Figlia della Volpe
di Kronos333

26/05/09, ore 21:05

Capitolo decisamente emozionante! Quindi è così che Shino alla fine ha tradito il villaggio! Ha deciso di seguire Sasuke perchè sosteneva la sua idea.. wow. Non me lo sarei mai aspettato, che all'inizio dovesse fare l'infiltrato. Kiba è riuscito a trovarli.. ma ce la farà da solo? E Asuma? Dov'è finito? Davvero complimenti, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!

19/05/09, ore 21:59

Puramente geniale.Solo questo.Mitico!E il piccino avrà pure il Byakugan!!Invincibile!!

19/05/09, ore 20:57

Oh. Interessante spiegazione! Shino però è davvero perfido.. come può fare una cosa del genere a Hinata? Vuole davvero portargli via il suo bambino? Il wasekage è morto.. Ce la farà il team 8 a risolvere la situazione? Speriamo in bene.. Bel capitolo! Hinata.. si sveglierà?

17/05/09, ore 12:26

Oh.. accidenti! Ecco chi c'è sotto tutto questo.. Shino! Ma come è possibile? Come può fare una cosa del genere a Hinata? Kurenai si è svegliata, finalmente, grazie a Sakura. Mi piace molto come hai caratterizzato Sakura, molto sicura, decisa e pronta a tutto, fredda e razionale anche nei momenti peggiori.. Davvero complimenti!

11/05/09, ore 18:02

Bellissimo capitolo! Davvero emozionante! Bello l'incontro della famiglia nel regno dei morti, le parole di Naruto sono state così dolci.. e Kaede è stata proprio una rivelazione. Non me l'aspettavo! Ma non ho capito esattamente cosa succederà a Hinata.. perchè è in un laboratorio? Cosa vogliono?

11/05/09, ore 07:09

Bello anche questo capitolo.Ma che è successo ad Hinata?Quei fili e quell'acqua verde non faranno male al suo bimbo vero??

08/05/09, ore 19:12

Bellissimo capitolo! Davvero bello il momento dedicato a Sakura, mi piace sapere quello che pensano i personaggi, soprattutto, attraverso loro, sapere quello che gli è successo in precedenza.. Conoscere gli intrecci e tutti gli avvenimenti.. davvero bello! Il tormento di Kiba se lo merita tutto, anche se mi dispiace che sia così confuso e solo.. proprio come Sakura.. Che è successo a Hinata?! A quanto pare il trattato di pace non è stato accettato.. oppure no?

25/04/09, ore 13:12

Capitolo strano! (in senso positivo!) C'è qualcosa che non quadra.. che strano villaggio! Mi incuriosisce però ho paura che possa succedere qualcosa di brutto. Kiba ha reagito davvero male.. Mi dispiace per Akamaru.. riusciranno a fare pace? A chiarirsi? Speriamo..

22/04/09, ore 22:57

Guarda se posso permettermi solo un consiglio, cerca di allungare leggermente i capitoli, per dare più respito alla storia. Per il resto non ho molto da dire, lo stile lineare si adatta alla vicenda.

20/04/09, ore 11:05

Bellissimo lo scontro! Nonostante i dubbi e le incertezze hanno saputo comunque tirar fuori la grinta.. Hinata vive nel suo mondo, niente la spaventa più.. Sakura è molto riflessiva, pensa sempre a un piano prima di agire.. Kiba invece si sente demoralizzato. Non riesce a realizzarsi da solo e pensa di doversi sempre appoggiare ad Akamaru.. povero cucciolo.. di sicuro sente moltissimo la mancanza di Kiba. Kurenai piange, non riesce a tirarsi su. Ma deve reagire.. e poi Asuma è ancora vivo! ^^ Complimenti!

17/04/09, ore 14:55

Bellissimo capitolo! Anche se non movimentato, mi piace vedere i tormenti dei vari personaggi, quello che pensano. Sakura, invece, non sembra poi così triste per la morte di Naruto e Sasuke.. Oppure sa nascondere bene il dolore. L'unica cosa che mi dispiace è che Kiba sta allonatanando Akamaru.. Ok, dovrebbe provare a fare leva un po' sulle sue forze, ma non allontanare così il suo migliore amico.. Povero Akamaru <.<

15/04/09, ore 21:09

Vedremo come prosegue il tutto, mi chiedo solo se il Mizukage sia lo stesso del fumetto... x il resto la trovata dei tunnel e dell'alveare è molto interessante.

15/04/09, ore 20:09

Bellissimi questi due capitoli! Lo sguardo tra Kyuubi e Hinata è stato intensissimo, e lei ha ritrovato la forza di andare avanti, decisa e sicura, per il bambino. Il sacrificio di Asuma è stato davvero commovente, e anche i suoi ultimi pensieri. Anche Kiba ha trovato un po' di coraggio! Hinata ha fatto bene a sfogarsi, e anche a dire che quello non è più Naruto. Naruto non può essere un mostro del genere.. Anche Kurenai aspetta un bambino? Ma da chi?

11/04/09, ore 10:43

L'idea non è affatto male, certo se lo scontro si fosse svolto con Sasuke in possesso del Mangekyou sarebbe stato tutto un altro paio di maniche...beh che dire, aspettiamo il nuovo capitolo. PS lo stile è leggero è scorrevole, due caratteristiche che non sempre si trovano

10/04/09, ore 18:42

Bel capitolo! La disperazione e la tristezza di Hinata traspaiono moltissimo.. lei si sente in colpa.. ma non è colpa sua! Riuscirà a sopravvivere? Cosa succederà ai sopravvissuti? Che disastro.. La desolazione e tutta la distruzione mi hanno colpito moltissimo.. sembra che il mondo sia ormai finito e che non ci sia più alcuna speranza..