Amore al terzo dan
di Celeste_08

06/04/16, ore 16:38

Mi sto sciogliendo come un pupazzo al sole. Sono in modalità *awwwwcheamoritropposhippabili*. Credo che questo, per ora, sia il mio capitolo preferito. Come si fa a non amarti dopo tutto questo?!
Jorge e Tini si sono decisi ad aprire l'un l'altro e (parte, mi sento che accadrà alto) i misteri si sono svelati. Ed è tipo 'come odiare sempre più Diego', no, okay. Jorge è un tesoro esagerato *^*. E il fatto che Tini si lasci andare, aaaaah, posso morire, preparatemi la bara. E il suo 'Domani lo posto'. Voglio il matrimonio! AHAH. Per non parlare del 'Potrei abituarmici', si deve abituare e si abituerà, vero?*faccia da cucciola*. Non rompere il mio povero cuoricino :c. 'E improvvisamente tempo di sapere cosa debba dirgli'. COSA?! AGGIORNA AL PIÙ PRESTO, OKAY?! OKAY. Capitolo stupefacente come sempre, sei un mito. Besos💕

01/04/16, ore 09:56

Hola ❤️
Questa storia mi piace davvero tanto, poi il fatto che Jorge fin da subito riesca a scombussolare la Martina 'finta' fredda è la cigliegina sulla torta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come reagirà Jorge al racconto della piccola Stoessel. Ti mando un bacio grande grande 😘

31/03/16, ore 21:48

Ehilà ciao! Non so se ti ricordi di me! Sono la tua omonima. Ho letto tutte le tue storie ma non le ho mai recensite. Perchè?Perchè sono molto molto molto molto molto pigra. Ma lasciamo stare XD. Voglio dirti che la storia mi interessa molto sopratutto perchè ci sono Adrian Salzedo e Pasquale di Nuzzo(che trovo un figo da paura XD non dimenticando Jorge ovvio!) che fanno parte del film Tini che non vedo l'ora che esca. Comunque sono rimasta basita quando ho visto che hai messo insieme all'inizio Jorge con Georgina anche perchè nel film non hanno alcun legame almeno credo. Ma va benissimo così. Non voglio parlarti della mia reazione quando ho letto che gli Jortini lo fanno. Sono esplosa !!!! Ma Martina non è abituata a tutto questo interesse e così fugge. Spero che continuerai presto e che non troverai questa recensione troppo stramba XD. Un bacione.

Miriam <3

31/03/16, ore 00:47

Ei! Jorge e Martina sono stati beccati in flagrante ahahah. Entra in gioco il personaggio di Mechi che sono sicura sarà molto più che utile per unire i due karateki. Entrami hanno una storia alle spalle, diciamo che quella di Martina è molto più buia e profonda rispetto a quella di jorge. Per ora tini si trova ad un livello mentale più alto di jorge nel combattimento, fisicamente lui la sovrasta. Questo ci fa capire quanto sia importante in discipline come il Karate o il judo il proprio controllo mentale o autocontrollo. Cosa farà Martina ora? Si fiderà di jorge? Jorge come reagirà alla verità sulla storia di Martina? Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

30/03/16, ore 15:23

Okay, AMO.
Ma buon giornooo o qualunque altra cosa a secondo di quando tu legga questa recensione senza un senso logico. Come va? Spero tutto bene.
Ciò che erano le mie supposizioni si sono avverate, sì, al contrario e non potrei esserne più felice, nqidnwodm. Ma, purtroppo, la Stoessel non vuole lasciarsi ad emozioni e tenta di convincere il nostro adorato Jorge (ho un po' paura ad usare 'adorato',ho un piccino picciò presentimento che si farà odiare, non so perché) che tutto quello è sbagliato. Per fortuna Blanco è testardo e non si lascia convincere e quando era sul punto di ribaciarla... ROMPONO IL CAZZO! Per piacere, non farmi odiare Rid e Pasquale, mi stanno simpatici. Mentre Lambre, beh, la amo in tutte le fan fiction, fautatrice dei nostri Jortini. Lei sì che merita un bel Nobel! Successivamente il fato vuole (oggi ho fatto epica, AHAHAH) che si ricontrino e possiamo captare maggiormente i pensieri della Stoessel. Mi ha colpito la frase *va un secondo a cercarla* "Per vincere me devi prima vincere te stesso"
Comunque all'ultimo mi sono sciolta, che amore Jorge, awe, ma credo non sarà così facile scoprire i segreti di Tini, voglio dire.
Mi stupisci con ogni capitolo, riesci a rendere ogni tuo aggiornamento più strepitoso di quello precedente. Aggiorna al più presto, besos💕

29/03/16, ore 12:53

Okay, sclero, jsuwjsja.
Ma eeeeeeeehi, come vaaa? Spero tutto bene. A me si va avanti, domani devo tornare a scuola, purtroppo.*va a deprimersi in un angolino della cameretta*
Questo capitolo, ovviamente, è straordinario. Come previsto sono scoppiata a ridere al loro incontro, non potevo trattenermi. E Pasquale e Rid, io li amo per avermeli lasciateli soli, meriterebbero un Nobel solo per questo. Solo che cazzo, quando Tini sta per cedere ogni volta la ragione la riprende. E l'ultima parte... Non voglio sperare niente, è come 'Violetta': per farli baciare deve accadere in quel momento, se termina così non si baceranno mai, qualcuno o qualcosa romperà sempre il cacchio. Complimenti davvero, lo sai che ti adoro. Aggiorna prestissimo, besos💕

29/03/16, ore 01:57

Wowowowo! Martina e jorge sanno che sono compagni di squadra, bel casino. Martina è forte, impassibile e controllata, ma sta volta qualcosa cambia. Non è stata la solita nottata con un qualsiasi ragazzo, non si tratta di sesso, i loro occhi si attraggono come calamite, sente su di se ancora le carezze della notte prima. Cosa faranno adesso i nostri protagonisti ? Si rendono conto che tra di loro c'è molto più che solo attrazione fisica, c'è elettricità attorno a loro... Come andranno le cose? Cosa decideranno di fare? Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo, complimenti! Ciao alla prossima❤️

28/03/16, ore 20:31

Quel momento in cui sei da tua nonna ad Avellino, i tuoi non ti mettono i giga quindo usi solo wi-fi di casa o parenti e aggiornano di qua di là, resuscitano per continuare una storia sospesa da secoli e... Okay, no, sono un po' esagerata, ma davvero mi sono ritrovata 8392 storie aggiornate, AHAHAH.
Anywayy ehiii, come va? Spero tutto bene, buona Pasquetta, anche se ormai sta per finire, lol. Allora lo sai no che amo questo capitolo? UwU. Quando Jorge ha detto di sentire qualcosa non di buono nei confronti di Adrian mi sono abbandonata completamente all'idea che romperà il benezzo caxxo ai nostriJortini, ole'. Ironia portami via. E quando si sono incontrati, jsiansos. Non faccio altro che soffermarmi sui sentimenti espressi dal nostro messicano: è stato qualcosa in più che sesso. E poi scoprire chi è realmente! Già mi sto rotolando a terra dalle risate immaginando quando si vedranno, ma sono sicura che tu lo renderai mille volte più divertente. Quindi aggiorna al più presto, besos💕

27/03/16, ore 04:04

Ahahahahaha! Ciao buonasera! Oddio incredibile, ch inizio scoppiettante ahahah. La scena sul terrazzo è veramente focosa comunque brava ahhaah. Mi ha fatto ridere molto anche la considerazione di jorge sul maestro di Martina, non penso gli starà molto simpatico...bene il danno è fatto adesso vediamo che combineranno le nostre care cinture nere. Ciao alla prossima ❤️

26/03/16, ore 23:34

*urla come una pazza mentre tutti la guardano male* questo capitolo è fenomale. Il contenuto è così struggente.. Posso quasi avvertire le sue stesse sensazioni sulla mia pelle. È bellissimo! Ti prego continua il prima possibile.
Un abbraccio ❤️

26/03/16, ore 23:29

IO. AMO. QUESTA. STORIA.
È un sogno, vero? No, perché se è un sogno non voglio essere svegliata. È una fanfiction molto originale e soprattutto realista. Sono già innamorata dal primo capitolo ed ora corro a leggere il secondo..
Un bacione 😘

26/03/16, ore 19:29

Ma eeeeehi, rieccomi con un po' di ritardo. Ma sappi che leggo sempre i capitoli quando aggiorni, ma spesso mi scoccio di recensire. (okay, non è vero, quasi sempre in realtà) Come va? Spero davvero bene.
Ma passiamo al capitolo che adoro. Io ti voglio sposare ceh, per una volta è Tini ad andare a letto con uno diverso al giorno. Praticamente stavano facendo sembrare tutti i ragazzi puttanieri e le ragazze timide ed inesperte. Inoltre vediamo flashback della vita passata della Stoessel e mi sale il crimine contro Diego, giuro, buttategli un'ascia addosso, grazie. Per non parlare di Adrian, per fortuna Tini mette subito in chiaro le cose. Che siano lodati il cielo e la terra con tutte le sue creature. Ma non so perché ho un presentimento che Adrian non se ne starà lì fermo ad aspettare come un cane con il suo padre. Capitolo stupefacente come sempre, sei un genio, non c'è neanche bisogna di dirlo. Ovviamente aggiorna presto, sono davvero curiosa. Besos💕

26/03/16, ore 03:45

Ei ciao! L'idea del Karate mi piace molto, spero porterai a compimento tutta l'opera! Per ora non posso dirti molto dato che ha scritto solo la presentazione dei personaggi, ma come base è molto buona. Scusa se scrivo poco ma è anche tardi e mi si stanno chiudendo gli occhi. Ciao alla prossima ❤️

24/03/16, ore 18:04

No, okay, io amo te e questa storia infinitamente già dal primo capitolo. Appena ho letto la trama mi son detta 'Wow, stimo troppo questa ragazza, qualcosa di diverso e di davvero allettante'. Amo tantissimo il fatto che l'arte che collega i nostri due beniamini sia il karate, perché mi ha sempre affascinato. (ma non nel momento in cui mio fratello lo praticò da ragazzetto per dei mesi e mi stendé a terra, siamo chiari) Poi ci sono anche gli attori del film quindi grande,.(anche se mi è dispiaciuto, ma lo sai, amo i Violettos. Però bisogna cambiare a volte) anche perché Pasquale e Rid sono simpaticissimi.
Da non dire cosa ho fatto quando ho letto 'fidanzata' e 'Georgina' uno accanto all'altro, ma poi mi hai fatto ricredere. Anche se so benissimo che creerà una marea di problemi, è scritto nel libro delle fan fiction, lol. Il capitolo è stato strepitoso, tu come sempre sei un genio nell'esporti, riesci ogni volta a regalarmi tante emozioni. Grazie davvero, sei speciale. Pues che dovevo dire? Ah, sì, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai sono in ansia. Amo il tema trattato, il tuo modo di scrivere, TUTTO. Quindi muovi quel culo e fai presto a pubblicare il nuovo capitolo uwu. Besos💕
-Crazy_YDA
P.S.Non c'era bisogno di dirmi nella recensione che per riscattarmi avrei dovuto leggere la tua nuova storia, l'avrei fatto comunque. Amo tutto ciò che produci✒