You drive me crazy.
di Larrysmutlove

12/11/16, ore 22:11

Certo che ci ricordiamo di questa storia o per lo meno io lo faccio ma ti giuro posso aspettare ancora mesi ma ti prego posta l'epilogo. Credo che il finale aperto ma triste rovini un po la storia soprattutto se nata con un epilogo. Ad ogni modo complimenti perché questa storia è davvero tra le più belle.

04/11/16, ore 09:25

Intanto il capitolo è fantastico come tutti gli altri, quindi non devi assolutamente preoccuparti. Poi tu come stai? Ho visto che hai aggiornato molto tempo fa quindi spero bene. E niente rimettiti e spero di leggere un altro capitolo al più presto!

14/07/16, ore 22:57

Ti prego aggiorna non vedo l'ora ..io amo troppo questa storia è troppo coinvolgente ..la amo tantissimo ti prego pubblica il 12esimo capitolo ..è da un mese che aspetto

14/07/16, ore 22:55

Ti prego continua ..questa storia è il massimo ..la amo è bellissima e coinvolgente

02/07/16, ore 11:55

Wow ! Insomma , wow ! Che meraviglia di capitolo ! Molto molto intenso ! I miei Larry feels *~* che belli questi Larry stupendi ! E tu sei super extra brava ! Adesso come stai? Aggiorna presto !!
Love you xx

13/06/16, ore 09:56

ciao...
​sono felice che stai meglio, stai tranquilla se hai pubblicato tardi e soprarutto non pensare che questo capitolo non sia bello, a me personalmente é piaciuto molto!! Ora il problema Ben é andato via, c'è un altro problema? Troy Austin che ci fa a casa di Mark e Anne e soprarutto cosa vuole?

12/06/16, ore 21:29

Eccomii!Menomale che stai meglio!!Non essere insicura del capitolo, è stupendo e finalmente i miei larry hanno avuto il lieto fine che si meritano. Guarda sto crepando di ansia quindi leggere questo capitolo mi ha fatto più che bene,grazie ancora per l'immenso piacere che riesci a trasmettermi con la tua fantastica storia, complimentissimii!! Tanti baci, vado a leggere la tua shot <3 <3

08/06/16, ore 00:44

TUUUU NON PUOI FARMI QUESTO. NON PUOI ILLUDERMI DI PUBBLICARE MANCO FLASCIO E POI LASCIARMI COSÌ. PIANGIO.

31/05/16, ore 12:51

Oddio è la cosa più bella di questo mondo è bellissimo questo capitolo sei stata bravissima a scriverlo ! ! Davvero complimenti ! Wow che bello veramente ! Aggiorna presto ti prego che non resisto !
Love you xx

25/05/16, ore 09:11

Ciaooo, adoro questo storia soprattutto perché è realistica e non scontata! Mi piaceva un sacco anche quella che stavi pubblicando prima e che poi hai interrotto spero che la riprenderai più avanti! Mi dispiace dirlo ma il mio commento è il decimo quindi ti tocca aggiornare! Ahah alla prossima

25/05/16, ore 01:55

Ho iniziato questa ff 2 giorni fa, sperando fosse una lettura da sessione d'esame...invece è diventata una droga!!! Mado ti adoro!!!! ❤

25/05/16, ore 00:17

Sono sempre più innamorata di questa storia e ti ringrazio ancora per avermi permesso di pubblicarla su wattpad, merita tantissimo!

25/05/16, ore 00:03

Adorooooo non vedo l'ora che aggiorni! Harry e Louis sono troppo belli insieme, non vedo l'ora che Harry dica Ti Amo a Louis e aspetto con pazienza anche qualche scena di gelosia da parte di Louis. Aggiorna presto, un bacio.

24/05/16, ore 20:27

Si, sono qui solo perché con la mia recensione arriveremo a sei e si, voglio che aggiorni presto ahahahaha. È colpa tua, comunque, perché mi stai mettendo ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio e a presto, Lila.

24/05/16, ore 15:14

AIUTOOO STO SCLERANDO.
Ti faccio tantissimi complimenti per questa storia bellissimi, scrivi benissimo e Harry&Louis sono meravigliosi, ho paura per il prossimo capitolo, spero che tutto andrà bene.
Complimenti davvero, ti adoro e mi fai sempre sclerare!!