-Il desiderio della Lussuria-
di Liris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/11, ore 15:14

Ciao
Mi scuso per l’immenso ritardo, ma ormai mi sto allontanando parecchio dal mondo delle fiction e nel poco tempo libero che ho, mi dedico ormai ad altro, soprattutto ad uscire, però certo non ho interrotto la lettura di storie belle e scritte bene e che soprattutto meritano di essere commentate.
Siamo arrivati alla fine, finalmente Edward si è sentito pronto per affrontare il suo passato, colui che ha condizionato tutta la sua vita, il suo essere e le sue scelte.
Entrambi sapevano che sarebbe avvenuto, era inevitabile visto il suo carattere, non è tipo da lasciare conti in sospeso, il mio tesoro dagli occhi dorati.
Solo una cosa mi ha lasciato perplessa: lo stupore di Roy quando Ed lo ha chiamato con il suo nome e cioè Lust, non poteva pensare davvero che Ed non avesse capito nulla, pensavo non aspettasse altro che poter finalmente essere completamente se stesso.
Ed è adorabile, non vuole cedere perché è orgoglioso, ma capisce che nel momento in cui è caduto fra le braccia dell’altro, ha segnato il suo destino, lo ha costruito lui consapevolmente e quindi lo sta accettando, atteggiamento adulto.
Una cosa però che avrebbe dovuto pensare è che quando ha accettato roy, era ancora un bambino, sveglio, ma pur sempre un bimbo quindi non del tutto in grado di valutare le conseguenze future, ma purtroppo da certe situazioni non si esce, tanto meno se non vuoi ovviamente.
Leggere della sua fine, dei momenti passati in quella casa ammetto che mi ha toccato, immaginare Ed che sente il calore vicino, l’odore del fuoco che lentamente divora tutto ciò che ha intorno, parte di lui perché è la casa che ha condiviso con i suoi cari.

Sembra come un attimo purificativo, un volersi lasciare purificare da queste fiamme per cancellare il peccato che lo ha portato a cedere in vita, considerato come anche un tradimento verso la sua famiglia, almeno io vi leggo del rimorso nel suo modo di fare, non solo vendetta. ( lui ha portato gli homunculus in casa sua, suo fratello è stato ucciso, suo padre idem, qualche senso di colpa può essere nato in un tipo come lui) però non dico altro qui perché fa parte dello spin-off.
Sei stata molto brava anche nel continuare ad analizzare i pensieri di roy, un essere senza anima ma che non è in grado di eliminare quel “ pizzicore” ( non so come definirlo) che una piccola vita umana è riuscito a trasmettergli.

18/02/11, ore 13:23

*piange stile fontana-armstrong*
che belloooo edward è salvooo, a dirti la verità mi aspettavo che avresti architettato qualcosa, non avresti mai lasciato roy-chan da solo U,U
un pochino mi dispiace per envy devo ammetterlo, a differenza di lust lui non trova mai la pace e la serenità che tanto brama, anche negli anime e nel manga è così!!
davvero un colpo di scena l'ultimo capitolo è davvero bellissimo, anche se mi dispiace che sia finita ç____ç mi ci ero così affezionata!!
bene ora vado a leggere -Crawling in the Dark- perchè sono curiosa e perchè le tue ficci sono sempre bellissime!!
ancora complimenti per la conclusione della ficcy, a prestoooo e spero che scriverai presto un'altra royxed!! kissu

17/02/11, ore 14:05

Nee-san... io appena ti ho a tiro ti uccido davvero, ecco
Cacchiarola, mi hai fatta sperire per ben due volte pensando al topino morto e invece che cosa ne esce fuori? Che in realtà è vivo? Mannaggia a te, ecco! >.<
Però devi dire di esserne felice, e che la fine non sarebbe potuta essere migliore
L'unico lato negativo è che fa male vedere una storia che si è seguita e che è riuscita ad appassionare così tanto finire dopo tutto questo tempo
Mi rallegra solo la confessione (Chiamiamola così, vah...) che mi hai accennato ieri sera e che non vedo l'ora di adocchiare
Per il resto... Lust e il topino, ora che tutto è finito, mi mancheranno
E non sai quanto mi mancheranno
Alla prossima, nee-san :*

17/02/11, ore 13:15

te lo devo dire ,ora riconosco meglio i personaggi.anche se in parte è lost ,un roy che lascia così una delle poche cose che suscitano il suo interesse mi disorientava troppo,ma un inganno alla fine completa il tutto nel modo più giusto e meno scontato

17/02/11, ore 12:30

Dovrei esserci davvero abituata alle tue morti-non-morti, ma mi prendi sempre di sorpresa! XD *odia* no, non è vero, perché ti amo troppo per questa storia! <3 *si inchina a ispirazione-sama che ha fatto un gran benda venirti a trovare* gnaw, adoro Envy e adoro ancora di più Envy gatto che si prende piccole ripicche contro Ed graffiandolo XD io l'avevo capito che era lui u.u *si sente intelligente* comunque... Che bel finale owo anche se sai che sono masochista e già mi sarebbe piaciuta un sacco una fine tipo penultimo capitolo xD mi sono innamorata dell'atmosfera di quel paesino, appena arrivo a casa lo vado a cercare sulla mappa +w+ LA mappa!! *corre in tondo* ok sono calma u.u complimenti per la conclusione di questa bellerrima fic! Il topino è troppo piccolo per morire u.u cofcof... *assalta la pata* <3 a più tardi tesoraH, ti voglio beneeeee >n<

31/01/11, ore 22:32

quando ho iniziato ha coprendere il personaggio roy/lost mi era parso sbagliato ,cosi crudele anche se malinconico, ma alla fine l'ho apprezzato.la fine mi ha lasciato confusa ,suscitando in me sia pasmodico interesse e lieve pena,per tutti i personaggi.non so dirti se mi sia piaciuta ma di certo mi ha colpito profondamente,merito sopratutto la tua bravura narrativa di altissimo livello.vorrei leggere altre tue storie

30/01/11, ore 11:55

nooooooooooooooooooooooo Edwardddddd ç__ç
dimmi che non è viruuuuu ç__ç
accidenti che svolgimento spettacolare, non me lo sarei mai immaginato U,U
alla fine ed non voleva ucciderlo a lust, che animo nobile, ha mantenuto fede al suo amore per quel peccato che ha distrutto (con contributo di envy) la sua famiglia ç_ç
comunque anche se molto triste il capitolo è davvero bellissimo e come al solito è scritto in modo sublime, me ti adoraaaaa, nuu a quanto pare laa ficcy sta per finireee, me curiosaaa non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ho gia un idea in mente ma aspetterò che posterai l'ultimo capitolo!!
a prestooo senpaiiiii

30/01/11, ore 02:02

Dovevo prestar attenzione al mio istinto e non aprire la fic a quest'ora, ecco
C'era qualcosa che mi diceva non leggere, non leggere, e questo qualcosa aveva tremendamente ragione...
Nee-san, è deciso: io verrò là soltanto per ucciderti A__A
Qualcosa me lo diceva sin dall'inizio che sarebbe andata a finire così, ma... leggerlo è stato a dir poco straziante ç_ç
Ecco, anche la recensione non ha senso, e credo che sia dovuto al fatto che sono le due e stto vedendo anche Avatar, non solo al fatto che... che... *Si va a disperare per il topino*
Cattiva, nee-san, cattiva! >.<
Ora voglio vedere l'ultimo capitolo, ecco ç.ç
Notte notte ç.ç

18/01/11, ore 19:33

che bello sei tornata, me painge feliceeee, quando avrai finito la ficcy potrò morire in pace ç_ç XD
sono davvero molto contenta di questo capitolo, è bellissimo e come al solito è ben strutturato, degno delle migliori scrittrici, me come al solito non può trattenere la mia ammirazione nei tuoi confronti, fai diventare questa ficcy sempre più bella ed entusiasmante, e mi fai incuriosire da morireee, non vedo l'oradi sapere come continua la ficcy, ma saprò aspettare, come te anche io ho problemi con la signorina ispirazione, quindi ti comprendo U,U
speriamo a presto senpai, baciii e ancora complimenti!!!

17/01/11, ore 12:10

Tu mi distruggerai, nee-san, mi distruggerai pezzettino per pezzettino...
E perché ho come l'impressione che siamo in dirittura d'arrivo con questa storia, cosa che mi fa piangere al solo pensiero?
Forse è per come hai concluso questo capitolo, maledizione a te >_<
Già me lo sento, la farai finire male... e io prenderò il disegnino di Lust e il topino che sto abbozzando e lo ridurrò a pezzettini prima di bruciarlo, ecco v.v
*SI informa la gentile clientela che questa è una minaccia infondata, visto l'attaccamento della commentatrice ai propri disegni*
Adesso so già cosa succederà: aspetterò ansiosa il momento della fine, odiandoti minuti per minutoe giorno per giorno finché Madame ispirazione non tornerà, piangendo poi quando mi dirai ho postato l'ultimo capitolo >_<
Diciamoci però la verità, preferisco il POV di Lust... e non perché sono di parte, eh! v.v
Però, uffy ._. mi hai lasciata un po' con l'amaro in bocca con questo capitolo, non smetterò mai di dire che rivoglio il piccolo Edward, quello che credeva che Lust fosse un signor fantasma o il suo Angelo Custode e non... non... non un homunculus ._.
Ti odio e ti amo, nee-san >_<
Posta presto il prossimo se no ti minaccio io con le gocciole, ecco >_<

11/06/10, ore 18:01

Veramente bella!!!
Geniale l'idea di Roy-Lust... L'avevo già trovata in un'altra fic e l'avevo adorata...
Brava Liris, davvero una fic emozionante!

05/06/10, ore 20:09

Ciao
Sono stata molto contenta di leggere il seguito, è una delle poche storie che ancora vale la pena di leggere.
Allora, finalmente abbiamo assistito al grande passo perché direi che può essere definito così, Roy ha finalmente ottenuto quello che voleva, ha ottenuto il mio tesoro togliendosi anche la soddisfazione di farlo in faccia al padre assente di Ed.
Ha visto crescere quel tesoro dagli occhi dorati, è diventato una presenza costante nella sua vita, ma c’è qualcosa che mi lascia perplessa, credo che sia solo dovuto al fatto che non abbiamo il punto di vista di mame-chan e quindi non abbiamo idea se sia posto domande oppure no sul suo amico misterioso.
La pulce nell’orecchio riguarderà forse l’intenzione di Ed di voler riportare in vita il fratello rompipalle? Oppure mame-chan, dato che non è stupido, avrà iniziato a farsi domande su Roy capendo che qualcosa non va.
Ora cosa succederà? Ed continuerà a volerlo vicino o sarà lo stesso Roy ad allontanarsi per un po'? Sono molto curiosa e spero di leggere presto il resto.
Complimenti e mi raccomando non farci aspettare tanto altrimenti le preoccupazioni per il mio tesoro aumentano. bye.

19/05/10, ore 23:40

Fuafuafuafua +.+ Era ora pata, era veramente ora ù_u
Quanto mi era mancato il nostro Topolinoooo e quel bastardo di Lust! XD
Sì, è decisamente così che si fa, bisogna festeggiarli per bene i 18 anni e cosa c'è di meglio, se non donare la propria anima a Roy-chan? ù_u/
Hohen, sei fregato bello, non c'è più niente da fare +____+
Uuuuh, aggiornare anche le altre eh? Sarebbe very guuuud, io ci spero, ma alla fin fine, ti perdono anche se mi fai aspettare una vita per i nuovi capitoli, perchè sono sempre meravigliosi ç___ç
Ti adoro pata miaaaa >_< *sprufola*

18/05/10, ore 12:56

Ho fatto la nottata per fare il punto della situazione ma alla fine eccomi qui, nee-san... ghghghgh A__A
Nei recessi della mia mente ricordavo il titolo e il principio di questo capitolo, esattamente come ti ho detto ieri mentre davo una rapida occhiata
Ma chi avrebbe immaginato che il capitolo avrebbe preso una svolta simile *w*
Non è vero, lo sapevo perché ti ho rotto le scatole per sapere che succedeva... cof... v.v"
Ma il punto non è questo A__A
Ora che il topino è solo suo, solo della nostra cara Lussuria Van gli dichiarerà guerra? Cercherà di ammazzarlo per aver rubato anche la purezza del figlio? ghghgh A__A
Aggiorna subito! >.<
Ciau nee-san! *-*

17/05/10, ore 23:23

o miei dei che bello finalmente hai aggiornato di nuovo!!
aspettavo da tanto questo momento!! T_T
il capitolo è bellissimo e scorrevole nella lettura.
ora ho poco tempo per recensire ma ti volevo fare i miei assoluti complimenti, aggiorna al piu presto baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]