Another Human: il nono umano
di Matte Goldenside

26/03/16, ore 13:56

Allora, un po' mi dispiace per Flowey...beh in realtà se l'era anche cercata di fare questa fine visto quello che aveva fatto a Frisk XD
Mentre quei resti..beh devono essere quelli di Toriel, solo lei aveva quel vestito ù-ù
E i due scheletri...Papyrus e Sans....certo che vi siete ridotti bene eh? :D
Ehmm perdonate il mio sarcasmo XD
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

26/03/16, ore 13:27

Eccomi Matte!
Sono felice che tu abbia aggiornato
A quanto pare Another ha trovato ciò che resta della povera Toriel ç_ç
E appunto come fanno ad essere ancora vivi? O.o
Guai a loro se toccano Another è_è
Matte io non l'ho mai letta questa regola del "non poter aggiungere OC" . Se non si potesse fare gli admin non avrebbero messo l'opzione aggiungi un personaggio! E se anche fosse non si sono mai lamentati, quindi secondo me si può fare!
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

26/03/16, ore 11:33

Ah ora capisco il tuo piccolo discorsetto di ieri. Ad ogni modo tranquillo se tu ti senti di scrivere questa storia fallo, come vuoi e quando vuoi! Personalmente io lo vedo come uno sfogo all'immaginazione, un istinto, nel mio caso è più forte di me xD Torniamo al capitolo. Quindi Frisk ha scelto la Genocide eh? Il buon vecchio Sans sarà molto arrabbiato e frustrato e mi chiedo come sia ancora in vita (non nascondo che quando hai cominciato a descriverlo nella mia testa è partita la canzoncina della battaglia contro Sans xD) Mi auguro che Another non faccia del male a quel povero scheletro comico! Ehi Another! È il mio personaggio preferito Sans non torcergli un capel... un osso... Aspetto il 4^ capitolo *-* Ciao :*

25/03/16, ore 21:53

Mhmmmmm fiorellaccio cattivo! Non si ingannano le bambine indifese! ė_ė *stringe a se Another* comunque..... chissà come ha fatto Sans a sopravvivere.... e se dopo l'arrivo Frisk considera tutti gli umani cattivi e perciò fare del male alla bambina ç_ç spero di no..../ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

25/03/16, ore 21:38

finalmente hai ripreso *-*

Anny non ascoltare il fiore... ¨¨ un idiota u.u
(per¨° cambia strada muahahah)

ehm... comunque...
complimenti bel capitolo^^!

Anny ¨¨ troppo puccia *^*
*la stritola*

E adesso c'¨¨ anche Sans *-*
*spupazza anche lui*

ora per¨° aspetto il prossimo capitolo per capire come fa ad essere ancora vivo .-.

Concordo con le tue ultime parole^^
(ma te lo avevo gi¨¤ detto mi pare)

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

25/03/16, ore 21:36

Non ti fidare di quel fiore bastardo! Fidati di me! Lui è malvagio!!! *crea un Golden Blaster e tenta di sparare a Flowey*
Comunque sai una cosa? Il titolo del capitolo ha lo stesso nome del capitolo dove la mia Frisk conobbe la nostra AMICA Flowey XD
Comunque per Sans, le cose sono 2.

1: Sans ha perso quasi mezza sanità mentale e vede lo spirito di Papyrus.
2: Lo spirito di Papyrus esiste veramente e guida nelle scelte Sans in quanto lo fa per il fratello stesso.
Comunque vedremo nel prossimo capitolo mi sa e... Quello era un Amalgamate quello a 2 teste? XD
Comunque sull'angolo autore sono d'accordo con te, poi lo ridico a quelle "Brave" persone.
NON ci sta la regola dove sono vietati mettere gli OC nell'aggiungi personaggi.
Avete visto i fandom come FnaF, Sonic, My little pony e Creepypasta? No? Allora andate a vedere voi stessi, lì nell'aggiungi personaggi ci sono i nomi degli OC e Erika non dice niente, quindi finché Erika non dice nulla non sembra che stiamo facendo qualcosa di male.
Io ho perfino letto il regolamento: NON CE.
L'ho letto da cima affondo, anche Matte lo ha letto, punto e basta.
Comunque bel cappy Matte ^W^