Due destini che si uniscono
di Amber Argento

29/10/09, ore 17:44

Oooodio questa Silvana...grr!!ma cavolo, proprio in quel momento doveva chiamare?Porca misera (sto contenendo gli insulti xD)cmq, sorvolando sul mio dare di matto per via di quel bacio interrotto troppo presto, la tua storia mi piace davvero molto** come ti ho già detto sul forum, Luca e Alice mi piacciono proprio tanto, le loro scenette sono divertenti e spiritose^^ La storia del portafoglio poi era forte, mi stava seriamente venendo da ridere per la situazione e soprattutto perchè sei riuscita a descrivere molto bene l'imbarazzo di Alice. è stata molto più coraggiosa di Luca però, questo è un punto a suo favore ;P Anche il casino che si era creato con l'uscita a coppie mi è piaciuto molto*_* molto originale e piacevole da leggere^^ mi è venuto da sorridere come ho visto che pure Luca si portava dietro l'amica perchè l'altra gli aveva fatto credere di avere il ragazzo°° che casino xD per fortuna poi si son chiariti :) spero che adesso per via di 'sta Silvana non aspettino secoli prima di richiamarsi e che lui si decida una buona volta a mandarle un cacchio di messaggio, oh!Al prossimo capitolo, aggiorna presto, kiss, bec^^

13/06/09, ore 03:04

Ehi, sei tornata! Stavo per perdere le speranze! Dai, scherzo =) Dunque, anche se sarò poco originale devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio, anche se ci hai lasciato con il dubbio... Chi sarà e soprattutto cosa vorrà questa misteriosa Silvana? Ottima trovata, un pò di suspence non guasta mai! Alice poi mi piace sempre di più! Ha un carattere molto particolare ma allo stesso tempo dolce... Si, è decisamente la mia preferita. Aspetto il prossimo capitolo! Posta pure con calma, ti capisco se hai poco tempo, l'importante è che la storia non rimanga incompiuta! E scusami se questa recensione è un pò confusa, ma ho avuto una giornata molto stancante e in questo momento ho il cervello scollegato. =) Baci, Lucille

01/05/09, ore 02:19

ihihih che carini^^ mi piace questa ff, forza aggiorna presto che sono curiosa di sapere come si svilupperà la loro storia^^ scusa il commentino ma son di fretta ciauz^^

28/04/09, ore 22:51

Siii, nuovo capitolo! Bello! Allora, innanzitutto di dico che non fa niente per il ritardo nell'aggiornare, sono d'accordo con la precedente recensione di lovejero e capisco benissimo che le tue esigenze lavorative sono più importanti, quindi non preoccuparti e aggiorna pure quando riesci! Detto questo, passiamo al capitolo! Che matti Luca e Alice! Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, quest'appuntamento a quattro ha rischiato di essere un vero fallimento! Degna di nota anche la scena di Madda che si sente male... Infatti questa mi sta un pò antipatica! Probabilmente è anche a causa dell'influenza di Martina, a cui ti sei ispirata per il personaggio. Insomma, anche questo proprio un bel capitolo! Beh, mi sembra di aver farneticato anche troppo per stasera... Al prossimo aggiornamento! XOXO Lucille

28/04/09, ore 22:50

27/04/09, ore 19:22

...di questo capitolo penso che...mi hai fatto morire dal ridere!!!davvero!!!!ma come è venuto in mente di uscire a quattro? ahahah...alice è sempre più pazza.....una serata tragicomica...con madda che si appiccica ad andrea e finisce per vomitare e alice che si ubriaca e si addormenta in macchina di luca!!!! bel capitolo....una curiosità....per descrivere madda ti sei ispirata a martina?..perchè mi ha dato questa impressione.... cmq....anche io lavoro 8 ore e mezzo al giorno....per cui don't worry!posta quando vuoi....basta che la porti al termine!!!!

19/04/09, ore 17:21

Che carino anche questo chap, mi piace come stai delineando i caratteri di Luca e Alice, li vedo proprio complementari: lui timidone, e lei espansiva, lui taciturno, e lei che riempie i silenzi tra di loro... Si si, proprio carini! A proposito dei personaggi, avrei una piccola curiosità: ho riletto la descrizione che hai fatto di Madda, e l'ho trovata piuttosto somigliante a Martina, sempre dello stesso reality...Per caso ti sei ispirata a lei? Aggiorna prestissimo, mi raccomando! Voglio proprio vedere cosa succede adesso! XOXO Lucille

18/04/09, ore 22:50

beh si in effetti di loro hai preso solo il nome, le sembianze fisiche e semmai il carattere di luca...alice la vedo un po' troppo "spavalda"(?) per essere lei....però va bene così, d'altronde è una ff orignale...quindi lasciamo spazio all'immaginazione!!!!!cmq,brava....e non farmi aspettare troppo....mi hai fatto penare un po' per questo capitolo!!!!!

02/04/09, ore 21:27

ciao!!!per caso fai parte del forum degli aluchini?!?cmq....molto bella, ben scritta....mi piace la coppia.....che dire di più? continuaaa!!!!!

02/04/09, ore 20:05

Ciaoo! Che bello,hai fatto in fretta ad aggiornare! Le cose in questo capitoletto si sono fatte già interessanti... Luca e Alice vanno a prendersi il caffè insieme! Che succederà? Spero solo che Alice non si metta a fare altre scenette come quella geniale del portafogli (ho riso molto leggendola, anche perché una cosa simile era successa anche a me tempo fa XD), se no sai che appuntamento comico che verrà fuori! Aggiorna presto,e intanto complimenti per questo capitolo... xoxo Lucille

31/03/09, ore 02:43

Salve, ho letto la tua storia.. immagino tu non abbia usato nessun programma per alleggerire l'html come da regolamento vero? ^__^ Vabè lasciamo stare questo discorso.. sebbene questo sia solo il primo capitolo, ho trovato un tantino infantile questo inizio.. beh, insomma, un intero capitolo dedicato a due che si guardano mentre bevono del caffè, capirai che è un tantino frustrante.. grammaticalmente si può dire corretto, sebbene l'uso indiscriminato di colori così brillanti sia un pugno in un occhio! :S Posso solo consigliarti di stare attenta e non tasformare la tua protagonista in una Mary Sue, cosa che viene subito da pensare dalla prima lettura.. ti prego infine di non prendere tutto ciò come un flame, bensì una critica costruttiva! In bocca al lupo! XxX.SilverLexxy.XxX

30/03/09, ore 21:05

È ancora un pò presto per dare giudizi elaborati, ma per ora questa fiction promette bene! Aggiorna presto,sono curiosa!

30/03/09, ore 00:13

Caruccia... beh prima di recensire per davvero aspetto qualche capitolo. ^^ comunque aggiungerò la storia tra i preferiti.