Papà, sono finita a Slytherin
di Pervinca Potter 97

06/04/09, ore 16:22

ed eccoci alla fine... carinissima la fic anche se ho preferito quella di scorpius... comunque bravissima!!! ciao ciao

05/04/09, ore 20:38

Ciao Chiara ^^ Hahah Ron un altro po' non si prendeva un infarto XD brava come sempre ** Un baco e scusa la recensione corta^^

05/04/09, ore 18:59

Ciaooo...beh mi è piaciuto molto il capitolo..anche se credo lo dovessi scrivere prima della Strillettera...Ron deve ritenersi fortunato, almeno Rose non è tassorosso!! Peccato che ormai siamo giunti a termine!! Mi piacciono molto le tue storie! Bacii Greta

05/04/09, ore 18:02

Allora, premetto che non ho letto Papà, sono finito a Gryffindor (anche se ora la leggo XD) troppo forte!!! Certo, povero Ron, andasse veramente così sarebbe tragica XDXDXDXDXDXD fantastica la Strillettera xD

01/04/09, ore 18:09

carinissimo anche questo cap... la reazione di ron la immagino proprio così... esagerata, ma degna di lui.. almeno in un primo momento... per hermione, invece, credo che non le sarebbe importato più di tanto... però certo, è una bella botta... ciao un bacione

29/03/09, ore 21:45

Ciaooo, brava brava brava, davvero divertente!! Che esagerato Ron!! Povera Rose!! Baciiii Greta

29/03/09, ore 21:45

29/03/09, ore 11:02

ciao appena ho visto il titolo mi sembrava un pò strano ma poi ho visto l' autrice ! ho letto anche la tua storia su scorpius davvero divertente !! E a ron gli sta bene ! continuava a dirgli se finirai a serpe... non ti voglio più ! In questa fiction c'è qualcosa di buono però per draco malfoy suo figlio è serpeverde !!! ciao fandracofiction

28/03/09, ore 21:44

Oddio, che carina XD mi aveva incurisito, così sono andata a leggere anche l'altra dal punto di vista dei Malfoy XD
Davvero simpatiche tutte e due *-* complimenti!

28/03/09, ore 20:53

Hermione mi ha fatto morire dal ridere, mentre Ron mi è sembrato un po' esagerato...Credo che in fondo sarebbe stato un po' più comprensivo! Comunque molto divertente!

28/03/09, ore 20:53

davvero carino anche questo^^

28/03/09, ore 19:15

Troppo divertente hhihih^^

28/03/09, ore 15:59

Ciaooo, bellissima...proprio brava!! MAgari adesso farai un continuo come per l'altra vero?? ehehe bacii Greta

28/03/09, ore 15:18

Complimenti (grazie per avermi mandato la mail-avvertimento *-*)! Anche questa è troppo divertente... ecco Ron che esordisce: "come sta la mia grifoncina..." ma poi... non è proprio così! xD Bellissima! ^^

28/03/09, ore 03:36

Carina davvero un'unica cosa: se è parallela all'altra perchè Rose dice che a Serpeverde c'è anche Malfoy? Baci