Soffrire.. amare.. guarire
di fede725

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/17, ore 16:37

Bellissimo capitolo, Severus è un vero dittatore ed Harry è molto coraggioso. Continua così scrivi benissimo.

16/08/17, ore 17:28

Povero Harry dopo tutto quello che ha dovuto fare ora è distrutto. Severus mi piace molto, non è né troppo dolce né troppo duro. E infine scrivi molto bene e la storia si preannuncia molto interessante.

16/07/17, ore 11:14

La storia è molto bella, la ho letta due volte, ma hai intenzione di continuarla?
mi piacerebbe sapere come si evolve la loro relazione e tutti questi misteri che avvolgono Harry

20/02/17, ore 11:07

Che bella questa ff! Avevo abbandonato la lettura più o meno a metà ora ho recuperato tutto e mi piacerebbe molto poter leggere la continuazione al più presto

30/11/16, ore 21:44

Ciao un capitolo davvero molto bello complimenti severus è davvero un tesoro con Harry ciao e alla prossima

30/11/16, ore 20:05

Awww.. non mi aspettavo che Piton potesse essere così dolce! Sono felice per Harry, si merita finalmente un po di amore e di coccole.

06/11/16, ore 21:40

Ciao se posso permettermi di dirtelo voglio dirti che la tua storia mi piace molto e spero che tu riesca ad aggiornare presto

04/11/16, ore 20:54

Ciao :) Ho trovato la tua storia non molto tempo fa e ho appena visto l'aggiornamento. Pensavo avessi abbandonato il tuo progetto e invece per fortuna sei tornata!! Harry cattivo mi piace molto, ma spero proprio di vedere un po' di romanticismo serio tra questi due.. un po' di azione ahah Continua così!

29/09/16, ore 18:36

Ho "trovato" solo ora questa storia e nonostante abbia notato che non aggiorni da mesi ho sentito il bisogno di commentare :) Trovo la trama un'idea brillante e ben scritta e credo che BigD unico grato ad Harry sia una grande idea, perché comunque a lui ha salvato la vita anche direttamente ed in più è abbastanza giovane da riuscire a cambiare una mentalità che comunque non era sua ma imposta, a differenza dei genitori in cui era radicata. Anche se era "l'unica soluzione possibile" alla domanda "come è sopravvissuto a sei avada", comunque non mi aspettavo che avesse tenuto per se tutti e tre i doni della morte😍 complimenti davvero. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

27/05/16, ore 16:05

Non immaginavo che Harry sarebbe scappato via alla vista dei suoi amici. E sono rimasta piacevolmente sorpresa da Dudley, è l'unico che si salva in quella famiglia di ingrati! Ma dico io, almeno un po di gratitudine dopo che vostro nipote vi ha salvato la vita no, eh? E forse mi sono persa qualche passaggio ma.. che cos'è quell'anello che ha indossato Harry per richiamare i suoi defunti genitori? E cosa significa che Harry è il padrone della morte? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/05/16, ore 08:23

Questo capitolo è stupendo! Sul serio, avvincente e tenero!
Bravo BigD! E le minacce di Sev a Vernon il top!
Si ma non farci aspettare più così tanto! Un abbraccio!

27/05/16, ore 00:38

AWWWWWW Sev è così carinooooo *^*
il caro zietto invece se era per me era già da tempo morto di una morte lenta e dolorosa >.<
Continua così ! La storia è bellissima
il capitolo è scritto bene
non vedo l'ora di leggere il prossimo

03/05/16, ore 09:13

Ma che capitolo delizioso! 😄 Minerva (Min!) ha scoperto la relazione tra Harry e Severus e ne è rimasta decisamente turbata..pensa che il ragazzo sia stato circuito eh eh!! quei due sono davvero carini assieme!! 😙direi che Harry ha ripagato il suo debito e ora sono pari. Sono arrivati anche Ron e 'mione, il magnifico trio è di nuovo unito!

03/05/16, ore 01:16

Ho riletto più volte la storia …
devo ammettere che questo è decisamente il mio capitolo preferito
Harry è così spaventato da se stesso
ok ok sono una sadica bastarda
ma questo capitolo resta comunque il mio preferito per ora
(forse sarà sorpassato se metterai scene violente o HOT)
ma lo avevo già detto sono una sadica bastarda e pure pervertita quindi che ci possiamo fare
questo capitolo mi prende proprio bene e poi è scritto benissimo :)

03/05/16, ore 00:56

Capitolo leggero ma comunque molto carino
cosi alla fine Hermione e Ron trovano Harry
e lo trovano pure mentre ha compagnia
aaah voglio proprio sapere le loro reazioni
Ron sarà impazzito XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]