Gravity
di _Mhysa_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/17, ore 14:59

Ciao bella!! Ho riniziato a leggere la storia per la seconda volta...eheheh mi piace troppo! Ho sentito il bisogno di recensire questo capitolo perché pensavo che non avrei pianto e non mi sarei disperata per la seconda volta, e invece...mi piace da impazzire come descrivi alla perfezione quello che provano in ogni momento i personaggi,a volte mi ricorda un po' il flusso di pensieri di Joyce😂 Sei bravissima davvero, non vedo l'ora che tu rinizi a scriverla. Nel frattempo faccio un giro nel tuo profilo e vedo cos'altro hai scritto,sono sicura che troverò una storia bella quasi quanto questa!  Bacioni

25/02/17, ore 20:45

Allora, vorrei cominciare dicendo che io sono la tipica "lettrice silenziosa", una di quelle che probabilmente detesti, visto che siamo proprio noi quelle che non danno soddisfazione. So benissimo quello che provi, sono stata autrice su EFP anche io per poco tempo; le recensioni scarseggiavano, al massimo una per capitolo e a volte proprio zero, nonostante avessi centinaia e centinaia di visualizzazioni. Vedere che il tuo lavoro non sortisce alcun effetto è altamente demoralizzante, lo comprendo, ma se c'è una cosa di cui sono pentita è l'aver cancellato la mia storia. Un po' per le misere recensioni, un po' perché avevo inserito personaggi nella mia storia collegati a persone che in quel periodo adoravo e che poi mi hanno estremamente ferito e deluso, causandomi un dolore insopportabile. Avevo iniziato ad odiare i miei protagonisti ed ho deciso di chiudere.
Tornado al punto di partenza, volevo dirti che la tua storia ha spinto me, lettrice silenziosa per eccellenza, a fermarmi un attimo e a buttare giù queste quattro righe che probabilmente nemmeno leggerai, visto che sembra che tu abbia abbandonato tutto come ho fatto io tempo fa.
Parlando del capitolo, sei stata in grado di fare una cosa che tanto autori di FF trovano grandi difficoltà nel mettere in atto: lasciare intatta la personalità del protagonista, così come ci viene "venduta" dalla AMC. Leggendo, mi sono detta: "Ok, questo È Daryl!". Si è comportato esattamente come si avrebbe fatto il nostro Mr Dixon nella serie. È stato realistico, bello, intenso e assolutamente non volgare ed ora sono incuriosita il triplo di quanto lo ero prima. Voglio assolutamente sapere cosa accadrà dopo.
Quindi, ora farò esattamente quello che avrei voluto che avesse fatto qualcuno quando io ho manifestato l'intenzione di mollare la mia FF: ti vorrei incoraggiare, ecco. Hai uno stile bellissimo, scorrevole e pulito, che resta, però, estremamente appassionante e coinvolgente. La tua scrittura MERITA di essere apprezzata per quello che vale e, ti assicuro, che a mio parere ha delle grandissime potenzialità!
Spero che ti abbia fatto piacere leggere le mie parole e di averti almeno convinto a portare a termine la storia (scusa se insisto, ma sento proprio il bisogno fisico di finirla)!
Un abbraccio grande grande!

15/12/16, ore 22:43

Ciao! Mi sono appena messa in pari con la storia,ti ho trovata 2 giorni fa e non ho fatto altro che leggere i tuoi capitoli uno dopo l'altro. Questo capitolo? Fantastico. La scena d'amore assolutamente perfetta,per niente volgare ma anzi l'ho trovata molto dolce e "reale". Brava,brava e brava! Non preoccuparti per le recensioni,sono sicura che chi legge adora la storia,perché non è possibile fare altrimenti! Un bacio,continua così!

13/12/16, ore 12:00

Ciao :)
mi spiace per il fatto che in molti non recensiscano, ma non preoccuparti...puoi contare su di me ;)
riguardo alla storia...come te lo posso dire...SEI FANTASTICA! Questo capitolo è scritto benissimo: non sei stata ne volgare ne banale...anzi ha descritto la scena in modo coinvolgente, senza usare termini banali o sfociare nel volgare. Ti faccio i mei più sinceri complimenti ;)
che dire in più...è stato un bel capitolo, anzi direi STUPENDO!!! Ho stappato lo champagne e fatto la ola quando, finalmente, ho dedotto che l'avrebbero cfatto!! un momento che aspettavio da tanti capitoli xD
La trama non smette di incuriosirmi e di coinvolgermi, devi dirmi il tuo segreto xD Sono felice e sollevata che, finalmente, Daryl si sia lasciato andare e abbia confessato quello che prova per Freya e, sono curiosissima, di sapere come si evolverà la loro storia (anche se per me lui non diventerà eccessivamente possessivo e ossessivo, almeno lo spero con tuto il cuore).
Sono felicissima di sapere che stanno insieme e che la storia andrà avanti ;) Non so cos'asltro dire: bellissimo capitolo (come tutti del resto).
La parte dove descrivi il rapporto sessuale tra Daryl e Freya, ci tengo a ribadire, mi ha colpito molto: scritto in modo davvero azzeccato, coinvolgente, semplice e ad impatto...non credo si potesse descrivere meglio di così :)
Sei davvero una scrittrice nata XD
Sei incredibile e scrivi benissimo, ti faccio nuovamente i miei più sinceri complimenti per il tuo modo di scrivere semplice e ad effetto :)
Continua così che sei davvero bravissima :)
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia :)
A presto con un'altra recensione assicurata :)
Glory
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 12:02 pm)

06/11/16, ore 03:39

Ho letto la tua ff in poco tempo... mi piace molto, è scritta bene e Daryl mi piace davvero tanto!! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!😍un bacio a presto:)

26/10/16, ore 12:54

ciao :)
che dire di più...STREPITOSA!!!
sei un genio nella trama, sono così sollevata e curiosa allo stesso tempo dell'immunità di Freya e sono felicissima di sapere che è viva e vegeta :)
che dire di più...bellissimo capitolo, come tutti del resto :)
Speravo tanto in una scena hot tra Freya e Daryl...e finalmente l'ho avuta!!! Scritta davvero benissimo e con un linguaggio che mi ha tenuto incollata allo schermo :)
La parte dove descrivi il passato sessuale di Daryl mi ha colpito molto: scritto in modo davvero profondo...non credo si potesse descrivere meglio di così :)
Sei davvero una scrittrice fantastica: la trama è ben delineata, ricca di colpi di scena; i personaggi sono completi, perfetti (soprsttutto la mia Freya) e ben descritti a 360°; e...che dire scritto davvero molto bene.
Sei incredibile e scrivi benissimo, t faccio i miei più sinceri complimenti :)
Continua così che sei davvero bravissima :)
Non vedo l'ora di sapere se Daryl e Freya vivranno insieme e come andrà avanti la storia :)
A presto

20/10/16, ore 20:09

No! Dio non puoi farmi questo! Anche se fosse soltanto un sogno sarebbe comunque la cosa più crudele del mondo! Poi proprio da quel ragazzino rompipalle. Dio quanto l'ho sempre odiato, è stato in godimento quando Michonne l'ha ucciso. E ora che tutto cominciava ad andare meglio tra Daryl e Freya, lui si stava sciogliendo... però in qualche modo sono sicura che questo sia soltanto un incubo molto realistico, avevi detto che la scena con Dwight e il fatto che lei lo conoscesse era importante a livello della trama e per introdurre Negan. Quindi o è un incubo, oppure la storia continuerà dal pov di Daryl ed Enid, ma spero vivamente che sia la prima la risposta corretta. Mi hai strappato il cuore.

20/10/16, ore 18:46

O mio Dio! Mi senti urlare da qui? Finalmente si sono baciati, anche mentre accadeva quasi non ci credevo. Ho dovuto rileggere la scena almeno 3 o 4 volte per essere sicura di non essermi fatta travolgere dalla speranza e dalla fantasia. Ho trovato Daryl molto IC, e quando si lascia trasportare è decisamente una gioia. Sono abbastanza sicura che la riscanserá dopo questo bacio così dolce e disperato sotto un certo punto di vista, ma sinceramente spero di sbagliarmi. Hai reso una lettrice felice. :)
P.S. quasi mi dimenticavo, il discorso di Freya riguardo Rick l'ho trovato molto azzeccato. Non è la prima volta che l'uomo sottovaluta i nemici (parlo più che altro del governatore e poi, come accadrà nella serie, di Negan) e considera il gruppo invincibile. Alla fine loro ne sono sempre usciti abbastanza bene, ma se lui fosse stato più conscenzioso in alcuni frangenti ne sarebbero usciti anche meglio. Però non credo che Daryl sarebbe il leader perfetto. La politica migliore che hanno avuto è stata la "democrazia della prigione". A mio parere dovrebbero ristabilirla, e Daryl ovviamente ne dovrebbe rifar parte, perché sa essere impulsivo e conscenzioso nei momenti giusti.
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 06:53 pm)

20/10/16, ore 11:19

Tipico di Dixon, reagisce con la rabbia e attacca come un animale ferito quando si sente esposto. Succede anche con Carol nella seconda stagione, con tutta la storia di Sophia, lei è la prima a capire che lui è buono e lui si arrabbia. Per come la vedo io ci hai preso in pieno. Capitolo davvero bello. Complimenti

20/10/16, ore 09:31

Che dire?! Penso che il pov Daryl sia meraviglioso, personalmente, come chiunque suppongo, l'ho davvero amato. È travagliato quanto lui e tutto questo suo volersi allontanare, sapere di doversi allontanare, ma continuare ad essere attratto da lei come una calamita da un frigo, mi ha fatto soffrire e sospirare. Credo che tu abbia descritto perfettamente il mare in tempesta che si cela nella mente di Daryl. Riguardo al testo in generale ho notato un errore di distrazione, una s al posto di una z. Te lo dico perché ho notato che sei molto scrupolosa e ci tieni che sia scritto bene e corretto (o almeno questo è ciò che ho intuito dal testo e dalle note), mi sembrava carino dirtelo. E quindi niente, in conclusione sappi che ti odio e ti amo, perché, anche se so che accadrà, ogni volta che ci fai sospirare un bacio ma entrambi, soprattutto lui, sono bloccati, mi si blocca il battito cardiaco come se ci fossi io davanti a lui.

18/10/16, ore 16:41

Finalmente qualcuno che la pensa come me sul possibile atteggiamento di Daryl verso le donne! Insomma, nella serie è decisamente evidente, e io capisco che un po' di ooc ogni tanto sia gradevole, ma finora ho trovato soltanto ff ooc. Comunque, apparte il mio enorme apprezzamento per ciò, mi piace molto anche il tuo stile in generale. Molto scorrevole e scritto in una lingua che ormai conosce davvero poca gente: l'italiano.

30/09/16, ore 13:54

Ciao :)
non puoi farmi una cosa simile....dimmi che è tutto uno scherzo oppure un sogno...ti prego :'(
Freya non può lasciarci proprio adesso...Daryl deve ancora dire che prova qualcosa per lei e devono baciarsi, sposarsi, riprodursi e tutto il resto!! :'(
Questo capitolo mi ha davvero sorpreso....e spero davvero che sia tutto un'incubo o una specie di falsh back o altro...ci rimarrei troppo male se succedesse davvero...adoro troppo Freya come personaggio e la coppia Freya e Daryl...vorrei vedere ancora tanti momenti teneri tra loro e vorrei un bel lieto fine...
Spero davvero che si sistemi tutto e, come ogni volta, sono curiosissima di scoprire come continuerà questa avventura :)
Spero davvero che il prossimo capitolo esca presto (voglio assolutamente capire se devo piangere come una fontana per la tristezza oppure ballare come una pazza per kla felicità ;) )
Inutile dire che il capitolo mi ha tenuto incollata allo schermo xD Mi ha colpito molto come si è comportato Daryl verso Freya quando è tornata a casa, è tipico di Daryl essere dolce e togliere la sua corazza da duro in questi momenti toccanti.
Il capitolo è scritto benissimo, linguaggio perfetto e hai scelto le parole migliori per descrivere ogni situazione e stato d'animo...sei davvero mitica :)
Sbrigati a scrivere il prossimo che sono davvero curiosa di sapere che è successo!! XD
Ciao e a presto
Glory
(Recensione modificata il 30/09/2016 - 01:54 pm)

30/09/16, ore 11:26

Porca miseria, mica mi farai anche tu questo scherzo, eh?
Già in un'altra storia ho patito una duplice morte tremenda, che ancora non ho metabolizzato, adesso anche qui la protagonista potrebbe lasciarci?
Ecco, ti chiedevi come l'avremmo presa noi lettrici... io malissimo! XD
Scherzi a parte, è ovvio che questo capitolo mi ha fatto venire un buco nello stomaco! E non vedo l'ora, ovviamente, che ci sia già il prossimo per capire se dovrò disperarmi del tutto oppure, per qualsiasi miracolo che l'autrice farà accadere, potrò invece tirare un sospiro di sollievo!
Intanto, però, mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Daryl, è molto da lui in un'occasione del genere. Anche se chissà cosa gli sta passando in testa! Perchè lui è uno che maschera molto la sua disperazione!
Il capitolo l'hai scritto benissimo... ma adesso sbrigati a scrivere il prossimo! Devo sapere!!!! Non lasciarmi nell'ansia! XD
Un bacio
Serena

08/09/16, ore 17:41

Ehi ciao, io boh non so più cosa dirti, sei una scrittrice mozzafiato, sei capace di far far immedesimare il lettore molto abilmente nei pensieri più profondi di Daryl e Freya. Daryl è descritto non solo in questo capitolo, ma in tutti fedelmente a quello della serie, e non è cosa da tutti perché ha una psicologia molto complessa, quindi complimenti. Mi raccomando stavolta c'eravamo quasi al secondo bacio quindi nel prossimo capitolo mi aspetto molte cosa ahaha XD. Ultima cosa: adoro come i due interagiscono tra loro del tipo che nella scena in cui Freya medica Daryl io avevo tipo gli occhi a cuoricino. Ancora complimenti, un bacione. Sara

08/09/16, ore 03:12

Capitolo bellissimo, come Tutti del resto. Ho amato i pensieri di Freya su Daryl. Quando dice che è l'ultimo uomo sulla terra e del perché.
Bravissima come sempre e aspetto con impazienza il seguito :D

Ps. Non vedo l'ora di leggere la tua storia Bethyl. Sicuramente sarà bellissima come questa.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]