When love is patient
di meryl watase

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/20, ore 00:16

29/01/18, ore 19:09

continuerai questa storia? mi sta prendendo e vorrei tanto che, se possibile, la portassi avanti.

27/12/17, ore 15:41

Ehi, eccomi!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e si percepisce ad un miglio quanto Sasuke sia interdetto in dei sentimenti che non pensava di provare più. Proprio come me lo immaginavo xD
Però vedo dei cambiamenti positivi... E Spero davvero possa ritrovare il carattere da ragazzino! :3

26/12/17, ore 21:20

Finalmente Sasuke è uscito da quella cupa prigione... e in un attimo si è ritrovato catapultato nel passato ai tempi del giovane Team 7. Chissà se questo lo aiuterà a far pace con se stesso.
Bel capitolo! Ciao

22/12/17, ore 23:10

Cercare di far tornare alla vita di una volta il vecchio Sasuke non è facile, il suo carattere freddo è stato forgiato da anni di odio e solitudine, ma è vero che in fondo al cuore conserva un posto speciale per Sakura e Naruto.
La scena del litigio tra Sakura e Naruto è stata buffissima, decisamente apprezzata dalla sottoscritta, sembra proprio di rivedere i vecchi episodi della prima serie.
Non chiedo quando aggiornerai di nuovo, anche perchè la mia mente già corre immaginandosi cosa potrebbe accadere dopo quindi, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo.
Un bacione e a presto.

22/12/17, ore 23:04

Credevo di aver recensito questo capitolo ma a quanto pare deve essermi sfuggito (sono tremenda).
Comunque sia, bello questo capitolo, direi che come capitolo di transizione ci sta perfettamente, anche se mi aspettavo subito l'allontanamento di Sasuke dal villaggio per il suo viaggio di espiazione.
E' bello comunque vedere come interagisce con quelli che sono stati i suoi compagni di accademia e vedere anche cosa è in effetti successo al team Hebi dopo la fine della guerra; nello spin off infatti i tre sono tornati con Orochiamru e Karin dice a Suigetsu che fu lei ad aiutare Sakura a partorire, quindi si desume che il rapporto tra i tre e Sasuke in parte sia rimasto anche dopo che lui lasciò di nuovo il villaggio.
Sono curiosa di sapere come questa storia andrà ad ipotizzare ciò che è accaduto alla fine del manga e l'inizio della nuova serie, che è poi quello che in definitiva manca nell'opera originale.
Ah se non ci fossimo noi appassionati di fanfiction.
Vado a leggere il nuovo aggiornamento.

21/12/17, ore 15:46

Eccomi qui finalmente a recensire questo bellissimo capitolo! Rivedere di nuovo il team 7 insieme mi ha procurato tanti feels! Per questo amo da morire questa fanfic, trasuda di sentimenti! Tutto questo anche grazie al tuo modo di scrivere, così dettagliato e fluido. Complimenti davvero.
Aspetto con trepidazione il seguente capitolo!
Un bacio
LaSignorinaRotterMaier.

19/12/17, ore 22:21

Ciao Meryl!!!
finalmente un nuovo aggiornamento di questa bella storia, era da tanto che lo aspettavo =) ed è sempre piacevole leggere una tua storia.
Il capitolo è come ogni volta ben scritto e ricco di particolari che ti permettono di capire bene i pensieri dei personaggi e i loro stati d'animo.
Mi piace come hai descritto questo "ritorno alla normalità" da parte di Sakura e Naruto, come se per loro Sasuke non avesse mai lasciato il villaggio, e quelle che invece sono le riflessioni di Sasuke.

Spero che continuerai ad aggiornare questa bellissima storia.
Al prossimo capitolo =)

22/04/17, ore 03:31

Bellissimo Capitolo, Brava. Meno male che la vuoi continuare, sarebbe stato un Peccato Abbandonarla.
Bene, Sasuke è stato Liberato dalla Prigione, almeno ora Vivrà in un Appartamento, ha Incontrato tutti, tranne Ten Ten e Rock Lee, pichè in missione, e capito tante cose, come il voler Partire passati i 3 Mesi ancora da Osservato Speciale, chissà come reagiranno Sakura e Naruto alla sua Decisione? Al tuo prossimo Aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

22/04/17, ore 03:19

Bellissimo Capitolo, Brava, come sempre del resto. Sembra che con le Parole di Sakura, Sasuke abbia avuto dei Miglioramenti, speriamo che continuino, non facendolo + sentire Dolore al Moncherino, che sta al posto del Braccio. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

07/04/17, ore 16:22

Ed eccomi anche qui! Pensavi che questa storia non fosse finita nel mio mirino "Sasusaku"? Ed invece no, cara mia! Mi era capitato di leggere i primi capitoli parecchio tempo fa e non vedere un aggiornamento mi aveva spinta a pensare che avessi gettato la spugna (cosa che a quanto pare avevi messo in cantiere, cosa più che normale).
Invece, con mia somma gioia finalmente posso ritrovarmi a lasciare un commento al nuovo capitolo di questa storia. Storia che un po' tutti ci siamo chiesti che sviluppi potesse avere. Come ben sappiamo lo sviluppo vero e proprio della relazione tra Sasuke e Sakura non ci è dato saperlo, praticamente non è passato nemmeno nell'anticamera del cervello degli autori (decisione più che lecita conoscendo il genere di Naruto) quindi non ci rimane che lavorare di fantasia e lasciarci trasportare dagli eventi come se fossimo noi stessi gli autori e/o personaggi.
Il fatto che tu abbia ritrovato l'entusiasmo per riprendere in mano le vicende mi fa ben sperare in un bel proseguimento poiché arrivati a questo punto non posso che appoggiarti e ben sperare in una conclusione positiva.
Di tutti i quattro capitoli ogni passaggio è stato fondamentale per comprendere lo stato d'animo di Sasuke, il problema del suo arto mancante che come ben possiamo immaginare è tutta una questione psicologica irrisolta e dei suoi incubi sempre più ricorrenti. Sarebbe strano d'altronde non averli, dopo tutto quello che ha subito ed ha fatto subire. Il momento finale soprattutto è quello che un po' tutti ci aspettavamo: il lungo viaggio di redenzione ed il solo fatto che il nostro protagonista di preoccupi di come possano reagire le persone che lo amano -quindi parliamo di un Naruto, di una Sakura e di un Kakashi- fa comprendere come già di per se il suo carattere sia maturato e mutato in quei mesi di prigionia dalla fine della guerra.
Cosa dirti? E' chiaro che io sia più che felice di leggere qualcosa di tuo, sai bene come la penso e cosa penso a riguardo, sarebbe anche inutile rimarcare i miei pensieri!!

Al prossimo aggiornamento 🌸

03/04/17, ore 15:01

Finalmente sono ritornata in vita!
Quando ho letto che hai ripreso entusiasmo per questa storia, ho saltellato dalla gioia per tutto il tempo!
Sono davvero felice che non l'hai abbandonata.

Ora Sasuke non è più in prigione. Il fatto che si sia trovato circondato da tutti i suoi compagni e che in qualche maniera si sia sentito accettato dal villaggio, nonostante tutto quello che aveva fatto in passato, è stato a dir poco toccante.
Questa scena mi ha colpita piacevolmente perchè quest'atto da parte di tutti loro gli han dato un luogo a cui appartenere.
Sasuke, d'altronde, si sente ancora in difetto con tutti loro, ed è per questo che si sente come se non meritasse tutta questa clemenza.
Spero che prima dei tre mesi, prima che l'Uchiha inizi il suo viaggio, accada qualcosa tra lui e la nostra amata Sakura! <3
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento e sono contenta di averla trovata ancora integra nelle seguite!

LaSignorinaRotterMaier
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 03:03 pm)

22/03/17, ore 18:07

Ciao^^
Non ci speravo quasi più in un aggiornamento!
Naruto ha avuto modo di fare il suo predicozzo che sembra non aver sortito chissà che effetto e i due manigoldi finalmente hanno avuto una lezione.
Non è che farai fare una brutta fine pure ad Orociok?
Sarei dispiaciutissima *sarcasmo node*
A presto!!!!!!!
Xxx

19/03/17, ore 20:33

Per fortuna ti è tornato l'entusiasmo perché abbandonare questa storia sarebbe stato crudele da parte tua. Le tue storie sono tutte belle e questa non è sicuramente da meno. Attendo i tuoi aggiornamenti anche per le altre.

06/03/17, ore 21:56

CI SONO. L'ho divorata. Il discorso di Sakura alla fine è stato da standing ovation. VAI SAKURAA!!
Il dolore di Sasuke è inafferrabile, ma sappiamo per cerco che la nostra beauté riuscirà a salvarlo dalle grinfie della depressione.
Adoro come caratterizzi perfettamente i personaggi e lasci dedurre i loro pensieri più intimi. E' fantastico.
Non so se l'aggiornerai ancora, ma in ogni caso... grazie per avermi perfetto questa piacevolissima lettura :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]