Figlia della Volpe
di Kronos333

14/07/09, ore 19:10

le parti di shika non le capisco bene O_O..non ho ancora capito se sono illusioni o se lui è diventato pazzo, se ha ammazzato qualcuno o era la sua immaginazione...immagino che siano quesiti a cui risponderai andando avanti...perciò aggiorna presto xD

10/07/09, ore 21:36

E' una trappola! Quella di Shikamaru è una trappola! Temari non avrebbe mai portato con sè un bambino, neanche per andare a salvare Shikamaru che è suo padre è__é La storia di Rukio è interessante. Riuscirà a vendicarsi? E Hinata si sveglierà, ora che è stata salvata? Bellissimo capitolo!

10/07/09, ore 21:25

Bellissimo! Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui hai descritto l'attacco combinato di Asuma e Kurenai! Bellissimi i paragoni con il violino e la musica!

09/07/09, ore 16:52

ho qualche sospetto su temari...mi sa che è un'illusione xD ...bellissimo capitolo ciao

04/07/09, ore 12:52

Anche se era un'illusione i ninjia della nebbia hanno comunque poche speranze contro Asuma e Kurenai.. Kiba arriverà in tempo per aiutare gli altri? E Shikamaru dove finirà? Hinata.. cosa le è successo? Non può arrendersi così! Non deve! Sakura quando si arrabbia è portentosa.. decisamente piena di energia! Fantastica! Rukio.. cosa ha intenzione di fare adesso? E' un traditore sul serio, oppure è ancora dalla parte dei ninjia della foglia? Capitolo decisamente pieno di azione! Complimenti!

30/06/09, ore 13:15

Capitolo molto appassionato! Mi è piaciuto moltissimo il momento di Asuma e Kurenai, quando si sono incontrati di nuovo.. Che belli! Il loro castello di vetro resisterà? Mi è sempre piaciuta la squadra Shikamaru-Ino-Choji, hanno un modo di combattere stupefacente, e l'hai descritto molto bene. Kiba riuscirà a raggiungerli? E Hinata è davvero morta?

24/06/09, ore 15:45

Che bello! Sono arrivati i rinforzi! Per fortuna! XD Asuma.. Asuma non ricorda nulla di quello che è successo? Oddio.. povera Kurenai.. non ci credo.. dev'esserci rimasta malissimo.. Come si risolveranno le cose tra loro? Anche perchè quando si sono visti si sono abbracciati.. vabbè che Kurenai lo credeva morto, è forse per quello? La loro serata l'hai raccontata abbastanza velocemente, ma questo si concilia alla storia per riportare l'attenzione sul presente. Bel capitolo!

23/06/09, ore 15:58

Noo!! Così mi lasci col fiato sospeso!! Che è successo?! Accidenti! Kurenai.. Kurenai.. qualcuno deve arrivare a salvarla! Non può essere tutto perduto! Rukio.. Rukio dov'è finito? E' davvero un traditore? Kiba deve rialzarsi.. deve farcela! Deve andare ad aiutare i suoi compagni quanto prima! Ma non credo che ce la farà.. Poverino.. che cosa gli ha fatto Rukio? Sakura e Akamaru riusciranno a trovare Hinata e a liberarla? Speriamo.. Capitolo decisamente pieno di tensione! Complimenti!

21/06/09, ore 13:31

L'azione è cominciata! Rukio.. bisogna fidarsi di lui? Non ne sono sicura.. non mi piace come tipo! Sakura e Akamaru ce la faranno? E Kurenai se la caverà? E i quattro.. le cose si complicano, tutto comincia a diventare decisamente difficile! Ma continuo a sperare.. salveranno Hinata e sua figlia! Complimenti, il capitolo è bello e molto scorrevole.

21/06/09, ore 13:19

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Complimenti questa storia mi ha colpito fin dal primo momento scusa se recensisco cosi tardi ma sai com'è la suspance me lo impediva...O meglio suspance e desiderio di saperne di più...Ma Kiba si salverà vero??Io lo spero....Vorrei che stesse con Sakura....XD XD Non vedo l'ora di scoprirne di più...Continua a scrivere e ad aggiornare presto XD...XD

15/06/09, ore 19:45

Bel capitolo, intenso soprattutto per i pensieri di Kiba. Eh sì, gli va proprio tutto storto, tutto male. Non è ancora riuscito a far pace con Akamaru, è geloso di Sakura e in pensiero per Hinata. Riuscirà a ritrovare se stesso e anche un po' di felicità? Me lo auguro.. dopotutto se la merita, vuole solo salvare Hinata, e perchè dovrebbe fidarsi di uno sconosciuto, anche se Rukio ha buone intenzioni? Complimenti!

09/06/09, ore 23:34

Capitolo curioso! Non mi fido del tutto di questo nuovo personaggio, però spero comunque che il suo piano sia buono per poter salvare Hinata! Shino.. Shino è antipatico.. il cattivo della situazione insieme a Tou.. Kiba e Sakura riusciranno a non cadere nel tranello? Complimenti!

04/06/09, ore 20:57

Un po' mi dispiace per Kiba e Sakura.. forse insieme potevano stare bene insieme. Anche se Sakura non fa bene a illudersi.. Naruto è morto.. a proposito: la volpe a nove code ritornerà più avanti nella storia? Kiba, con il suo chakra sviluppato e il suo attacco più potente, è riuscito a sbaragliare Shino.. Riusciranno a salvare Hinata? Dove la nasconderanno, ora? E chi è quell'essere che sembra dalla parte del team? Complimenti! Non mi aspettavo un colpo di scena del genere! Cosa accadrà?

28/05/09, ore 18:56

Sakura e Akamaru sono arrivati giusto in tempo! Akamaru è proprio un bravo amico fedele.. Kiba riuscirà a riconquistarlo? Speriamo, non possono gettare via così la loro amicizia. Complimenti per il capitolo!

26/05/09, ore 23:09

Mi spieghi perché ce l'hai con Kiba? Qui lo fai passare per babbeo, quando è decisamente forte. Non fargli fare l'agnello sacrificale... Comunque, la spiegazione è esauriente. Certo che l'Aburame merita un premio e la concezione di Sasuke sembra quella dell'UE ideale (perdonatemi, sto delirando, ma ci devo dare un esame su questo)