The rise of the darkness
di Pendragon

Ciao :/
Dimmi che hai capito chi sono.
Mi dispiace per lo stato in cui è finita questa storia, c'erano tipo quattro personaggi che mi interessavano, tra cui quei due gay, di cui non ricordo il nome perché ooops, l'autrice non aggiorna! Però davvero, mi dispiace, e non solo per te: sono appena arrivata su efp e ho beccato solo storie lasciate a metà.
E niente... Ti costringerò a uscire presto
Ciao tesoro

Qui Luna, con un nuovo account ma con la stessa attitudine!
Ah, quanto mi era mancata questa storia, questa bellissima avventura attraverso l'oscurità!
È inutile anche dire che il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto un sacco, è una cosa scontatissima HAHAHAHAHA scrivi così bene, ma come fai? Ti prego, dammi un po' del tuo talento, sarei felice HAHAH
Ho riletto il sogno di Encarnation tipo.. 6 volte? È bellissimo. Inquietante. Realistico. Gesù ho avuto i brividi!
Quanto sei brava!
Viva Ade, father of the year c: però boh mi ha fatto tenerezza idk
Ci sarà presto la departita di Encarnation, uh? Onestamente non mi piace molto, quindi non mi dispiacerà ahahah magari piangerò bc magari sarà struggente ma who cares poi mi passerà!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Au revoir!

Venom.

Ormai non ci speravo più, quando mi è arrivato il messaggio pensavo fosse il tuo fantasma, ma a dir la verità sono l'ultima a poter parlare considerando che è da mesi che non aggiorno Dice lei dice lui, quindi... Comunque passando al capitolo, mi piace molto Encarnation è sempre stata una dei miei personaggi preferiti, e spero vivamente che non muoia in quella caverna o in qualsiasi altro luogo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps: Hai cancellato l'altra interattiva?