Buonanotte
di kumie

08/06/09, ore 21:13

Uh, che carina! *ç*
Adoro questa coppia, e non si trova mai materiale XD peccato ç__ç
Sono stata piacevolmente sorpresa di trovare questa shot <3 e complimenti, è scritta davvero bene, e Reevah mi fa tenerezza *o* awww!
E Komui fa il finto innocente éçè furbo, il boccoloso XD

02/04/09, ore 22:14

Wah, ma che tenerezza! Sì sì, approvo in pieno che questi due stiano a tubare come colombine, in fondo al Quartier Generale vige la democrazia, e chissà che Komui non si distragga un pochetto dall'ossessione per quella poveretta di sua sorella...

30/03/09, ore 22:27

Ho visto solo ora che era una storia breve. Sinceramente non ho nemmeno letto la presentazione ho solo letto shonen ai Komui + Nuovo personaggio (ho sperato che fosse Reever) e che non era completata (ancora non c'era il sì) e mi ci sono buttata a pesce. Anche come storia breve è carina. Però come ti ho detto nella mia precedente recensione, sarei stata molto curiosa di scoprire le reazioni del giorno dopo. Ancora complimenti. Rebychan

29/03/09, ore 17:42

Sinceramente nemmeno a me dispiacciono Reever e Komui come coppia. Ho trovato la fic molto carina per il momento. Sia le situazioni, sia i personaggi sono resi benissimo. Vorrei sapere però come Reever affronterà il giorno dopo Komui, visto che l'altro anche se l'ha baciato assonnato com'era probabilmente non si ricorderà nulla. Sono curiosa. Complimenti.