You drive me crazy.
di Larrysmutlove

24/05/16, ore 13:47

Questo capitolo mi ha messo ansia e il fatto che il prossimo sarà ricco di angst me ne mette di più perciò mi concentreró su quanto dolci sono Harry e Louis che finalmente stanno insieme. Durante la sorpresa di Harry volevo morire perché erano proprio l'amore ❤. Inutile dirti che amo i capitoli sempre di più 😊

24/05/16, ore 13:47

DIECI GIORNI? MAI!
*raduna persone affinché recensiscano la storia*
QUANTE AVEVI DETTO DI VOLERNE? ALLA RISCOSSAAA!
*incita i soldati*
Dio, non sembro una prossima alla maturità, vero?
Non puoi farci soffrire così taaanto. Se dipendesse univocamente da me, un capitolo ogni due/tre giorni sarebbe assolutamente perfetto *ghigna maleficamente*
Che direee. Ho commentato senza senso solo per fare numero, sì. Adoro te, la tua storia, il modo in cui scrivi, il carattere di ogni singolo personaggio: tutto.
All the love Xx

24/05/16, ore 12:57

Io ti adoro, hai pubblicato subito un nuovo capitolo e non me lo aspettavo proprio, appena ho visto  il tuo aggiornamento sono saltata dalla sedia =)
Il capitolo è super bellissimo, i larry sono super belli, sono cosi felice per loro, STANNO INSIEME, STANNO INSIEME! (NON MI SEMBRA VERO).
Ammetto di avere una grandissima paura per il prossimo capitolo, cosa succederà?? sopratutto, cosa avrà in mente quel pezzo di cacca di Ben?? spero veramente che tutto si possa risolvere e che i Larry possono vivere il loro amore con felicità e serenità.
Alla prossima e spero presto.
Un mega bacio

24/05/16, ore 06:48

Ah.... I miei Larry! Finalmente, sono così felice che alla fine si siano messi insieme! E sono così dolci.... Insomma Luis è così dolce e Harry! Harry è una cucchiaiata di miele! Mi è piaciuto perché almeno per questo capitolo non hanno avuto problemi; anche se non mi aspetto qualcosa di simile i quelli successivi😅.
Chiaramente io parlo dei miei amati Ziam... Voglio proprio sapere cosa farà sia l'uno che l'altro per cambiare la situazione!
Un saluto e al prossimo
Dio_dei_Fluff

22/05/16, ore 11:51

Ciao ,ho deciso di scriverti una recensione,io che per pigrizia leggo e raramente recensisco qualcosa ma,stavolta a prescindere dalla tua richiesta lo faccio molto volentieri ,anzi diciamo sento di doverlo fare perché Nn leggevo storie come la tua da molto tempo ....anzitutto e' originale ,non il solito cliché di una storia tra due che prima si odiano e poi si amano ....mi piacciono i personaggi ,di primo acchito ti fai un'idea ma poi leggendo hai la sensazione di scavare nel profondo della loro personalità e scopri che in realtà Nn è proprio così ...louis ad esempio sembrava stupido e superficiale ed invece ha una personalità bellissima, forte ma con tante fragilità e una tale umanità ...bellissimo;,harry lo stesso sembrava tutto risoluto e di un pezzo e invece è solo bisognoso di lasciarsi andare all'amore ...liam e zayn pure come sono intriganti ....
E poi è scritta veramente bene ....scorrevole e stilisticamente giusta ...che dire complimenti e grazie per condividerla con noi !a presto spero!

22/05/16, ore 10:43

AWWWW FINALMENTE!
Ora resta solo da superare l'enorme scoglio di viversela come si deve e poi è fatta.... e sembra poco ?!
Comunque sono troppo troppo troppo carini, pure quando fanno gli stronzi e si stuzzicano sono carini lo stesso.
Comunque se dici che siamo a metà circa deduco che ci sarà da soffrire ancora T_T Beh, aggiorna presto!

22/05/16, ore 08:11

Ho letto il capitolo tre volte prima di poter recensire perché è Wow! Cioè veramente Wow! Partirei col dire che Aiden è un cretino, perché non ha capito che con Luis non se po fa nulla... Comunque, Harry con Nick... No ti prego! E poi Niall.... Beh ecco a lui dovrebbero fare una statua d'oro e posizionarla in un posto dove tutti possano vederla! È un mito! E i miei poveri Ziam? Partiamo col dire che Liam è un dannato genio, ma proprio un genio, continuiamo dicendo che ho assolutamente bisogno di sapere cosa fanno in questa serata... No che immagino sia stata una chiacchierata (chiaccherata poi un tubo!) molto interessante😏.
Comunque un salutone al prossimo capitolo
Dio_dei_Fluff

22/05/16, ore 01:29

Adoro da morire questo capitolo!! All'inizio l'ho vista veramente brutta, Louis con Aiden ed Harry con Nick. 😢
​Bisogna fare una statua a Liam, é grazie a lui e alle sue idee se i Larry hanno fatto l'amore e Louis abbia rivelato i suoi sentimenti ad Harry, spero che Harry ricambia presto. Li AMO TROPPO!
​Al prossimo capitolo!
baci

22/05/16, ore 00:30

Harry Harry Harry ma cosa devi pensare ancora?? Questi due mi faranno ammattire.. Capitolo bello ed intenso. Ho amato le loro ripicche di gelosia!! Ci sentiamo al più presto (almeno spero.. Incrocio le dita)

21/05/16, ore 20:35

MA GESÙ, FINALMENTE SI SONO CHIARITI! e NIALL, AMORE MIO, SPOSIAMOCI ORA.
In questo periodo di lutto per noi Larry shippers, tra Brianza senza Panza, Freddie, Danielle che le esce e Harry che si taglia i capelli, qua si rischia l'infarto.
A volte mi chiedo perché continuo rimanere nel fandom.
Poi mi ricordo di Niall.
Anyway, ma quanto sto amando questa fanfic? E quanto sto amando i Larry? E quanto sto amando Niall? E quanto sto amando l'autrice? E quanto sto odiando FacciaDiCavallo?
Tanto. Troppissimo.
Che poi, Louis.
Lo capisci o no, che Harry per stare con te ha soltanto bisogno che tu gli dica "Hei, guarda che non è un problema se ci amiamo, ci baciamo, scopiamo, pensa che persino i nostri genitori ci shippano!"
E invece no, tu continua a fare così. Vai convinto.

Convinto convinto.

Mary

21/05/16, ore 19:14

Penso sia il mio capitolo preferito fino ad ora. E mi è capitato pochissime volte di seguire con così tanto coinvolgimento una fanfiction. È una delle storie più appassionanti che abbia mai letto. Un bacio e alla prossima, Lila.

21/05/16, ore 18:20

Non riesco a trovare qualcosa che non mi piace. Forse Aiden che sto odiando ma per il resto AMO questo capitolo come ho amato i precedenti. Quindi che dire? Aspetto con ansia il decimo capitolo, convinta che mi piacerà as always.

21/05/16, ore 14:30

Che bello questo capitolo ! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ma quando si mettono assieme i Larry ?? Io muoio !!! Sei troppo brava !!! Voglio che si mettano insieme e lo smut ! Dai dai daiiiiiiiiiii ! Bravissimissima !
Love you xx

16/05/16, ore 01:06

Oggi aprire Efp e vedere il tuo aggiornamento mi ha reso veramente felice! É da tanto che ti aspetto. 😍

Adoro sempre di più questa storia, Harry e Louis, aaaw li adoro, ho adorato la scena dove Mark parla con Louis di sentimenti e Louis ha di nuovo confermato di amare Harry.
Non vedo l'ora di leggere di come Louis ed Harry racconteranno agli altri tre ragazzi della loro notte passata insieme!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e soprattutto che non avrai questi blocchi.
Ti posso assicurare che la storia é bellissima e soprattutto scritta moto bene.
Alla prossima
Baci
(Recensione modificata il 16/05/2016 - 01:09 am)

15/05/16, ore 21:31

Spero che la tua amica ti sproni abbastanza a pubblicare, ma dato che la tua storia mi piace tantissimo cerco di farlo anche io, in qualche modo. È sicuramente la mia preferita, al momento, e sappi che torno a casa ogni giorno con la speranza che ci sia un tuo aggiornamento. Quindi ecco, continua ad alleviare le mie giornate scolastiche! Un bacio, Lila.