Cronache di un Sayan Sconosciuto
di IlCantastorieDemente

Sono IlCantastorieDemente
Ho dovuto cambiare account per problemi con la mail con cui mi sono registrato, continuo la storia qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3689547&i=1

29/07/17, ore 00:02

Sono IlCantastorieDemente

Mabuoongioornoo, grande, fantastico, stupefacente, impareggiabile, straordinario, stellare, grandioso e mitico cantastorie dementen! Allora, un capitolo magnifico,
come sempre del resto! Allora, certo che lei non è stata fortunata come Goku a sbattere la testa, però anche lei è diventata buona anche se con il carattere aggressivo! Comunque, ci sentiamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro e aggiorna presto, dal grande e magnifico namory superfigo!

25/05/17, ore 20:21

come sempre del resto! Allora... Non so cosa dire, all'inizio volevo tornarmene sul mio account, ma qualcosa mi diceva che qualcosa sarebbe successo, e infatti... sono impazzito da questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(ti conviene continuarla se non vuoi incorrere nella mia lista nera). Comunque, questa trama è molto interessante, non vedo l'ora di capire tutto! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

Wow bella storia! Uno delle migliori che ho letto (non illuderti non è la migliore). Se continuassi la storia sarebbe fantastico, vorrei sapere come questa prosegue e cosa ha portato a un così radicale cambiamento della personalità di Gohan. Aggiorna presto!
Paolo Bonolis: Si muova non cincischi!
P.s. Sono il primo che non ti parla degli errori grammaticali

07/03/16, ore 16:54

Ciao! A parte gli errori più o meno gravi che ti hanno fatto già notare e che devi correggere al più presto, direi che la trama è interessante, lo stile di scrittura è scorrevole e quindi può andare, vediamo come sviluppi la storia ! A presto!

07/03/16, ore 14:48

Ciao, piacere di conoscerti! Sono Kira! ^_^
Ho visto che è la tua prima storia, quindi non metterò una bandierina critica, ma positiva per incoraggiarti.

Da come hai anche detto nel prologo, ci sono alcuni errori di grammatica e alcuni si ripetono troppo spesso. Non tutti sono gravi, però! :)
Hai scritto "dragon ball" nell'angolo autore e "italia uno"; sappi che vanno entrambi scritti con lettera maiuscola e non minuscola (Dragon Ball -Italia 1).
-"Cosa sarebbe successo sè..."; ci sono due errori. Uno è il "sarebbe", che va cambiato con "fosse" (cosa fosse successo...), e l'altro è quel SE che non va accentato.
Dopo i punti, i punti esclamativi e i punti interrogativi non metti MAI la lettera maiuscola: cosa grave. Dopo questi punti va SEMPRE la maiuscola, correggi ;D alcuni potrebbero aggredirti per questo, lo dico per esperienza. Anche all'inizio dei dialoghi va la lettera maiuscola!
Qualche volta ho notato i nomi scritti con lettera piccola (come "freezer" al posto di "Freezer") e... stop.
Devi correggere queste cose.

La trama in sé è carina, anche se a volte ho avuto difficoltà a distinguere i vari personaggi pur avendo letto il manga... xD

Un consiglio che posso darti è quello di approfondire descrizioni introspettive e non.

Comunque, mi piace come storia :D aspetto di leggere il prossimo capitolo anche se, standomi preparando all'esame di terza media, non so se potrò sempre recensire.
Alla prossima,
Kira.