Figlia della Volpe
di Kronos333

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/09, ore 17:10

Accidenti. Bellissimo capitolo. Ma davvero triste. Da una parte l'amore di Hinata, dall'altro quello di Naruto, che ha capito solo alla fine i suoi sentimenti. E poi Sasuke. Naruto e Sasuke sono morti per essersi comportati da bambini. E ora hanno lasciato dietro sè un bambino che non conoscerà mai suo padre, e un demone libero di distruggere qualsiasi cosa. Che succederà? Complimenti! Mi sono piaciuti molto i pensieri e il gesto di Sasuke.

08/04/09, ore 22:45

è molto bella e Naruto è uno s****zo! un figlio è la cosa più importante e lui lo abbandona pur sapendo cosa vuol dire crescere senza un padre per Sasuke...*me un tantino incazzata nera*XDXDXD Hinata è un personaggio che sto scoprendo soltanto ultimamente e lo trovo affascinante!!! complimenti anche per come scrivi e per la "grafica"XD! meno male che esistono le vacanze così potrai aggiornare in fretta!!Xb

08/04/09, ore 22:42

Bellissimo Sasuke al 4 livello! Stupendo anche il capitolo! Anche se Naruto è uno stupido.. non ha mai compreso i suoi sentimenti, non ha mai capito quello che provava.. e ora è definitivamente perduto.. morto.. Cosa succederà agli spettatori di questo scontro senza eguali e così terribile? Complimenti!

08/04/09, ore 22:01

Però sono curiosa di capire. Perché Shino Aburame ha tradito? Cosa lo ha slegato? Comunque, mi ha fatto sorridere Sasuke che usa i serpenti come le pale di un elicottero. XDD Aggiorna.

06/04/09, ore 20:20

Sasuke ci tiene ancora a Naruto.. ma allora perchè si comporta così? Perchè fa tutto ciò? Perchè ha permesso questo disastro? Bellissimo capitolo. Il dolore e la tristezza di Naruto.. li ho sentiti molto profondi. Complimenti!

05/04/09, ore 15:33

Oddio! Che cosa devastante! Naruto riuscirà a rimanere se stesso? E cos'è successo a Sasuke?! Bellissimo capitolo, nonostante il duello riesci a inserire anche tutti gli altri personaggi che con i loro sentimenti fanno comprendere molte cose. Complimenti!

01/04/09, ore 18:37

davvero molto bello! soprattutto l'ultima parte, la trovo davvero ammirevole... aspetto il seguito! a presto!

31/03/09, ore 15:47

No.. ed ecco il disastro. Povera Hinata.. povero Naruto.. lui amava Sasuke, ma quindi ha mentito a Hinata.. povera.. Il duello ormai è al suo punto cruciale.. ma non potevano trovare un altro tipo di accordo? Uffa! Comunque bel capitolo ^^

30/03/09, ore 22:25

Attento agli errori macroscopici, ossia "hai boxer" e vorrei dirti una cosa, senza polemiche: uno non è gay e poi diventa etero. Forse intendevi dire che Naruto era bisex... Comunque, attendo, sono curiosa.

30/03/09, ore 15:24

Bel capitolo! La dolcezza presente tra Hinata e Naruto è davvero incredibile, anche nel modo in cui hanno fatto l'amore, nel modo in cui stanno insieme.. sono davvero una bella coppia. Stupendi! Ed ora ci sarà presto il duello..

30/03/09, ore 10:58

Ah che bella ff ad ogni capitolo la faccenda si fa sempre più intrigante ottimo lavoro continua cosi.

28/03/09, ore 11:21

Oooohhh, che tenera!! Nono, mi piace veramente molto come inizio...aggiorna presto che sono curiosa!! Unica cosa che mi ha lasciata perplessa: la grandezza del testo è minima e fa sembrare la trama molto più corta e faticosa da leggere...prova ad ingrandirla un pò e magari mettere uno spazio tra un paragrafo e l'altro! Complimenti ancora per la storia, l'hai scritta molto bene! Kiss by Aching4perfection! p.s. a proposito...si scrive chakra..

27/03/09, ore 23:17

accipiccia questa storia è iniziata veramente bene (nel senzo che siccome a mè iaccino le tragedie questa promette bene) quindi alla fine Kubuy ha consumato il corpo di Naruto non prima che egli potesse acreare un erede? Uhm inteeresate.

27/03/09, ore 21:24

L'inizio mi piace, mi ha davvero colpito! Sembra la fine di tutto.. ma anche l'inizio di qualcosa. Qualcosa di nuovo.. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]