Never Let Me Go
di TheLittleOnion

09/03/16, ore 19:09

heilà torno qui per recensire, devo dire che mi è piaciuto davvero il capitolo (fetish per i capitoli lunghi: mode on) E' bello vedere che riesci a rendere abbastanza bene sia didascalia gialla che didascalia font courier (quella bianca) anche se White io l'ho sempre più intesa come realista/caustica, comunque ammetto che anche una sfumatura più realista/depressa è molto divertente, soprattutto in relazione alla follia esilarante di yellow. Anche se nei fumetti deadpool non ha tutto questo complesso per le cicatrici in questo caso ci sta, dopotutto immagino che, per quanto sfigurato, nel caso se la levasse Peter lo riconoscerebbe immediatamente eeeeeeeh: ciao ciao fanfiction. La gag dei cerotti mi ha fatto morire, e ammetto che pensare a spiderman che fa da balia ad un mercenario schizofrenico grosso il doppio di lui è abbastanza divertente. secondo me potresti provare a raccontare un loro team-up insieme, credo che aiuterebbe un bel pò per l'evoluzione del loro rapporto. Per quanto riguarda grammatica e sintassi non ho nulla da eccepire, sono entrambe piuttosto buone (e lo dice una che ogni volta scruta attentamente ogni righina rossa sospetta a caccia di qualche errore). Spero di poter vedere presto un aggiornamento.
P.s l'ultima volta hai scritto che non hai un grande bagaglio per quanto riguarda D.C comics e Marvel, se ti interessa in edicola (visto che il film ha avuto un successo stratosferico) esce ogni settimana la serie oro, costicchia (vampiri maledetti) ma secondo me ne vale la pena :3
Bye bye

08/03/16, ore 14:27

ciaossu! :D
che bello un'altro fantastico capitolo :3 non vedevo l'ora *^*
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente :) è bello vedere il rapporto che si è formato fra Spidey e Deadpool, anche se non sanno chi si nasconde sotto la maschera, e vedere le diverse evoluzioni del loro rapporto *^*
le voci interiori di Deadpool sono fantastiche XD e la fine è stupendissima *^*
ci vediamo al prossimo capitolo :3