazzo uwu. Besos💕

18/03/16, ore 07:47

Bellissimo capitolo come sempre continua al più presto baci 😘😍😄

17/03/16, ore 19:33

Bellissimo capitolo come sempre continua al più presto😜😘

17/03/16, ore 14:31

Buon giorno a te ragazza con l'anima napoletana, ole'.
Okay, no.
Già ti avevo detto e ti ripeto che questo capitolo è spettacolare.
Partiamo dall'inizio: LI AMO TROPPO VEDERLI PROVOCARSI A VICENDA *-*
E poi quando hanno annunciato la notizia,signora Cecilia meglio detta come fangirl Jortini scatenata, AHAHAHAH. Amo troppo quella signora, dedicatele una statua o perlomeno una via.
E pooooi il momento sul divano in casa Stoessel, O DEO MEO. Per non parlare di quello successivo. Cioé, piango. C'erano quasi, erano sull'orlo del precipizio ma ecco che suona un cazzo di telefono! E che cazzo. 'Sti telefoni nelle fan fiction e nelle serie tv non dovrebbero esistere, ABOLIAMOLI, SISIGNORE! E poi Mechi e Fran... Porella la bionda, però anche lei che come la fessa si è data a lui. Lo so che l'amore fa fare pazzie, ma così è essere masochisti, ceh.
So aggiorna prestissimissimo, e mi aspetto i Jortini finalmente uniti nel loro scoppiettante amore *-* Besos💕
-Crazy_YDA
P.S.Good news: se mia mamma si leva dal computer, credo di postare, ole'

16/03/16, ore 21:09

Bellissimo! ❤❤ scusami, ma non resisto a farti un appunto: nel 2011 non veniva ancora registrata "Euforia", o magari tu hai voluto fosse successo tutto prima rispetto alla verità, poiché Tini ha 20 anni, non 18. Non lo so, comunque sono stronzissima a dirti queste cose con un capitolo talmente fantastico 😍😍 TI ADORO! ALLA PROSSIMA!! ❤❤🔥
PS: Vado a vedere Italia's Got Talent

16/03/16, ore 20:30

Bonsooooooir mademoiselleeeeeee. Ok, non. Comment ça va? Ce soir je suis un peu française...Porquoi?Je ne sais pas fille. Okay, la smetto di fare la fighetta in francese quando in realtà non so un cazzo, detto tra noi, papele papele. Ueeeee, questo capitolo è letteralmente una BOMBA. LA tensione sta per scoppiare, me lo sento, mlmlml. Cioé, non parliamo di tutti i momenti focosi marcati Jortini nel capitolo, O DEO MEO. Li amo troppo, njonwodn. E nello stesso momento sono alternati da momenti di dolcezza come l'ultimo. Ma mi chiedo io: Tini dopo quello che ti ha detto cosa aspetti a saltargli addosso ed andarci a letto senza un domani? CIOÉ, E CHE CAZZO, DOVE TE LO TROVI UN ALTRO COSÌ?! Io boh. Aggiorna presto come sempre,o ti stupro il criceto. Besos💕

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]