You drive me crazy.
di Larrysmutlove

24/03/16, ore 09:38

Ho trovato questa storia un po' per caso mentre, come mio solito, ciondolavo su EFP.
L'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata!
Complimenti davvero per come stai gestendo i personaggi, e per come, mano a mano, stai facendo tirar furoi al tuo Louis tutto quello che si porta dentro da tempo. Non so se ci ho visto giusto, ma sono abbastanza sicura che la sua cotta per Harry risalga a molto prima della convivenza forzata a cui li hanno costretti i loro genitori!

Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Un bacio Anna.

23/03/16, ore 20:51

No aspetta un momento, mi sono persa un passaggio e devo rileggermi per bene i capitoli precendenti... cos'è la storia della scommessa ? :O
Louis che ha salvato la sorellina è troppo tenero!
Complimenti per la storia comunque, è davvero piacevole da leggere
Aggiorna presto!!!

23/03/16, ore 17:41

Ciao cara!!
Sono cosi felice di vedere che hai aggiornato, mi domandavo quanto tempo avrei aspettato per un nuovo capitolo =) Sono felice anche per il fatto che ora sono qui a recensire e non a mandarti un messaggio personale!
Il capitolo lo trovo STUPENDO, Harry sexy che và a rimorchiare e Louis che impazzisce per lui, per la sue bellezza, i Larry che si stavano per baciare??? Oddio, Zayn, non potevi venire più tardi?
Continua cosi tesoro, la storia è stupenda e te scrivi divinamente!
A presto, spero presto.
Bacioni

23/03/16, ore 16:14

TU NON PUOI CAPIRE QUANTO IO AMI TE E QUESTA STORIA !! Oddioooooo è bellissima , troppo , ma quando si baceranno i Larry ?? Quandoo ??? Io non resisto più , e poi voglio lo smut ! Quindi aggiorna presto ! Sei bravissima !! Alla prossima ! Ti adorooooooooo !
Love you x

13/03/16, ore 13:16

Allora, io voglio assolutamente sapere di più su questa cosa della violenza perché la frase di Harry dove diceva che aveva provato quello sensazione di nuovo aka le botte non mi like e ciò si può rimediare solo con nuovi capitoli soooo per favore aggiorna che ho bisogno di ff larry nuove. Comunque 6383 punti per il capitolo lunghissimo eee niente aggiorna presto che poi io amo alla follia le hatetolove

12/03/16, ore 14:50

Non pensare neanche lontanamente ad abbandonare questa storia! I mi vedrò costretta a rapirti e a obbligarti a scrivetela sotto minaccia!!! É semplicemente splendida! Non voglio capitoli più corti, no no no! Vorrei solo passare tutto il pomeriggio a leggerla! Cavoli! Il louis che descrivi è semplicemente perfetto! Lo amo! E harry è un cucciolo!
continua a scrivere...tipo ora!!! E aggiorna, aggiorna come se non ci fosse un domani!!!

12/03/16, ore 13:36

Amo tantissimo questa ff è vorrei davvero che la continuassi e se i capitoli fossero più lunghi non mi dispiacerebbe 😉💛
Comunque il rapporto tra Harry e Lou migliora sempre più e sono così felice....amo quando scherzano insieme e sopratutto le battutte di Lou ....
Sono felice che finalmente Harry ha visto coi suoi occhi che xander è un coglione e l ha lasciato...era ora....e poi Louis ha fatto il Cavaliere e l ha protetto prendendosi perfino dei pugni per proteggerlo.....che cosa carina 😍😍😍💛💛
E poi hanno anche dormito insieme....ah che soddisfazioni 😍💛😍💛😚💛
Aggiorna presto 💛💛💛💛❤❤❤😍😍😘😘😘

12/03/16, ore 12:54

Ho iniziato a leggere questa ff solo ora ma già la amo alla follia....amo le ff di questo genere ...le HateToLove sono le migliori e poi Harry e Lou fratellastri sono il top 😍💛😍💛😍
Mi piace il fatto che Louis pretenda di non curarsi di Harry e di quello che fa ma in realtà lo fa ed è cainissima e poi amo quando litigano e Lou fa lo stupido e poi chiede scusa a Harry e quando cita love actually è il top 💛💛💛💛
Non vedo l ora d leggere il secondo capitolo ❤❤❤
Btw xander è un cretino e gia mi sta sul cavolo

12/03/16, ore 12:11

Okay, che tot di recensioni? Non è possibile che le faccia tutte io, vero? Ma perché EFP non è come Wattpad? PERCHÉ.

Bella pimpa, dove seeei? *canta la canzone di Gigi D'Alessio*
* fa la figura della tamarra*
Dove seeei? Qui attendiamo trepidanti il nuovo capitolo! Please, salvami da una giornata passata col capo chino sui libri, affaccendata in uno studio "matto e disperatissimo". L'ultimo anno di superiori è duro. Aiuto.
Attendo teee
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 09:51 pm)

11/03/16, ore 23:49

Ciao! :) Di solito non faccio quasi mai recensioni, lo ammetto, ma ora devo per forza perché è importante che tu sappia che DEVI continuare questa fan fiction! Siamo solo al secondo capitolo ma già mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere come si evolverà questa sorta di relazione ancora non amorosa tra i larry, quindi per favore continua la storia!! Tra quanto lo pubblicherai? uu
Un abbraccio, Sara :)

11/03/16, ore 19:22

spero che aggiornerai a prescindere dalle recensioni .La storia è molto carina ;il personaggio di louis è veramente originale un mix di sensibilità e sfrontatezza che si mescolano bene insieme;harry invece trovo debba delinearsi ancora un pò .
cmq complimenti,spero continui

11/03/16, ore 17:54

MA QUANTO É BELLA QUESTA STORIA ?! AGGIORNA OK? No, tu non puoi capire , la amo ! Sei bravissima e spero che Harry e Louis si bacino presto ;-) bravissima , aggiorna prestissimo ti prego e falli baciare ! La lunghezza dei capitoli è perfetta bravissima davvero . Continua prima di subito ahahha !
Love you x

11/03/16, ore 17:36

La storia per ora è davvero carina, spero arrivi presto un po' di movimento tra Louis e Harry :D
I capitoli vanno benissimo non accorciarli!
Spero aggiornerai presto :)))

11/03/16, ore 17:19

Ciao! Avviso che non sono brava con le recensioni infatti non ne lascio mai ahha Ma questa storia mi piace un saccoo! Scrivi benissimo e la trama prende molto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolii

11/03/16, ore 15:40

Ciao!Adoro questa storia, ti prego continuala!I capitoli vanno benissimo lunghi così, mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e poi Lou è un amore a difendere Harry in quel modo, i miei feels si sono scatenati tantissimo in quelle scene!!Davvero, mi piace troppo. Un bacione.