Mary Sue is cooming... run!
di Syra44

01/07/10, ore 13:09

Syraaaa qui bisogna aggiornare XD Non avrai mica dimenticato la vendetta contro le Mary Sue! A me il capitolo ha fatto ridere tanto, tu sei bravissima e quella cosa è odiosa °° Ahah, voglio vedere cosa vuole farle Ed. Ah, ed ovviamente mi è piaciuto il riferimento al mio amato Breda ed i suoi panini XD E' tanto caro lui *_* *si perde nel suo amore per Breda*. Beh, che dire, spero che aggiornerai prima o poi XD A presto!

19/05/10, ore 17:01

SORELLONA! SORELLONA MIA!
Mi sono accorta (con un anno di ritardo è_é) che hai aggiornato T___T
Perdonami T___T
Alloooora....
Dunque, che tutti quanti guardino Mary Sue in maniera bizzarra è ovvio, è la più appariscente di tutti. E come hai detto tu nel primo capitolo "Sono caratterizzati troppo bene!!!" Edward è stato fantastico, mi sono sganasciata quando ignora Mary Sue e lei ci rimane malissimo XDDD Povero Al, lo tratta veramente una cacca, ma non è colpa sua se è tanto buono e gentile...uhm, ma ora dove stanno portando Mary Sue? Per caso non da Roy, che è noto per essere un emerito idiota farfallone? Prevedo molti momenti RoyAi....sorellona, però la devi aggiornare questa storia, devi farlo per me, è così carina e ben scritta...Io ti lascio, spero che scriverai presto il prossimo!
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 01:09 pm)

27/04/09, ore 17:55

ahahahah! mi sa tanto che mary sue qui non avrà vita facile! eheheh!

27/04/09, ore 14:05

Bellissimo il capitolo! Scommetto che il piano è quello di farle abbordare Mustang e indi farla crivellare da Hawkeye! Continua così e aggiorna presto! però tecnicamente non è un "centro"; più che altro le sigilliamo ad-vitam tipo Greed XD.

25/04/09, ore 17:47

Ciao!!
*_* Syra, tu sei un genio: te l'hanno mai detto? Certo che continuo a seguirti, ci mancherebbe: questa fic è troppo forte!! Spiritosa, frizzante, piacevole da leggere con il tuo stile che adoro, letteralmente... ^O^ Fortissimo l'incontro di Mary Sue coi mitici fratelli Elric (Povero Al! X°°D) Ok, la smetto coi complimenti sennò divento ripetitiva. Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà a Central City XD Comincia a tremare, Marianna Assuntina della Rocca delle Fonti XII! XDXDXD (Fai con comodo, cara^^ io aspetto, non metto fretta a nessuno!)
Bacioni^^ Katia

25/04/09, ore 00:31

Finalmente il seguito!Perchè dici che non fa ridere? A me ha fatto ridere molto invece, sopratutto a:"Il mio nome è Marianna Assuntina della Rocca delle Fonti XII"XD!!! Aggiorna prestooo!^^ P.S.:Ma con le torture siamo ancora all'inizio vero?

24/04/09, ore 22:49

Wow... Questa fanfic mi incuriosisce, anche se per me è ancora troppo presto per dare un giudizio. Però, l'oscuro piano di Ed mi ha intrigata ;) Inoltre mi piace molto come scrivi, hai davvero un bello stile.
Inizio interessante... spero che il seguito lo sarà di più! :) Falla soffrire tanto quella Mary Sue!
Marti

02/04/09, ore 21:02

Oh, sì. è il momento della vendetta. Puoi non conoscermi, ma ti basta sapere che gestisco il Centro GBE, che tra le altre cose si occupa di rinchiudere le Mary Sue, oltre che equipaggiare gli eroi per missioni idiote e finnziare la scuola degli X-Men. Mi piace molto, continua così.

30/03/09, ore 18:50

oh, povera autrice!! prevedo un sacco di guai! eheheh!

30/03/09, ore 18:47

Ciao!^^ Io l'ho trovata subito un'idea geniale. Hai stimolato la mia curiosità: quali vendette aspettano la Mary Sue? A presto, spero! XD Kiss Rinalamisteriosa (magic_katrin nel forum^^)

30/03/09, ore 09:22

Troppo carino come inizio. Continua sono curiosa!^___^

30/03/09, ore 00:26

Yattaaaaaaa!! Finalmente una fan fiction contro le Mary-Sue!!!Anche io mi sono imbattuta in un sacco di fan fiction di questo tipo ed ero davvero stufa!! Devi assolutamente continuarla per il male delle Mary-Sue!!Eh mi raccomando sii crudele, voglio vederla sprofondare nell'umiliazione totale Muahmuahmuah!! ***si ricompone*** A parte la sfuriata sulle Mary-Sue, la fic è davvero originale, mi ha colpito subito. Due pollici in su per la geniale trovate :P! Non vedo l'ora di leggere il seguito, hihihihi!!

29/03/09, ore 20:45

E io ti commento anche qui!!! Ne approfitto per ridirti quanto sia meravigliosa questa fic e quanto mi piaccia XD Ti ringrazio per il ringraziamento e la dedica^^ Sono impaziente di vedere Mary Sue umiliata *sguardo malefico* La tua sacerdotessa ti chiede di aggiornare presto XD XD Ciao ciao vice ^^